Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2009, 15:32   #41
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Povero il ragazzino , si stava già pregustando il regalo , e glielo fregano da sotto il ehm "naso"

Cmq non ci farei una tragedia , ha fatto bene il giudice a non infierire.
Old 16-05-2009, 15:33   #42
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Intorno ai 14 anni avremmo volentieri pagato per essere vittime delle pedofile scelte da noi
Ma a voi il termine "nave scuola" non dice nulla ?

Io personalmente non ho mai avuto grossi problemi, però mi rendo conto che rompe avere un certo pensiero e non poterlo soddisfare, tanto più che il mestiere più antico del mondo si chiama così per una ragione precisa.
Per il resto ho fame -> mangio, ho voglia -> trombo, voglio un legame stabile -> cerco una fidanzata... uscire con una ragazza per farsela (cosa comune e diffusissima, e molto più ipocrita che andare a prostitute) è decisamente peggio.

Se qualcuno cominciasse a slegare il sesso dall'amore sarebbe una cosa positiva.
Old 16-05-2009, 15:47   #43
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Intorno ai 14 anni avremmo volentieri pagato per essere vittime delle pedofile scelte da noi
Ma a voi il termine "nave scuola" non dice nulla ?

Io personalmente non ho mai avuto grossi problemi, però mi rendo conto che rompe avere un certo pensiero e non poterlo soddisfare, tanto più che il mestiere più antico del mondo si chiama così per una ragione precisa.
Per il resto ho fame -> mangio, ho voglia -> trombo, voglio un legame stabile -> cerco una fidanzata... uscire con una ragazza per farsela (cosa comune e diffusissima, e molto più ipocrita che andare a prostitute) è decisamente peggio.

Se qualcuno cominciasse a slegare il sesso dall'amore sarebbe una cosa positiva.
bhe insomma dai .... andare a zoccole è squallido ... io non voglio fare il moralista ma adesso non è neanche la cosa più normale di sto mondo.

Anche solo per una questione igienica e di complicità . Divertirsi con una ragazza per una notte insieme , piuttosto che perchè la si paga mi pare una cosa decisamente diversa.
Old 16-05-2009, 15:53   #44
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da svl2 Guarda i messaggi

ps. comunque le prostitute sono per gli uomini sfigati

pps. se aveva una figlia quattordicenne la portava da un gigolo' .. cosi diventava una vera donna !
Ma non è vero per nulla.
Direi che hai più chance di trovare una prostituta degna di quello che fa che una qualsiasi donna.
Senza contare che la maggior parte lo fa per sopravvivere...
Quote:
Ha fatto bene il padre.
Se fossimo tutti meno bigotti il mondo sarebbe un posto migliore.
Quote:
Considerando che molti ragazzi hanno problemi a relazionarsi con la propria sessualità e che questi stessi problemi li portano ad essere degli adulti frustrati o con derive morbose non posso che vedere la cosa come positiva.
Prima che chiudessero le case chiuse questa era una "norma" che si applicava anche qui, coi padri che portavano i figli dalle prostitute ai 18 anni.
Peggio del peggio: quest'usanza era radicata anche fra i più "cattolici"... segno che oggi siamo più bigotti di ieri. In ultimo se una t'insegna come si mette un preservativo (magari sollevando il padre dal "problema" visto che non è la figura più indicata per questo genere di confidenze) hai solo che da guadagnarci... magari non ti scappa l'erede alla prima ragazza che ti fai.
Lo sai che ste tue idee cosi radicali mi trovano concorde?
Stiamo peggio di qualche anno fa.
Facciamo le peggio cose in privato e poi ci schifiamo e ci meravigliamo quando veniamo a sapere certe cose.
Troppi tabù...siamo troppo schiavi della finta vergogna.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 15:54   #45
ilguercio
Bannato

Quote:

*
Quoto e riquoto...
Basta con i luoghi comuni,mi sono scocciato pure io.
Old 16-05-2009, 15:57   #46
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Viva Kinsey!
http://it.wikipedia.org/wiki/Alfred_Kinsey
direi che è ora di far cadere i tabù sessuali ormai anacronistici.
Old 16-05-2009, 16:28   #47
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
avete ragione .. abbasso i tabu' e sesso libero per tutti !

qualcuno mi puo dire se la propria moglie/figlia/fidanzata è disponibile per un appuntamento galante ?

svl2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 16:31   #48
ilguercio
Bannato

Quote:

qualcuno mi puo dire se la propria moglie/figlia/fidanzata è disponibile per un appuntamento galante ?

Iniziamo col flame?
Old 16-05-2009, 16:48   #49
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi

Iniziamo col flame?
e perche flame?
il messaggio era rivolto a chi piace il sesso libero , colui che ha la ragazza o la moglie e va a puttane ( perche non la considera una cosa sbagliata e dunque non considera sbagliato l' inverso , cioè la propria donna che va con altri) , colui che manda il figlio a svezzarsi con una prostituta ( quindi non ha problemi che la figlia faccia altrettanto con il primo che passa)

quindi ripeto dov'è il flame?

io rimango in attesa di essere contattato!
Old 16-05-2009, 17:08   #50
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Quote:
Originariamente inviato da Franco2 Guarda i messaggi
Inorridisco da tanta superficialità!
Le donne sono persone, non solo un corpo! Hanno pensieri, desideri, paure, speranze, sogni. Tutte cose che le rendono, spesso e volentieri, delle gran trituramaroni.
Quindi valuta bene ogni volta se, per amore della vagina, sei diposto a sopportare la persona che c'è dietro.

ahahhahahahahahahhahahahhahahahahahahhahahahahahahaha

troppo lol
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 17:10   #51
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
e perche flame?
il messaggio era rivolto a chi piace il sesso libero , colui che ha la ragazza o la moglie e va a puttane ( perche non la considera una cosa sbagliata e dunque non considera sbagliato l' inverso , cioè la propria donna che va con altri) , colui che manda il figlio a svezzarsi con una prostituta ( quindi non ha problemi che la figlia faccia altrettanto con il primo che passa)

se avessi una ragazza non avrei problemi se lei fosse d'accordo.
Nessuno è di nessuno e ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Se puoi guarda il film di Kinsey (tutto basato su fatti reali). Kinsey fece sesso gay con uno dei suoi aiutanti, che a sua volte fece sesso con la moglie di Kinsey, e tutto apertamente. Semplicemente si scindeva il sesso dall'amore che non sono la stessa cosa. Per non parlare del fatto che i vari aiutanti si scambiavano le mogli a vicenda
Ci sono coppie asessuali che si amano eppure non sentono necessità fisiche.
(http://it.wikipedia.org/wiki/Amore_platonico)
La gelosia è un sentimento sbagliato perché si basa su principi liberticidi: "tu sei mia/o".
Una ragazza che mi dicesse "non guardare quella, fai questo, fai quello" la manderei a cagare il giorno dopo.
Quote:
The only unnatural sex act is that which you cannot perform.
Old 16-05-2009, 17:20   #52
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
I criceti con le foto di Folsom Street non sono ancora pervenuti?
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 17:30   #53
Kund@m
Member

L'Avatar di Kund@m

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
Quote:

esistono i siti/forum scambisti per questo,
ce ne sono parecchi, non si può postare link del genere, ma dubito non troverai difficile trovarne..
Kund@m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 17:59   #54
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Quote:
Originariamente inviato da Kund@m Guarda i messaggi
esistono i siti/forum scambisti per questo,
ce ne sono parecchi, non si può postare link del genere, ma dubito non troverai difficile trovarne..
ma hai capito almeno il vero motivo di cio che ho scritto?
o veramente credi che stessi cercando compagnia femminile?
Old 16-05-2009, 18:05   #55
ilguercio
Bannato

Non si sta parlando di offrire la propria ragazza agli altri.
Un ragazzo è stato portato a fare la sua prima esperienza con una prostituta.
Ci scandalizziamo?Si,ma non dovrebbe essere normale oggigiorno.
Non vedo cosa c'entri lo scambio di partner...onestamente.
Old 16-05-2009, 18:34   #56
jumpin666
Senior Member

L'Avatar di jumpin666

Quote:
e perche flame?

slegare il sesso dall'amore non vuol dire per forza tradire, ma avere solamente più libertà. Le coppie che vogliono fare determinate cose non dovrebbero nascondersi in locali privati o siti internet di dubbio gusto...
Vuoi scambiare tua moglie con un altro? Bene. Tu e la tua ragazza siete contrari a questa cosa? Bene, ma non date dei bigotti a chi lo fa, dato che ognuno (in teoria) sarebbe libero di fare quello che vuole..
jumpin666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2009, 18:39   #57
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Quote:
Non si sta parlando di offrire la propria ragazza agli altri.
Un ragazzo è stato portato a fare la sua prima esperienza con una prostituta.
Ci scandalizziamo?Si,ma non dovrebbe essere normale oggigiorno.
Non vedo cosa c'entri lo scambio di partner...onestamente.
leggi meglio.. c'è chi auspica al sesso libero.. e quindi che libero sia per loro ma anche per la propria compagna no?

