|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che tipo sei ? | |||
| Modaiolo |
|
26 | 16.46% |
| Senza Fronzoli |
|
132 | 83.54% |
| Votanti: 158. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#162 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
alle ginocchia?
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#164 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
|
|
|
|
#166 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#168 |
|
Senior Member
|
ma a mantova mica c sono i tortelli pure?
|
|
|
|
#169 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Non dirmi certe cose che mi fai soffrire
Datemi una carta di credito ben carica, e in un pomeriggio in giro per negozi trasformerò chiunque di voi in un modaiolo incurabile
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#171 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
come ha detto ieri sera un mio amico.. un porco con lo smoking, resta sempre un porco.
|
|
|
|
#172 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
generalmente sono un uomo a cui piace vestire bene e frequentare anche locali dove si mangia bene, ma non mi riservo locali particolari quando vado a milano o roma.
Reputo invece che il vestiario femminile in questi ultimi anni stia degenerando, mentre un uomo anche se tamarro risulta sempre vestito, le donne ultimamente amano andare in giro spogliate, anche nelle stagioni fredde. Ecco perchè l'eleganza è una prerogativa maschile |
|
|
|
|
|
#173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() ![]() dai corleonese.. se c'è il degenerare riguarda tutti, non diciamo fesserie. un tamarro è sempre un tamarro.. l'eleganza una prerogativa maschile? ![]() ma dai..
|
|
|
|
#175 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
nel senso che per un uomo è molto più facile essere elegante, molte volte le donne con trucco e vestiti, rischiano di esagerare, non toccando minimamente l'eleganza. Poiu è una mia opinione!!!
|
|
|
|
|
|
#176 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Però l'eleganza non è un valore binario, ci sono certi livelli di eleganza che senza la disponibilità di un pò di liquidi non si potrà mai raggiungere Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ti assicuro che il concetto "esagerare" va esteso.. per gli uomini non ci sono i trucchi.. ma ci sono altre cose, tipo capelli ridicoli, pelle lampadata a tutto spiano, maglie che rasentano l'assurdo.. occhiali da sole inguardabili e chi più ne ha più ne metta
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
|
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oddio............
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Commento di Giorgia88: io se ero tu sorella ti davo tante di quelle pizze che ti mandavo truccato naturalmente -.-
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.