Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2009, 10:00   #81
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
l'ha presentata come stagista

però ha detto che era figlia di amici napoletani
Old 21-05-2009, 10:08   #82
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da חוה Guarda i messaggi
l'ha presentata come stagista

però ha detto che era figlia di amici napoletani
Ma se ha fatto il compleanno l'altro giorno... stagista di diciassette anni???
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 10:15   #83
MaledettoToscano
Member

L'Avatar di MaledettoToscano

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Serravalle Pistoiese
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
Ma se ha fatto il compleanno l'altro giorno... stagista di diciassette anni???
Stagista presso di lui!
MaledettoToscano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 10:16   #84
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

perchè non si può da minorenni?

li fanno anche alle superiori, mi pare, non credo sia necessario esser maggiorenni
Old 21-05-2009, 10:20   #85
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:

li fanno anche alle superiori, mi pare, non credo sia necessario esser maggiorenni
credo che si possa

mi raccomando però, ora non mettiamoci a discutere sul fatto che si possa fare o meno uno stage a 17 anni

il punto sono le balle che racconta 'o imperatore
Stigmata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 10:47   #86
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:

già mi par strano come una ragazzina di diciassette anni senza nè arte nè parte se non un book osè possa essere riuscita a farsi invitare dal signor B. a quella cena di superpotenti, figuriamoci se la ragazzina in questione è una che lo chiama papi, la stessa che ha creato tutto lo scompiglio che ha creato in questi giorni, su cui ancora il signor B. stesso non si è assolutamente pronunciato per quanto riguarda il come e quando si sono conosciuti, e che è stata la gocciolina che ha fatto traboccare il vaso e che lo sta facendo divorziare tra miliardi di polemiche.
Old 21-05-2009, 11:03   #87
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

vabbè, si è capito che la cosa è anomala, per non dire peggio

coi precedenti di stagiste 'famose' o 'aspiranti tali' che sono state altrove

poi......

ps : la mia risposta prima era sul dubbio che si possa fare da minorenni uno

stage ( serio, non di fantasia)
Old 21-05-2009, 11:37   #88
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
già mi par strano come una ragazzina di diciassette anni senza nè arte nè parte se non un book osè possa essere riuscita a farsi invitare dal signor B. a quella cena di superpotenti, figuriamoci se la ragazzina in questione è una che lo chiama papi, la stessa che ha creato tutto lo scompiglio che ha creato in questi giorni, su cui ancora il signor B. stesso non si è assolutamente pronunciato per quanto riguarda il come e quando si sono conosciuti, e che è stata la gocciolina che ha fatto traboccare il vaso e che lo sta facendo divorziare tra miliardi di polemiche.
A quanto sopra aggiungo:

La stessa Noemi ha detto al Times che berlusconi non è suo padre: http://www.corriere.it/cronache/09_m...4f02aabc.shtml (giusto per postare uno dei tanti articoli che si trovano in rete)

Senza tralasciare poi l'argomento del topic, in particolare la casa a portici....

Quote:
vabbè, si è capito che la cosa è anomala, per non dire peggio

coi precedenti di stagiste 'famose' o 'aspiranti tali' che sono state altrove

poi......
Appunto, tutto ciò diciamo che quantomeno fà venire il sospetto di sappiamo cosa e che ormai in molti pensano.... (una ricerca su google di "noemi amante" produce 66.600 risultati)

Ora Berlusconi ha quasi 73 anni (nato il 29 settembre 1936);
Noemi ha ora 18 anni, il 19 Novembre 2008 ne aveva 17 (senza voler andare più indietro... ).

Sottolineando che in base a quello che si sa, questa è per ora solo un ipotesi (molto concreta IMHO)....

ma solo a me ciò provoca,se fosse vero, un forte senso di disgusto .... per non dire altro??

Ultima modifica di DeusEx : 21-05-2009 alle 11:57.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 12:04   #89
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
A me la cosa puzza. Non dico niente perchè il tutto potrebbe essere più che lecito, ma almeno permettetemi di dire che puzza...
E poi al sud l'evasione fiscale è imponente, anche più che al nord, in percentuale.
16 vani, cosi a naso anche se fossero delle ciofeche (non ci sono dati sulle metrature e sul loro valore di mercato) sono più di un milione di euro di immobili.
Solo l'appartamento di Portici è certamente di grande valore (300.000/350.000 euro sicuro), gli altri due appartamenti ed il basso di una camera, insieme, possono valere sui 400.000 euro.
Tieni conto che però il basso e la tabaccheria sono eredità dei nonni.
Insomma, questo ha un reddito da lavoro dipendente di 12.500 euro/anno, ma possiede un'edicola e una tabaccheria/profumeria....
In più, in passato, hanno gestito per circa 10 anni, un negozio di abbigliamento e un alimentari.
Il tutto si potrebbe spiegare con un eredità (la mamma è di Portici, quindi forse l'appartamento è stato ereditato), ma è più probabile che sia evasione, viste le attività commerciali. Verifichina

Ultima modifica di Mordicchio83 : 21-05-2009 alle 12:07.
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 12:17   #90
Mordicchio83
Senior Member

Su Noemi comunque.... la ragazzina ha fatto un book fotografico a 15 anni, la modella, la ballerina in Rai, un cortometraggio e chissà cos'altro, tutto da minorenne.
Non mi pare una novità che in questo ambiente si cominci da giovanissime. Discutibile quanto volete (non piace a me per primo), ma è così.
Mi fa ridere comunque pensare che Berlusconi si "mantenga" una ragazzina minorenne e però poi vada in giro a mostrarla a chiunque anziché tenere la "relazione" quanto più nascosta possibile.
Anomalo quanto volete, ma il tutto potrebbe rientrare nella logica delle raccomandazioni da Santo in Paradiso
Old 21-05-2009, 12:41   #91
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Su Noemi comunque.... la ragazzina ha fatto un book fotografico a 15 anni, la modella, la ballerina in Rai, un cortometraggio e chissà cos'altro, tutto da minorenne.
Non mi pare una novità che in questo ambiente si cominci da giovanissime. Discutibile quanto volete (non piace a me per primo), ma è così.
Mi fa ridere comunque pensare che Berlusconi si "mantenga" una ragazzina minorenne e però poi vada in giro a mostrarla a chiunque anziché tenere la "relazione" quanto più nascosta possibile.
Anomalo quanto volete, ma il tutto potrebbe rientrare nella logica delle raccomandazioni da Santo in Paradiso
Ma allora perché continua ad eludere le domande che si fanno (anzi, che GLI fanno) tutti, cioè come, dove, quando e perché sono amici con tale Letizia, dato il clamore che ne è risultato (divorzio del premier su tutti i gironali, dichiarazioni, illazioni, accuse, porta a porta da solo senza nessuno a poter controbattere o fargli le domande giuste... è impossibile dire che erano fatti privati, è stato lui a non renderli più tali, e in qualsiasi altro paese il premier si sarebbe dovuto dimettere anche per meno)?
Old 21-05-2009, 12:45   #92
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Ma allora perché continua ad eludere le domande che si fanno (anzi, che GLI fanno) tutti, cioè come, dove, quando e perché sono amici con tale Letizia, dato il clamore che ne è risultato (divorzio del premier su tutti i gironali, dichiarazioni, illazioni, accuse, porta a porta da solo senza nessuno a poter controbattere o fargli le domande giuste... è impossibile dire che erano fatti privati, è stato lui a non renderli più tali, e in qualsiasi altro paese il premier si sarebbe dovuto dimettere anche per meno)?
Clinton non si è dimesso per un ***chino e Berlusconi dovrebbe farlo per aver partecipato a una festa?
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 12:50   #93
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Clinton non si è dimesso per un ***chino e Berlusconi dovrebbe farlo per aver partecipato a una festa?
No, per tutto il resto.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 12:53   #94
Mordicchio83
Senior Member