esistono diversi tipi di persone..

quelle che trovano giusto solo cio che fa comodo a loro e quelle che trovano giusto cio che fa bene a tutti .

col discorso di prima stavo cercando proprio di capire questo.

ps. conoscevo uno del gruppo che frequentavo che pur di giustificare con noi le sue scappatelle continue inneggiava sempre all' amore libero !

un bel giorno tornando a casa prima dal lavoro trovo la moglie in allegra compagnia .... e chissa com' è invece di essere contento per lei passo i giorni seguenti tra le lacrime e insulti verso la moglie puttana.

Old 16-05-2009, 18:40   #58
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jumpin666 Guarda i messaggi
slegare il sesso dall'amore non vuol dire per forza tradire, ma avere solamente più libertà. Le coppie che vogliono fare determinate cose non dovrebbero nascondersi in locali privati o siti internet di dubbio gusto...
Vuoi scambiare tua moglie con un altro? Bene. Tu e la tua ragazza siete contrari a questa cosa? Bene, ma non date dei bigotti a chi lo fa, dato che ognuno (in teoria) sarebbe libero di fare quello che vuole..
Il problema è che la gente ha paura dei diversi.
Ha avuto questa paura con gli omosessuali,le lesbiche e i bisessuali.
Son cose che non solo la gente comune e bigotta non concepisce.
E sopratutto non si sa per quale motivo ogni persona "normale" ha quasi paura di essere contagiata.
Il vivi e lascia vivere,l'apertura mentale,il rispetto verso un campo cosi intimo come quello della sessualità è cosa che a molti non va giù.
Altro che società libera e avanzata.
Siamo peggio del medioevo...
Old 16-05-2009, 18:44   #59
ilguercio
Bannato

Quote:
leggi meglio.. c'è chi auspica al sesso libero.. e quindi che libero sia per loro ma anche per la propria compagna no?

esistono diversi tipi di persone..

quelle che trovano giusto solo cio che fa comodo a loro e quelle che trovano giusto cio che fa bene a tutti .

col discorso di prima stavo cercando proprio di capire questo.

ps. conoscevo uno del gruppo che frequentavo che pur di giustificare con noi le sue scappatelle continue inneggiava sempre all' amore libero !

un bel giorno tornando a casa prima dal lavoro trovo la moglie in allegra compagnia .... e chissa com' è invece di essere contento per lei passo i giorni seguenti tra le lacrime e insulti verso la moglie puttana.

Io non ho parlato di sesso libero.
Ho parlato dell'argomento della discussione.
Non ci sarebbe nulla da scandalizzarsi se un padre porta il proprio figlio ad iniziare la propria sessualità da una prostituta.
Tu puoi non farlo,sei liberissimo.
Quello che si discute è:siamo così bigotti da scandalizzarci davanti a un comportamento simile?Che problemi concreti ci sono?
Poi se si vuole parlare di coppia libera si è liberissimi di farlo.Io non ne ho parlato e non è questo l'argomento.
Chiarisci con chi l'ha detto
Old 16-05-2009, 18:55   #60
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Quote:
Io non ho parlato di sesso libero.
Ho parlato dell'argomento della discussione.
Non ci sarebbe nulla da scandalizzarsi se un padre porta il proprio figlio ad iniziare la propria sessualità da una prostituta.
Tu puoi non farlo,sei liberissimo.
Quello che si discute è:siamo così bigotti da scandalizzarci davanti a un comportamento simile?Che problemi concreti ci sono?
si io mi scandalizzo e non centra nulla l' essere bigotti .. quello che mi sorprende è non vedervi capire le ripercussioni che puo aver cio sulla mente di un ragazzino ..... ma sicuramente parli cosi perche sei giovane e ancora devi maturare parecchi aspetti della vita....

Quote:
Poi se si vuole parlare di coppia libera si è liberissimi di farlo.Io non ne ho parlato e non è questo l'argomento.
Chiarisci con chi l'ha detto
sei tu che prima mi hai tirato in ballo .. mica io ( o non te lo ricordi piu'?)
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian