|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
l'ha presentata come stagista
però ha detto che era figlia di amici napoletani
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Serravalle Pistoiese
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
|
perchè non si può da minorenni?
li fanno anche alle superiori, mi pare, non credo sia necessario esser maggiorenni
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
mi raccomando però, ora non mettiamoci a discutere sul fatto che si possa fare o meno uno stage a 17 anni ![]() il punto sono le balle che racconta 'o imperatore |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già mi par strano come una ragazzina di diciassette anni senza nè arte nè parte se non un book osè possa essere riuscita a farsi invitare dal signor B. a quella cena di superpotenti, figuriamoci se la ragazzina in questione è una che lo chiama papi, la stessa che ha creato tutto lo scompiglio che ha creato in questi giorni, su cui ancora il signor B. stesso non si è assolutamente pronunciato per quanto riguarda il come e quando si sono conosciuti, e che è stata la gocciolina che ha fatto traboccare il vaso e che lo sta facendo divorziare tra miliardi di polemiche.
|
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
vabbè, si è capito che la cosa è anomala, per non dire peggio
coi precedenti di stagiste 'famose' o 'aspiranti poi...... ps : la mia risposta prima era sul dubbio che si possa fare da minorenni uno stage ( serio, non di fantasia)
|
|
|
#88 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
La stessa Noemi ha detto al Times che berlusconi non è suo padre: http://www.corriere.it/cronache/09_m...4f02aabc.shtml (giusto per postare uno dei tanti articoli che si trovano in rete) Senza tralasciare poi l'argomento del topic, in particolare la casa a portici.... Quote:
Ora Berlusconi ha quasi 73 anni (nato il 29 settembre 1936); Noemi ha ora 18 anni, il 19 Novembre 2008 ne aveva 17 (senza voler andare più indietro... ). Sottolineando che in base a quello che si sa, questa è per ora solo un ipotesi (molto concreta IMHO).... ma solo a me ciò provoca,se fosse vero, un forte senso di disgusto .... per non dire altro?? Ultima modifica di DeusEx : 21-05-2009 alle 11:57. |
||
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Tieni conto che però il basso e la tabaccheria sono eredità dei nonni. Insomma, questo ha un reddito da lavoro dipendente di 12.500 euro/anno, ma possiede un'edicola e una tabaccheria/profumeria.... In più, in passato, hanno gestito per circa 10 anni, un negozio di abbigliamento e un alimentari. Il tutto si potrebbe spiegare con un eredità (la mamma è di Portici, quindi forse l'appartamento è stato ereditato), ma è più probabile che sia evasione, viste le attività commerciali. Verifichina Ultima modifica di Mordicchio83 : 21-05-2009 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Su Noemi comunque.... la ragazzina ha fatto un book fotografico a 15 anni, la modella, la ballerina in Rai, un cortometraggio e chissà cos'altro, tutto da minorenne.
Non mi pare una novità che in questo ambiente si cominci da giovanissime. Discutibile quanto volete (non piace a me per primo), ma è così. Mi fa ridere comunque pensare che Berlusconi si "mantenga" una ragazzina minorenne e però poi vada in giro a mostrarla a chiunque anziché tenere la "relazione" quanto più nascosta possibile. Anomalo quanto volete, ma il tutto potrebbe rientrare nella logica delle raccomandazioni da Santo in Paradiso |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, forse è meglio che sta zitto.Frequentare una minorenne (nel senso con cui lo intendono quelli che cercano lo scandalo) sarebbe da pervertiti, considerando che lui è ultra 70enne e presidente del consiglio. Sinceramente io non credo alle allusioni scandalistiche dei giornali, ma non si può negare che è quantomeno fuori luogo incontrare una minorenne da "solo", senza la presenza dei genitori. |
|
|
|
|
|
|
#95 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
certe cose meglio farle con una certa professionalità
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
il problema è stato NON il pompino, è stato "mentire sotto giuramento".
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Non so se mi fa + schifo per tutti i suoi atti criminali, provati dai vari giudici prima delle varie prescrizioni/auto-assoluzioni, per le sue frequentazioni con una 15enne o perchè ha il coraggio di MENTIRE giurando sui suoi STESSI FIGLI.
|
|
|
|
#99 | |
|
|
Quote:
O sono inventate di sana pianta, oppure se sono vere qualcuno gliele ha passate. Un partecipante alla festa? Un legale della Lario? Forse la signora sa più cose di quelle che ha detto finora, ha ingoiato il rospo per troppo tempo e adesso un pò alla volta si toglie i sassi dalle scarpe? Oppure i coniugi Letizia, per spillare un bel pò di soldi al papi? Comunque Repubblica sembra aver capito che il target del premier non lo si colpisce con le denunce delle porcate politiche. Il lordo alfano, il testamento biologico, le ronde e i barconi da un orecchio gli entrano e dall'altro gli escono, anzi gli stanno pure bene, lo dice anche Fede che sono tutte cose buone e giuste. Mentre invece l'idea che un signore di 70 anni suonati possa allungare le mani e frugare sotto le mutandine di quella che potrebbe essere la loro nipotina, ecco quella potrebbe influenzare negativamente l'opinione di qualche fedele e devota nonnina. Ultima modifica di Trabant : 21-05-2009 alle 14:42. |
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
questo dovrebbe far riflettere un pochetto
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.

già mi par strano come una ragazzina di diciassette anni senza nè arte nè parte se non un book osè possa essere riuscita a farsi invitare dal signor B. a quella cena di superpotenti, figuriamoci se la ragazzina in questione è una che lo chiama papi, la stessa che ha creato tutto lo scompiglio che ha creato in questi giorni, su cui ancora il signor B. stesso non si è assolutamente pronunciato per quanto riguarda il come e quando si sono conosciuti, e che è stata la gocciolina che ha fatto traboccare il vaso e che lo sta facendo divorziare tra miliardi di polemiche.