Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2009, 10:06   #261
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da aletlinfo Guarda i messaggi
ahh... lo sta diventando.. ancora non lo è.
Ma capirai che è per spirito di contrasto che posto controcorrente perchè qui siete, salvo qualche eccezioni, tutti contro.
Non ti sei mai chiesto il perchè?

Non hai mai considerato per quale motivo il Berlusca non goda di buona popolarità su Internet? Dove il livello di informazione è mediamente più alto e non ha senso unico?
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 10:09   #262
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
il fatto che ci sia qualche voce di dissenso, non implica una situazione di normalità per questo paese.

vuoi negare che la maggior parte dell'informazione in questo paese, verte ed è diretto da una sola persona... e che questo è un aiuto straordinario dato alla sua carriera politica?

questo è un regime soft, solo i polli e i tifosi da stadio non se ne sono accorti.
si lo nego.
continuate a dare dei coglioni a tutti gli italiani che si lasciano abbindolare dai media ed il regime perdurerà secoli.
aletlinfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 10:09   #263
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
80% di fiducia!
Ahh si più di Obama

Comunque se commette qualcosa di grave (vedi Mills) il consenso va alle stelle...
Se commette qualcosa di moralmente innaccettabile, visto che si definisce il baluardo di una destra conservatrice che guarda al futuro, (Vedi Veronica e Noemi)... il suo consenso sale alle stelle...
Se fa qualcosa di umanitario (andare in Abruzzo con il caschetto giallo e parlare con le signore) il suo consenso sale alle stelle...

E che famo?!?
Mythical Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 10:14   #264
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Quote:
mah.... il premier che si fa schiaffeggiare prima dell'elezioni... che cosa strana che accada in un regime, quale molti qui sono tranquillamente convinti di vivere.

rosicate + forte che ho paura non basti a buttarlo giu
Ahh ho capito il tuo ragionamento...

Noi diciamo che la televisione e parte dei giornali ruota e viene manipolata da una persona che tende (con grande successo) a instaurare un regime mediatico...

Visto che allora c'è stato questo caso (il premier che si fa schiaffeggiare), vuol dire che NON esiste nessun regime mediatico e/o nessuna manipolazione della informazione

Ciao
Orlando
Old 20-05-2009, 10:14   #265
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
si lo nego.
bravo, ora torna a giocare con i lego... neghi per partito preso o perchè sei completamente ignorante sull'attualità politica italiana?
Quote:
continuate a dare dei coglioni a tutti gli italiani che si lasciano abbindolare dai media ed il regime perdurerà secoli.
la storiella del "meno ci attaccate e meglio è per voi" è meno credibile del nano in persona.

prendetevi le vostre responsabilità, state votando una persona attualmente riconosciuta corruttore da una sentenza di un tribunale italiano.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 10:16   #266
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Le parole del premier: "Ho annunciato questa mattina la mia intenzione di fare un intervento in Parlamento sulla sentenza Mills e, APPENA AVRO' TEMPO, lo farò. In quella sede DIRO' FINALMENTE QUANTO PENSO DA TEMPO A PROPOSITO DI CERTA MAGISTRATURA"

In un paese normale, il capo del Governo dovrebbe riferire immediatamente del suo comportamento e non di quello che pensa dei giudici.
Old 20-05-2009, 10:18   #267
Tzor
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
si lo nego.
Complimenti per la schiettezza. E complimenti per non avere neanche il pudore di negare l'evidenza. La cosa comunque non ti fa onore.

Quote:
Ah è vero. Solo Berlusconi si può permettere di dare del coglione a chi non lo vota.

Sia fatta la sua volontà. Amen.
Tzor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 10:19   #268
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Quote:
Originariamente inviato da elect Guarda i messaggi
Non ti sei mai chiesto il perchè?

Non hai mai considerato per quale motivo il Berlusca non goda di buona popolarità su Internet? Dove il livello di informazione è mediamente più alto e non ha senso unico?
certo... su internet le scie chimiche sono un dato di fatto con tanto di spiegazione scentifica di molti ben informati, o le torri gemelle sono state buttate giu da bush con annesse foto di lui sul boeing che si butta col paracadute prima dello schianto.
ho spinto un po ma il senso era quello...
Old 20-05-2009, 10:19   #269
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Mythical Ork Guarda i messaggi
Ahh si più di Obama

Comunque se commette qualcosa di grave (vedi Mills) il consenso va alle stelle...
Se commette qualcosa di moralmente innaccettabile, visto che si definisce il baluardo di una destra conservatrice che guarda al futuro, (Vedi Veronica e Noemi)... il suo consenso sale alle stelle...
Se fa qualcosa di umanitario (andare in Abruzzo con il caschetto giallo e parlare con le signore) il suo consenso sale alle stelle...

E che famo?!?
La questione non e' cosa fa, ma cosa viene raccontato al paese, come in 1984 una sconfitta viene passata come una magra vittoria, ed una magra vittoria viene festeggiata come un trionfo senza precedenti, l'elettore non e' informato, almeno la brutale maggioranza degli elettori, quelli che non vanno oltre la tv, e sono TANTI.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 10:20   #270
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
certo... su internet le scie chimiche sono un dato di fatto con tanto di spiegazione scentifica di molti ben informati, o le torri gemelle sono state buttate giu da bush con annesse foto di lui sul boeing che si butta col paracadute prima dello schianto.
sei quasi divertente
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 10:21   #271
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
ma come si fa a ragionare con uno che partorisce ragionamenti del genere... giusto il nano potevi votare.
Old 20-05-2009, 10:22   #272
Tzor
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Se tu sei incapace di cercare le informazioni giuste è colpa tua, non di internet.
Tzor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 10:25   #273
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Quote:
Originariamente inviato da T3d Guarda i messaggi
bravo, ora torna a giocare con i lego... neghi per partito preso o perchè sei completamente ignorante sull'attualità politica italiana?

la storiella del "meno ci attaccate e meglio è per voi" è meno credibile del nano in persona.

prendetevi le vostre responsabilità, state votando una persona attualmente riconosciuta corruttore da una sentenza di un tribunale italiano.
no.. lo nego perchè mi piace e seguo molto santoro o floris, anche se spesso mi trovo in contrasto netto con i loro pensieri, e per ora berlusconi non me li ha ancora rinchiusi, almeno fino a ieri sera

Comunque... se ti è sembrato che sia un'estimatore di berlusconi stai sbagliando. Il + delle volte se parla berlusconi spengo o cambio canale, ma la cosa che mi fa incazzare è certa gente che rema contro, quella si per partito preso. O neghi che ci sia chi rema contro per partito preso?
Old 20-05-2009, 10:28   #274
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
La questione non e' cosa fa, ma cosa viene raccontato al paese, come in 1984 una sconfitta viene passata come una magra vittoria, ed una magra vittoria viene festeggiata come un trionfo senza precedenti, l'elettore non e' informato, almeno la brutale maggioranza degli elettori, quelli che non vanno oltre la tv, e sono TANTI.
Si, si quoto
infatti il post era diretto a tutti quelli che credono che non ci sia manipolazione d'informazione... perchè era a dimostrazione che qualuque cosa commetta (qualcosa di bene, moralmente sbagliata o legalmente inaccettabile) venga comunque rigirata a suo favore e condiziona l'elettorato (toghe rosse, stampa di sinistra, attaccchi personali come ai tempi dell'inquisizione ecc...)

Ciao
Orlando
Old 20-05-2009, 10:29   #275
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
no.. lo nego perchè mi piace e seguo molto santoro o floris, anche se spesso mi trovo in contrasto netto con i loro pensieri, e per ora berlusconi non me li ha ancora rinchiusi, almeno fino a ieri sera

Comunque... se ti è sembrato che sia un'estimatore di berlusconi stai sbagliando. Il + delle volte se parla berlusconi spengo o cambio canale, ma la cosa che mi fa incazzare è certa gente che rema contro, quella si per partito preso. O neghi che ci sia chi rema contro per partito preso?
Hai la memoria corta, Santoro faceva parte di quei famosi tre che fanno un uso criminoso della tv pubblica e percio' andavano cacciati, lui e' stato piu' fortunato di Luttazzi e Biagi ed e' riuscito, tramite la giustizia, a riavere cio' che gli spettava. Floris invece non fa informazione, non c'e' motivo di cacciarlo.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 10:29   #276
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Ecco ho riguardato il tg4...e indovinate chi è l'avvocato...che lo smemorato .nnו..non ricorda il nome....ta da ebbene si è il nostro prode ghedini
take a look http://www.video.mediaset.it/mplayer...rammi_tg4_2008
Ma va? Il mavvocato? Ma come è potuto sfuggire a nin?
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 10:31   #277
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Quote:
bene, ora fai la lista dei tg e dimmi quali sono schierati o pilotati dai propri capo redazione, con uomini di berlusconi.
sta tutta lì la questione, i mezzi di informazioni sono pilotati.... inutile negare l'evidenza. ma soprattutto il fatto che esistano delle eccezioni non implica che l'affermazione precedente sia falsa.
Quote:
remare contro? remare contro? cosa dovrebbe fare un'opposizione seria quando si verificano fatti del genere? una pacca sulla spalla e tanti cari saluti?

te l'ho già detto, la storiellina "meno ci attaccate meglio è per voi" non ha alcun senso...
Old 20-05-2009, 10:32   #278
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Mythical Ork Guarda i messaggi
Ahh si più di Obama

E che famo?!?
Niente, siamo totalmente fottuti
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 10:33   #279
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Quote:

Cazzo qua si sta sfiorando il ridicolo

Non riusciamo più a scandalizzarci per niente, eh?
Old 20-05-2009, 10:33   #280
Mythical Ork
Senior Member

L'Avatar di Mythical Ork

Quote:
Le cose per cui Berlusconi l'ha fatta franca sono tante e saranno sempre di più.. è normale che una persona (tendenzialmente onesta) che abbia un minimo di memoria e di raziocinio si metta a criticare per partito preso ogni mossa di Berlusconi...
In ogni mossa di Berlusconi, noi che lo attacchiamo per partito preso, vediamo lo sgretolamento della società che si manifesta nella insicurezza dei cittadini di fronte alle forze dell'ordine... nella insicurezza e timore di una "certa magistratura"(cit.)... nel malcontento politico che lo eleva sempre di più... in una informazione che sempre con più difficoltà riesce a fare sentire l'altra campana...

Ciao
Orlando
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il tuo lavoro è a rischio? La cla...
Ora lo sappiamo: a mezzanotte partono 75...
Progetto Stargate, OpenAI e Oracle ferma...
Jensen Huang: bonus da 4 milioni di doll...
Bluetti Elite 300 arriva in Europa: 3kWh...
La cinese YMTC debutta negli SSD PCIe 5....
Apple non è immune dalla crisi de...
ChatGPT adult mode ancora rimandato: Ope...
In Australia bisognerà verificare...
Truffato con il phishing? Secondo la Cor...
Switch 2: la crisi dei chip potrebbe ess...
Samsung si prepara a raddoppiare i prezz...
Il Play Store inizia ad avvisare gli ute...
AliExpress punta sulle aziende italiane:...
Oura acquisice una nuova startup: potreb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian