|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Io non giustifico in alcun modo il voto dato al PDL. Viviamo in un epoca che ha la fortuna di avere internet. Chi vuole raccogliere informazioni lo può fare in maniera celere e approfondita. Pertanto manifesterò sempre il mio dissenso su quanti chiudono gli occhi di fronte a certe cose, o che si giustificano sottolineando il fatto che non siano presenti alternative credibili. E non credo di essere antidemocratico.
|
|
|
|
#222 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
praticamente Travaglio è da biasimare per cose che non stanno nè in cielo nè in terra, mentre difendere Dell'Utri è cosa buona e giusta perchè noi CATTIVONI COMUNISTI diciamo che è stato condannato per CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA che è la PURA E SEMPLICE VERITA'.
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già saranno una sparuta minoranza solo quelli che sanno della sua CONDANNA DEFINITIVA e della sua condanna per CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA. Che conoscano tutte le sue DEPLOREVOLI frequentazioni credo che siano una percentuale davvero INFIMA. Tu conoscevi tutti i fatti che ho riportato?
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
http://www.dirittoegiustiziaonline.i...seminario3.htm poi, magari, rispondi anche al resto Ultima modifica di yossarian : 14-05-2009 alle 15:07. |
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi viene difficile pensare ad altro. Sarà un mio limite, ma non trovo altre motivazioni.
|
|
|
|
#227 | |
|
Member
|
Quote:
Io resto della mia idea che la gente sa' e valuta,e quando valuta lo fa' in generale e segue la famora via del "tappati il naso e vota". Scusami dovrebbe votare un partito non limpido ma con un programma non dico buono ma indiffirente o qualche partito di saccenti che anzichè stabilire un programma in base alle esigenze dei cittadini vogliono i cittadini stabiliti sul loro programma? Questo è esattamente l'atteggiamento che ha fatto finire rifondiazione e soci in pensione dato che gli operai loro serbatoio secolare di voti si son visti abbandonati,inascoltati e mal rappresentati da gente che pensava di sapere meglio di loro cosa per loro fosse giusto. Aggiungo anche questo quote perchè si tratta dello stesso tema.
|
|
|
|
#228 | |
|
Member
Città: Milano
|
Quote:
"la presunzione di innocenza si basa sul principio che un imputato è colpevole fino a prova contraria" Ma qui siamo alla follia!! E poi chi ha mai parlato di necessita' della cassazione! Ho sempre parlato di condanna definitiva ed e' definitiva quando passa in giudicato, mica in attesa della sentenza di un altro tribunale |
|
|
|
|
|
|
#229 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
A quanto pare per di pietro premeva piu' la legge sui blog che la liberazione di migliaia di criminali dalle galere. Questi sono i fatti, poche balle, per la legge sui blog ha minacciato l'uscita del governo, per l'indulto si e' limitato a votare contro e fare un po la voce grossa, ma di fatto non ha mai minacciato l'uscita dal governo... |
||||
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non puoi usare la parola definitiva finche' non sono passati tutti i gradi di giudizio che l'imputato ha invocato. Ah..riguardo al sospendersi dall'attivita' di ministro....ti risulta che abbia ottenuto risultati ? Quanto e' durata la sospensione ? ...e le votazioni in montecitorio ? le faceva lo stesso ? Ultima modifica di kintaro oe : 14-05-2009 alle 15:36. |
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Member
Città: Milano
|
Quote:
La telefonata e' registrata ed e' quella citata da D'Avanzo. |
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#233 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Presunzione_d%27innocenza Quote:
E' evidente che per te quella sentenza non sia probante, mentre lo è la telefonata di travaglio con ciuro o la presunta "vacanza insieme". Concludendo, dell'utri è innocente malgrado una CONDANNA IN PIRMO GRADO e travaglio è "colpevole" in base alle dichiarazioni di ciuro e ad una telefonata in cui si parla di cuscini. Ovviamente sei ben conscio del fatto che questo è il tuo giudizio soggettivo e che quello soggettivo di altri potrebbe essere diametralmente opposto al tuo. Personalmente, nel dubbio, non darei il voto ad un presunto mafioso che non conosco personalmente al punto da poter affermare senza ogni ragionevole dubbio che è innocente al di là della condanna di un tribunale |
||
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
una intercettazione????? ma riporta cose non penali come quella di sacca-nanodiarcore? e come mai non è andata al macero?
la privacy? tutte le buffonate dette? due pesi e due misure? vale più una telefonata per dei cuscini e un soggiorno di una sentenza di colpevolezza in primo grado? meglio uno che spala merda su quasi tutti i politici o un quasi mafioso che prende il 100% dei voti in sicilia? E come fa fi a prendere il 100% dei voti in sicilia? se non la conoscete è quell'isola staccata dalle leggi italiane dove comanda la mafia, dove i soldi svaniscono a miliardi di euro e dove il nano fa il pieno di voti.... che strano....
|
|
|
|
#235 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
E nel caso dovessi dire qualche imprecisione sono pronto ad ammettere la mia colpa. Ma in questo caso non c'è LA BENCHè MINIMA IMPRECISIONE come puoi verificare tu stesso con i tuoi occhi: Quote:
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse eri tu l'unico a non saperlo. E nella registrazione si lamenta della mancanza di tutta la roba di cui sopra.
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
|
Appurato quindi che le intercettazioni su Travaglio sono quisquilie & pinzillacchere, roba per cui non varrebbe la pena perderci nemmeno un minuto, torniamo alle candidature europee e all'opportunità di candidare persone con trascorsi poco raccomandabili?
|
|
|
#238 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Member
|
Quote:
Poi non sono io che mi vanto di essere "per la democrazia e per la libertà" o che attacco la pippa sui partigiani liberatori dalla tirannia salvo poi dare giu a tutti gli altri che votano li piuttosto che la.
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.