Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2009, 20:15   #141
apollo70
Bannato

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da apollo70 Guarda i messaggi
oh cosi posso rispondere
magari ti insegnano a montare un campo , a operare in maniera organizzata sul territorio , a convivere con altra gente , a rispettare le esigenze del prossimo , a capire anche certe cose che dal fuori sembrano senza senso , magari anche a prendere in mano un'arma nel caso sia necessario (nn si sa mai che israele decida di occupare l'Italia dopo la striscia) o magari anche solo a imparare l'educazione nella vita in comune... io ho sparato solo 2 volte in due anni , ormai ne sono passati 20 e manco saprei da che parte cominciare ... cosi si che è inutile
poi magari chi ha perso il treno o non ne ha avuto l'occasione imparerà anche a rollarsi le canne... ognuno impara cio che vuole imparare
apollo70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 20:18   #142
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
oh cosi posso rispondere
magari ti insegnano a montare un campo , a operare in maniera organizzata sul territorio , a convivere con altra gente , a rispettare le esigenze del prossimo , a capire anche certe cose che dal fuori sembrano senza senso , magari anche a prendere in mano un'arma nel caso sia necessario (nn si sa mai che israele decida di occupare l'Italia dopo la striscia) o magari anche solo a imparare l'educazione nella vita in comune... io ho sparato solo 2 volte in due anni , ormai ne sono passati 20 e manco saprei da che parte cominciare ... cosi si che è inutile
magari, alcuni imparerebbero il senso dello stato... fosse domani, cosi vedresti la mia bravura, e nonche' mai sopita passione per le armi, naturalmente al fianco dell'invasore...

ps: e quello che dici tu coincide con quello che dice larussa?

Ultima modifica di dantes76 : 12-05-2009 alle 20:21.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 20:19   #143
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
poi magari chi ha perso il treno o non ne ha avuto l'occasione imparerà anche a rollarsi le canne... ognuno impara cio che vuole imparare
o parla di cio' che ha imparato... me lo insegni?
Old 12-05-2009, 20:22   #144
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
oh cosi posso rispondere
Stai scherzando spero. Ma tu il militare l'hai fatto? E ti pare che insegni regole di convivenza civile? Quali, quelle tipo il nonnismo, la prevaricazione quotidiana dei più deboli, l'assenza dell'autorità quando servirebbe e la sua presenza solo quando si tratta di vessarti? Il venire puniti severamente per cazzate, quando di fronte a comportamenti davvero detestabili (e criminali) si è invece indulgenti se non ci si gira addirittura dall'altra parte perchè comunque funzionali a mantenete uno stato (schifoso) di cose? Beh si, certo, considerato che viviamo in italia in effetti prepara i cittadini a quello che li aspetta!
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 20:23   #145
apollo70
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
o parla di cio' che ha imparato... me lo insegni?
sinceramente con le mani non ci ho mai saputo fare... quindi no roll
poi dopo aver provato l'effetto di una fumata ho capito che non faceva per me ... qualcosa quindi ho imparato
ma sono sicuro che c'è gente piu in gamba e piu resistente di me in queste pratiche!
Tra l'altro neanche bevo io , pensa che sfiga.... un marinaio checca friulano per giunta che non beve
vita insulsa
Old 12-05-2009, 20:26   #146
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
sinceramente con le mani non ci ho mai saputo fare... quindi no roll
poi dopo aver provato l'effetto di una fumata ho capito che non faceva per me ... qualcosa quindi ho imparato
ma sono sicuro che c'è gente piu in gamba e piu resistente di me in queste pratiche!
Tra l'altro neanche bevo io , pensa che sfiga.... un marinaio checca friulano per giunta che non beve
vita insulsa
lol hai bisogno di provare una cosa per capire che fa male? senza il militare non l'avresti capita? come hai detto? vita...
Old 12-05-2009, 20:26   #147
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Stai scherzando spero. Ma tu il militare l'hai fatto? E ti pare che insegni regole di convivenza civile? Quali, quelle tipo il nonnismo, la prevaricazione quotidiana dei più deboli, l'assenza dell'autorità quando servirebbe e la sua presenza solo quando si tratta di vessarti? Il venire puniti severamente per cazzate, quando di fronte a comportamenti davvero detestabili (e criminali) si è invece indulgenti se non ci si gira addirittura dall'altra parte perchè comunque funzionali a mantenete uno stato (schifoso) di cose? Beh si, certo, considerato che viviamo in italia in effetti prepara i cittadini a quello che li aspetta!
Old 12-05-2009, 20:30   #148
apollo70
Bannato

