|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
se solo avessero lasciato arrivare ryanair a malpensa quando era il momento...aumento di traffico passeggeri certo e weekend europeo per me almeno una volta al mese, visto che ci metto 30 minuti soltanto ad arrivare a malpensa
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Grasse risate. Se non fosse che il salvataggio del carrozzone volante lo abbiamo pagato NOI.
Buffoni.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va beh, sorvolando sull'Orrore letto poco sopra.. è una tua idea basata sul nulla credere che gli slot di alitalia una volta venduti non li voglia nessuno, o che tutta la lombardia sia composta da fruttivendoli di baranzate.. a me vengono in mente aziendine tipo la BREMBO, VODAFONE, MICROSOFT, STAR, ecc.. non mi pare che siano società i cui manager usino poco l'aereo. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
effettivamente non era una gran battutaQuote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
alitalia vola che è una meraviglia..
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
guarda che se malpensa fosse davvero inutile alitalia gli slot li avrebbe già venduti da un pezzo. Invece fa comodo per loro avere un hub solo e contemporaneamente evitare che ce ne siano altri della concorrenza.
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Questo sicuramente, ma gli avrebbe fatto ancora più comodo avere due hub a pieno regime....ovviamente se malpena fosse un hub economicamente conveniente...cosa che non è
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se alimerda se ne va non può che fare piacere, ma devono mollare gli slot, senza condizioni
e per inciso se devo andare all'estero, piuttosto che roma vado a francoforte, e siduramente non volo con alimerda che oltretutto è anche carissima
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Io per andare negli usa ho usato la British
Malpensa -> Londra -> New York la prima volta la seconda Malpensa -> Londra -> San Francisco perfetto entrambe le volte . Andare a roma per volare Alitalia ? Sicuro
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
io ho usato british e american
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
La faccia di bronzo di Formigoni ha detto che se non fanno marcia indietro solleveranno la questione del monopolio. Vorrei capire: se la cosa non avesse toccato interessi loro, ma fosse comunque andata contro il libero mercato e gli interessi dei cittadini, dei contribuenti, dei consumatori, AVREBBERO FIATATO?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.

effettivamente non era una gran battuta