|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
beh grazie cmq per la risposta anche se non ho tratto alcuna risposta...
ti do io qualche delucidazione allora in modo che tu possa godere appieno del tuo acquisto! Lasciamo pure perdere i formati... La grandezza dei file DivX naturlamente ne influenza la qualità. Ora non so che divx possiedi o guardi abitualmente ma penso sia molto difficile trovare un signore degli anelli in un CD...fatica a starci in 2! cmq puoi dare un'okkio QUI se cerchi filmati di alta qualità. L'ideale - come cerco di fare io è quello di avere 2/3 film x DVD Come? Mi spiego puoi scaricare un backup dei tuoi film fatto in 2 CD li attacchi assieme (per un totale di 1.4GiB) e una volta che ne hai tre li masterizzi su DVD. Naturalmente supposto tu abbia un master DVD Ti spiego io cos'è l'openDML in breve. E' un formato particolare di AVI che riesce ad andare oltre il normale limite di un AVI classico (2GiB). Beh immagino che magari non ti freghi più di tanto ma magari interessandoti un po' di più puoi scoprire come sfruttare al meglio il tuo lettore DivX ottenendo risultati ancora più stupefacenti! Ciao ciaoooooooooooo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.