sai a 18 anni la prima volta fuori da casa fai cose che a quaranta magari eviteresti...
questo non vuol dire che abbia imparato solo questo ...
poi ho visto molta gente che si divertiva parecchio con le canne senza star troppo male ... non era il mio caso purtroppo ( o per fortuna)
ma mi fa piacere sapere che c'è gente che sa gia tutto e non ha bisogno di fare degli errori ogni tanto per crescere .. ti invidio , sei fortunato!
Old 12-05-2009, 20:36   #149
apollo70
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
RIPETO HO FATTO DUE ANNI NON UNO
Car a La spezia , poi specializzazione a taranto 3 mesi , 2 mesi a Roma e 18 mesi ad Ancona
... in marina non è stato cosi , ho imparato a fare da mangiare , ho preso diverse patenti , a gestire la mia vita senza la mamma che mi proteggeva ecc ecc ... poi ho anche detto che nn mi passava per niente e che mi sono accorto dopo che l'esperienza che avevo fatto mi aveva fatto crescere in qualche modo... poi sono conscio che magari da altre parti non era cosi , ma che ci vuoi fare? Anche nella vita (a scuola e nel lavoro) capita di finire nell'ambiente sbagliato con gente sbagliata ....
ma stiamo andando OT

Ultima modifica di apollo70 : 12-05-2009 alle 20:45.
Old 12-05-2009, 20:39   #150
apollo70
Bannato

il nonnismo cmq è sempre presente nella vita in maniera piu o meno marcata
come ti dicevo prima
a scuola si chiama Bullismo , sul lavoro ha altri nomi ... questa non è colpa dell'istituzione in se ma della gente di merda con cui sei cmq obbligato a condividere il tuo tempo
Old 12-05-2009, 20:45   #151
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
sarebbe utile a piu di qualcuno ...
non è un'idea malvagia
d'altronde che io sappia è cosi anche in altri stati
si tipo dove in cina??
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 20:51   #152
apollo70
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da easyand Guarda i messaggi
si tipo dove in cina??
arrivi tardi... ciao
Old 12-05-2009, 21:11   #153
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
oh cosi posso rispondere
tutte cose che alle forze armate non servono, e quindi sono spreco di risorse
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 22:44   #154
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Quote:
il nonnismo cmq è sempre presente nella vita in maniera piu o meno marcata
come ti dicevo prima
a scuola si chiama Bullismo , sul lavoro ha altri nomi ... questa non è colpa dell'istituzione in se ma della gente di merda con cui sei cmq obbligato a condividere il tuo tempo
Ho subito più nonnismo al liceo classico che negli Alpini... concordo appieno
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 01:37   #155
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
qualcuno conta delle balle..
perchè la prima volta che si fuma "erba" o il più forte hashish ( qua in italia non si trova la skunk superforte, la nostra è tutta erba normale, calebrese, messica o erbaccia albanese ) non si sente nulla.
evidentemente l'effetto di stordimento e nausea con sensazione di freddo è stato causato dall'aver inalato i fumi del tabacco.
io ho smesso di fumare tabacco nel 2002, ma una volta ogni sei mesi mi compro una scatola di "soldati", li ammezzo, pero' il primo da sempre il leggero malessere che ho descritto.
l'anno scorso durante i lavori in casa ho rimosso dei cassetti, ho trovato un pezzo di marocchino ( ormai privo di thc perchè dopo qualche anno si il thc si disintegra e quel pezzo avrà avuto 8 anni minimo )
ho comprato un pacchetto di sigarette, ho girato una bomba senza filtro ed ho fumato.
sono stato malissimo, mi sembrava di morire.

quindi per favore, prima di sparare cazzate, enormi cazzate, documentatevi.
anche sciare fa male, forse fa più male perchè se nn siete capaci vi spezzate le gambe alla prima discesa.
non sciate
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian