|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
casomai fraintendessi), ma il voler fare a gara a "chi ce l'ha piu' lungo" mi basta per evitare ulteriori discussioni.intanto me la rido comunque.
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se poi sulle pagelle c'è scritto italia o libero stato del sudtirolo a me sinceramente non me ne frega niente |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Già, concordo.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
si, ma siete nell'europa unita.. ripigliati, stai parlando del 1918
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
ehi amico, perchè non ti dai una calmata? siamo nel 2009...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
è un pò come se la lombardia protestasse perchè è stata invasa dall'impero romano
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
ma nel frattempo non sei andato nell'ariana austria ? |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sarà anche una cavolata, ma la befana ad esempio qui non sanno nemmeno cosa sia... Come voi non festeggiate ad esempio la festa del sacro cuore... è solo un piccolo esempio di piccole cose... ti posso fare altri mille esempi se vuoi. Se poi vogliamo parlare del mangiare, mangiamo pure noi pizza e pasta |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
pure la cultura romana non ha niente a che fare con quella lombarda.. ma ormai i confini sono questi, anzi ERANO questi visto che con l'europa unita non esistono più (non che francamente mi importi dell'impero romano, era un esempio). Se voglio domattina compro casa a londra e vado a lavorare lì, senza neanche fare il passaporto.. parlare di confini oggi per cose successe decine di anni fa, se non secoli è assurdo. L'unico motivo per cui se ne parla in questo caso non è per via dell'italia, dell'invasore, dei fascisti e balle varie ma solo ed esclusivamente per avere non pochi soldi in più rispetto alle altre regioni italiane. L'autonomia conviene economicamente, tutto qui.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
3d ciclico AA resto del mondo, stessi commenti. aggiungo uno sticazzi, tanto per quanto il resto del mondo si possa lamentare, le cose non cambieranno. AA ricco, benestante, culturalmente più avanti del resto d'italia, punto. se poi questo è stato ottenuto e viene mantenuto con i vostri soldi pazienza, fatevene una ragione
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è così per i tassisti con le licenze bloccate, per gli inutili notai, per i famigliari dei ferrovieri che viaggiano gratis, per i parenti dei politici che fanno la spesa con l'auto blu.. e per gli altoatesini che sono sommersi di soldi dal resto degli italiani. Ovvio che fa comodo, a loro.. ma siamo in italia, facciamocene una ragione. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.

casomai fraintendessi), ma il voler fare a gara a "chi ce l'ha piu' lungo" mi basta per evitare ulteriori discussioni.
///
/// Sehnsucht