Quote:
Evidentemente è comunque qualcosa che gli lede l'immagine in ogni caso e considerando che ogni volta che apre bocca, peggiora la situazione , forse è meglio che sta zitto.
Frequentare una minorenne (nel senso con cui lo intendono quelli che cercano lo scandalo) sarebbe da pervertiti, considerando che lui è ultra 70enne e presidente del consiglio.
Sinceramente io non credo alle allusioni scandalistiche dei giornali, ma non si può negare che è quantomeno fuori luogo incontrare una minorenne da "solo", senza la presenza dei genitori.
Old 21-05-2009, 12:54   #95
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
Frequentare una minorenne (nel senso con cui lo intendono quelli che cercano lo scandalo) sarebbe da pervertiti, considerando che lui è ultra 70enne e presidente del consiglio.
Sinceramente io non credo alle allusioni scandalistiche dei giornali, ma non si può negare che è quantomeno fuori luogo incontrare una minorenne da "solo", senza la presenza dei genitori.
e la lewinsky era adulta e consenziente
Old 21-05-2009, 13:23   #96
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da MaledettoToscano Guarda i messaggi
Stagista presso di lui!
certe cose meglio farle con una certa professionalità

Old 21-05-2009, 13:37   #97
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
ERRORE
il problema è stato NON il pompino, è stato "mentire sotto giuramento".
Old 21-05-2009, 14:30   #98
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
ERRORE
il problema è stato NON il pompino, è stato "mentire sotto giuramento".
cosa che fa giornalmente Ilvio, arrivando anche a SPERGIURARE sui suoi figli.

Non so se mi fa + schifo per tutti i suoi atti criminali, provati dai vari giudici prima delle varie prescrizioni/auto-assoluzioni, per le sue frequentazioni con una 15enne o perchè ha il coraggio di MENTIRE giurando sui suoi STESSI FIGLI.
Old 21-05-2009, 14:38   #99
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Io mi domando dove il giornalista abbia reperito le informazioni.

O sono inventate di sana pianta, oppure se sono vere qualcuno gliele ha passate.
Un partecipante alla festa?
Un legale della Lario? Forse la signora sa più cose di quelle che ha detto finora, ha ingoiato il rospo per troppo tempo e adesso un pò alla volta si toglie i sassi dalle scarpe?
Oppure i coniugi Letizia, per spillare un bel pò di soldi al papi?

Comunque Repubblica sembra aver capito che il target del premier non lo si colpisce con le denunce delle porcate politiche. Il lordo alfano, il testamento biologico, le ronde e i barconi da un orecchio gli entrano e dall'altro gli escono, anzi gli stanno pure bene, lo dice anche Fede che sono tutte cose buone e giuste.

Mentre invece l'idea che un signore di 70 anni suonati possa allungare le mani e frugare sotto le mutandine di quella che potrebbe essere la loro nipotina, ecco quella potrebbe influenzare negativamente l'opinione di qualche fedele e devota nonnina.

Ultima modifica di Trabant : 21-05-2009 alle 14:42.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2009, 14:40   #100
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
non ci siamo intesi....
tu stai stai parlando di come di pietro abbia "dato spiegazione".
cosa che ha fatto non tanto perchè dovuta (non lo doveva, non almeno agli organi di stampa) ma perchè, nella sua posizione, non spiegare avrebbe lasciato ombre.

io non "ce l'ho" con lui; me la prendo con chi ci è andato a ricamare sopra (chi era? facci? feltri? non ricordo).

ma come me la prendo con loro, faccio lo stesso con chi sta riservando lo stesso trattamento alla famiglia della sgambettante signorina.

ma pare che altri (molti altri) preferiscano adottare due pesi e due misure.
quanti immobili avevi intestati a 18 anni tu ? e al tuo 18° compleanno è venuto l'ex uomo più ricco d'italia/presidente del primo partito d'italia/presidente dell più grande gruppo editoriale e televisivo/presidente del consiglio in carica ?

questo dovrebbe far riflettere un pochetto
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il Senato statunitense vorrebbe prolunga...
Leica aggiorna lo Store & Galerie Mi...
Artemis II: risolto il problema al razzo...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian