Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Siete daccordo con la nuova politica libica?
SI, Grandi, finalmente 56 40.58%
No , sparare o ucciderli è esagerato 34 24.64%
No non esiste 47 34.06%
Mah, non so 1 0.72%
Votanti: 138. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2009, 11:20   #221
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Pura utopia.
Invece, dopo aver martellato per bene il popolo con la favoletta che il crimine è quasi interamente opera degli immigrati clandestini, affidiamo la "sicurezza" alle ronde xenofobe e tagliamo i fondi alle ff.oo.
E i criminali veri ringraziano.
Tagliare i fondi alle FDO è sempre male, ma mia personale opinione, nelle FDO ci sono come dappertutto molti sprechi e personale in esubero dove non dovrebbe essere (uffici) e carente dove servirebbe (servizio operativo)

E molte volte le FDo vengono usate per scopi personali dai nostri beneamati politici, come ad esempio lo scorso anno è stato fatto un servizio di guardia ininterrotto 24h per una settimana intorno ad un albergo dove era alloggiato un ministro, avevano persino transennato un tratto di strada pubblica per far stazionare la volante dei Carabinieri......

Ultima modifica di the_joe : 20-05-2009 alle 11:22.
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 11:25   #222
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Tagliare i fondi alle FDO è sempre male, ma mia personale opinione, nelle FDO ci sono come dappertutto molti sprechi e personale in esubero dove non dovrebbe essere (uffici) e carente dove servirebbe (servizio operativo)

E molte volte le FDo vengono usate per scopi personali dai nostri beneamati politici, come ad esempio lo scorso anno è stato fatto un servizio di guardia ininterrotto 24h per una settimana intorno ad un albergo dove era alloggiato un ministro, avevano persino transennato un tratto di strada pubblica per far stazionare la volante dei Carabinieri......
Sulla questione "sprechi" hai indubbiamente ragione.
Ma fintanto che non si risolve il problema, spendere altri soldi per finanziare le "ronde" è pura follia.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 11:29   #223
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Non c'e' solo questo: se guardi come sono impostate le risposte, e' evidente un implicito giudizio morale negativo per chi risponde si.
Infatti... se le fanno e se le godono.

saluti,
un'immorale
aletlinfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 12:05   #224
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Pura utopia.
Invece, dopo aver martellato per bene il popolo con la favoletta che il crimine è quasi interamente opera degli immigrati clandestini, affidiamo la "sicurezza" alle ronde xenofobe e tagliamo i fondi alle ff.oo.
E i criminali veri ringraziano.
Luca, un commento da osteria cosi' da te non me lo sarei aspettato.

E, per la cronaca, negli ultimi dieci anni la mia famiglia e' stata testimone di quattro reati penali. Tutti e quattro (diciamo 3.9) perpetrati da stranieri, nessuno da un italiano. Ma immagino che sia solo una coincidenza.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 12:11   #225
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
Luca, un commento da osteria cosi' da te non me lo sarei aspettato.

E, per la cronaca, negli ultimi dieci anni la mia famiglia e' stata testimone di quattro reati penali. Tutti e quattro (diciamo 3.9) perpetrati da stranieri, nessuno da un italiano. Ma immagino che sia solo una coincidenza.
La mia famiglia, invece, non è mai stata testimone di alcun reato.
Immagino che anche questa sia solo una coincidenza.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
Old 20-05-2009, 12:21   #226
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
La mia famiglia, invece, non è mai stata testimone di alcun reato.
Immagino che anche questa sia solo una coincidenza.
E allora? Se sommiamo le mie coincidenze alle tue, otteniamo 4 reati commessi da stranieri su 4.

Le statistiche dicono che la percentuale di stranieri che compiono reati e' piu' alta degli italiani.

Ed in alcune localita' come quella in cui vivo io, nel giro di 15 anni si e' passati dal dormire senza aver chiuso a chiave la porta di casa, al 25% delle ville oggetto di furti o rapine. Guarda caso, dopo un ingente fenomeno di immigrazione.

Pero', per chi e' "progressista" queste constatazioni sono solo espressione di "xenofobia fascista". Ovviamente, fino a quando le case ad essere svaligiate sono quelle altrui.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
Old 20-05-2009, 12:28   #227
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Inutile dire che se ci fossero state le ronde la mia casa non sarebbe stata svaligiata. Ma per chi e' ideologicamente schierato l'incolumita' di una persona e dei suoi beni e' un valore in funzione dello scenario politico.
Old 20-05-2009, 12:31   #228
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Inutile dire che se ci fossero state le ronde la mia casa non sarebbe stata svaligiata. Ma per chi e' ideologicamente schierato l'incolumita' di una persona e dei suoi beni e' un valore in funzione dello scenario politico.
Io metterei un bel FORSE alla prima frase, qua durante un furto in una casa in pieno giorno i rapinatori HANNO SPARATO AI CARABINIERI altro che ronde......

Comunque io sono del parere che il controllo TOTALE del territorio dovrebbe essere appannaggio delle FDO, se non ce la fanno, si potenziano quelle e si eliminano gli sprechi e le inefficenze, non si vanno a finanziare le ronde di privati cittadini, se lo vogliono fare, che lo facciano, ma gratis da volontari senza chiedere niente allo stato che da parte sua però dovrebbe garantire il punto 1.
Old 20-05-2009, 12:32   #229
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Quote:
Ciò che può sembrare "duro" per un italiano, non lo è altrettanto per chi è abituato a vivere in condizioni di disagio assai peggiore.
Perchè non concedergli almeno un tentativo?
Se ci riescono, bene.
Se non riescono a sistemarsi qui, andranno altrove (o credi che si divertano a vivere di elemosina/espedienti?).
Non è che si divertano a vivere di accatonaggio è che vi sono costretti visto che pochi trovano lavoro. Ma io mi chiedo se hai le fette di salame agli occhi, ma non li vedi fuori dai centri commerciali nelle spiagge a vendere cianfrusaglie, oppure ai semafori a lavare i vetri o chiedere elemosina, boh per me sei rintanato in casa, non puoi negare l'evidenza.
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 13:01   #230
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
Non è che si divertano a vivere di accatonaggio è che vi sono costretti visto che pochi trovano lavoro. Ma io mi chiedo se hai le fette di salame agli occhi, ma non li vedi fuori dai centri commerciali nelle spiagge a vendere cianfrusaglie, oppure ai semafori a lavare i vetri o chiedere elemosina, boh per me sei rintanato in casa, non puoi negare l'evidenza.
Oh sì, vedo anche tanta gente in tv che vende cianfrusaglie...
Se riescono a mantenersi così, buon per loro.
Se non ci riescono, andranno a cercare lavoro altrove.
Old 20-05-2009, 13:06   #231
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
E allora? Se sommiamo le mie coincidenze alle tue, otteniamo 4 reati commessi da stranieri su 4.

Le statistiche dicono che la percentuale di stranieri che compiono reati e' piu' alta degli italiani.

Ed in alcune localita' come quella in cui vivo io, nel giro di 15 anni si e' passati dal dormire senza aver chiuso a chiave la porta di casa, al 25% delle ville oggetto di furti o rapine. Guarda caso, dopo un ingente fenomeno di immigrazione.

Pero', per chi e' "progressista" queste constatazioni sono solo espressione di "xenofobia fascista". Ovviamente, fino a quando le case ad essere svaligiate sono quelle altrui.
Si vede che ciascuno di noi è influenzato dalla situazione che vive personalmente.
Francamente, non credevo che gli italiani proprietari di ville che vengono rapinate ogni 2 per 3, fossero così tanti da determinare un aumento generalizzato della xenofobia (paura dello straniero) a livello nazionale.
Old 20-05-2009, 14:06   #232
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Io metterei un bel FORSE alla prima frase, qua durante un furto in una casa in pieno giorno i rapinatori HANNO SPARATO AI CARABINIERI altro che ronde......
.
E se mia mamma quel giorno non si fosse attardata per puro caso, magari avrebbero sparato a lei, ma per chi e' ideologicamente schierato chissenefrega se una vedova viene assassinata, l'importante e' dare contro alle proposte dell'altro schieramente sempre, sistematicamente e a prescindere da qualsiasi altra valutazione.

Quote:
Comunque io sono del parere che il controllo TOTALE del territorio dovrebbe essere appannaggio delle FDO, se non ce la fanno, si potenziano quelle e si eliminano gli sprechi e le inefficenze, non si vanno a finanziare le ronde di privati cittadini, se lo vogliono fare, che lo facciano, ma gratis da volontari senza chiedere niente allo stato che da parte sua però dovrebbe garantire il punto 1.
Puo' darsi, nel mio caso una vicina, per sua stessa ammissione, li ha visti entrare e si e' fatta gli affari suoi. Per cercare di limitare il fenomeno viene mandata un'unica pattuglia dei carabinieri a controllare le targhe delle auto parcheggiate vicino alle ville, attivita' che le ronde potrebbero benissimo svolgere e con piu' efficacia. Pero' niente: siccome e' una proposta della lega e' il male a prescindere, perlomeno finche' ad andarci di mezzo sono gli altri.

Quote:
Si vede che ciascuno di noi è influenzato dalla situazione che vive personalmente.
Francamente, non credevo che gli italiani proprietari di ville che vengono rapinate ogni 2 per 3, fossero così tanti da determinare un aumento generalizzato della xenofobia (paura dello straniero) a livello nazionale.
Guarda che il mondo e' piu' complesso della visione per cui qualsiasi argomento abbia un legame con con la posizione della "sinistra" e' bene, mentre della "destra" e' male.

Per inciso, i quattro episodi che ho citato non sono il furto in casa mia, di cui, per fortuna, nessuno della mia famiglia e' stato testimone, ma:
- il furto di una bicicletta (di mio padre), al 90% da parte di un albanese
- un accoltellamento fra nord-africani in un bar
- un tentativo di scippo ad una anziana signora da parte di due bambini rom
- io mi sono ritrovato un bambino rom in auto che stava per portarmi via il portafoglio,lasciato momentaneamente in vista

Dulcis in fundo, c'e' stato un periodo che trovavamo un po' di sassi in cortile. Un giorno ho sorpreso due bambini a lanciarli addosso al mio cagnolino. Secondo voi erano italiani?
Old 20-05-2009, 15:04   #233
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
E se mia mamma quel giorno non si fosse attardata per puro caso, magari avrebbero sparato a lei, ma per chi e' ideologicamente schierato chissenefrega se una vedova viene assassinata, l'importante e' dare contro alle proposte dell'altro schieramente sempre, sistematicamente e a prescindere da qualsiasi altra valutazione.

Puo' darsi, nel mio caso una vicina, per sua stessa ammissione, li ha visti entrare e si e' fatta gli affari suoi. Per cercare di limitare il fenomeno viene mandata un'unica pattuglia dei carabinieri a controllare le targhe delle auto parcheggiate vicino alle ville, attivita' che le ronde potrebbero benissimo svolgere e con piu' efficacia. Pero' niente: siccome e' una proposta della lega e' il male a prescindere, perlomeno finche' ad andarci di mezzo sono gli altri.

Guarda che il mondo e' piu' complesso della visione per cui qualsiasi argomento abbia un legame con con la posizione della "sinistra" e' bene, mentre della "destra" e' male.

Per inciso, i quattro episodi che ho citato non sono il furto in casa mia, di cui, per fortuna, nessuno della mia famiglia e' stato testimone, ma:
- io mi sono ritrovato un bambino rom in auto che stava per portarmi via il portafoglio,lasciato momentaneamente in vista

Dulcis in fundo, c'e' stato un periodo che trovavamo un po' di sassi in cortile. Un giorno ho sorpreso due bambini a lanciarli addosso al mio cagnolino. Secondo voi erano italiani?
Scusa, ma SECONDO ME questo è un po' delirante, non penserai mica che dopo questa legge, avrai la ronda tutto il tempo con te a difendere la tua bicicletta o il tuo cagnolino dal tiro al bersaglio di alcuni bambini?????

Anche a me hanno portato via delle cose, ma non credo affatto che se fossero in giro delle ronde, la cosa sarebbe andata diversamente, semplicemente per il motivo che nessuna ronda potrà mai controllare ogni centimetro di territorio per 24h su 24, la soluzione sarebbe semplice, colpire l'illegalità sempre e comunque e a ogni livello che si manifesti, così si potrebbe eliminare sia il bambino rom sfruttato per accattonare al semaforo che l'industrale che porta i soldi all'estero che il politico che si intasca le tangenti, d'altra parte se vai dai Carabinieri, molto probabilmente questi conoscono ogni persona della zona di loro competenza che possa commettere dei crimini, ma non possono fare niente se non seguire la legge e le leggi in Italia vengono scritte a caso e non secondo una logica di semplicità e chiarezza per cui per ogni legge ci sono decine di scappatoie lasciate di proposito per arricchire chi può approfittarne......and so on......

Massì, mettiamo 3 persone che girano con il cellulare e vedrai come sparisce la criminalità, d'altra parte non lo sa nessuno dove ci sono le zone di spaccio o quelle di prostituzione, vedremo se le ronde riusciranno dove le FDO non sono riuscite....
Old 20-05-2009, 18:25   #234
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
Gratta gratta, di 4 delitti da te attribuiti a stranieri, uno solo è certo.
Non sei sicuro che sia stato un albanese a rubare la bici.
I rom che si trovano qui, per la gran maggioranza, sono italiani.
Rimangono i nord-africani, che peraltro si sono aggrediti tra loro.
Old 20-05-2009, 18:54   #235
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
@blade: invece ogni giorno la mafia ITALIANISSIMA fa crimini assai più gravi della bicicletta e del cagnolino, quindi ne deduciamo che gli immigrati sono più bravi
Old 20-05-2009, 18:59   #236
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Scusa, ma SECONDO ME questo è un po' delirante, non penserai mica che dopo questa legge, avrai la ronda tutto il tempo con te a difendere la tua bicicletta o il tuo cagnolino dal tiro al bersaglio di alcuni bambini?????

Anche a me hanno portato via delle cose, ma non credo affatto che se fossero in giro delle ronde, la cosa sarebbe andata diversamente, semplicemente per il motivo che nessuna ronda potrà mai controllare ogni centimetro di territorio per 24h su 24, la soluzione sarebbe semplice, colpire l'illegalità sempre e comunque e a ogni livello che si manifesti, così si potrebbe eliminare sia il bambino rom sfruttato per accattonare al semaforo che l'industrale che porta i soldi all'estero che il politico che si intasca le tangenti, d'altra parte se vai dai Carabinieri, molto probabilmente questi conoscono ogni persona della zona di loro competenza che possa commettere dei crimini, ma non possono fare niente se non seguire la legge e le leggi in Italia vengono scritte a caso e non secondo una logica di semplicità e chiarezza per cui per ogni legge ci sono decine di scappatoie lasciate di proposito per arricchire chi può approfittarne......and so on......

Massì, mettiamo 3 persone che girano con il cellulare e vedrai come sparisce la criminalità, d'altra parte non lo sa nessuno dove ci sono le zone di spaccio o quelle di prostituzione, vedremo se le ronde riusciranno dove le FDO non sono riuscite....
Innanzitutto, non e' che chi non la pensa come te delira. Per il resto applicando la tua stessa logica, si potrebbe dire: ma non penserai mica che di avere le forze dell'ordine tutto il tempo con te a difendere la tua bicicletta o il tuo cagnolino dal tiro al bersaglio di alcuni bambini????? Quindi, per la tua logica, anche le forze dell'ordine, non solo le ronde, sono inutili.
Old 20-05-2009, 19:13   #237
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Gratta gratta, di 4 delitti da te attribuiti a stranieri, uno solo è certo.
Non sei sicuro che sia stato un albanese a rubare la bici.
I rom che si trovano qui, per la gran maggioranza, sono italiani.
Rimangono i nord-africani, che peraltro si sono aggrediti tra loro.
I rom che avevano allestito un campo fisso nel mio paese erano rumeni che parlavano rumeno. Se al tuo paese, dove peraltro non sei mai stato testimone o vittima di reati, sono italiani non significa che sia cosi' dappertutto. Sono fuggiti quando, a seguito di un altro episodio di aggressione, temevano ripercussioni dalla popolazione esasperata.
Per quanto riguarda l'episodio dell'accoltellamento, a cui ha assistito mio padre, lui poi ha deciso di non frequentare piu' quel bar, non gli e' passato nemmeno per la testa di metterci piede di nuovo sulla base della valutazione "tanto non ero io il bersaglio". Sai com'e', di solito vedere una persona piantare un coltello nel ventre di un'altra non trasmette senso di sicurezza, anche se chi ha commesso l'azione e' uno straniero, e quindi automaticamente un cherubino-portatore-di-luce-e-bene.
Per quanto riguarda la bicicletta, dopo aver denunciato il furto, mio padre e' andato a cercarla nel luogo dove riteneva piu' probabile trovarla, cioe' al bar frequentato dagli albanesi. E, guarda caso, l'ha trovata.
Old 20-05-2009, 19:15   #238
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
@blade: invece ogni giorno la mafia ITALIANISSIMA fa crimini assai più gravi della bicicletta e del cagnolino, quindi ne deduciamo che gli immigrati sono più bravi
Potresti indicarmi il post in cui ho affermato che i mafiosi italiani sono brave persone?
Old 20-05-2009, 19:31   #239
luposelva
Senior Member

L'Avatar di luposelva

Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Quote:
Oh sì, vedo anche tanta gente in tv che vende cianfrusaglie...
Se riescono a mantenersi così, buon per loro.
Se non ci riescono, andranno a cercare lavoro altrove.
Ok rinuncio a questo 3d perche' non si puo' rispondere in maniera cosi' ridicola.
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 20:09   #240
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Potresti indicarmi il post in cui ho affermato che i mafiosi italiani sono brave persone?
Incoerenza, nessuno ha affermato che tu avessi detto ciò

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di cinesi sarebbero gi...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian