|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
ps: e quello che dici tu coincide con quello che dice larussa?
Ultima modifica di dantes76 : 12-05-2009 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
|
#143 |
|
Senior Member
|
o parla di cio' che ha imparato... me lo insegni?
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Bannato
|
sinceramente con le mani non ci ho mai saputo fare... quindi no roll
poi dopo aver provato l'effetto di una fumata ho capito che non faceva per me ... qualcosa quindi ho imparato ma sono sicuro che c'è gente piu in gamba e piu resistente di me in queste pratiche! Tra l'altro neanche bevo io , pensa che sfiga.... un marinaio checca friulano per giunta che non beve vita insulsa |
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#148 |
|
Bannato
|
sai a 18 anni la prima volta fuori da casa fai cose che a quaranta magari eviteresti...
questo non vuol dire che abbia imparato solo questo ... poi ho visto molta gente che si divertiva parecchio con le canne senza star troppo male ... non era il mio caso purtroppo ( o per fortuna) ma mi fa piacere sapere che c'è gente che sa gia tutto e non ha bisogno di fare degli errori ogni tanto per crescere .. ti invidio , sei fortunato! |
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Bannato
|
Quote:
Car a La spezia , poi specializzazione a taranto 3 mesi , 2 mesi a Roma e 18 mesi ad Ancona ... in marina non è stato cosi , ho imparato a fare da mangiare , ho preso diverse patenti , a gestire la mia vita senza la mamma che mi proteggeva ecc ecc ... poi ho anche detto che nn mi passava per niente e che mi sono accorto dopo che l'esperienza che avevo fatto mi aveva fatto crescere in qualche modo... poi sono conscio che magari da altre parti non era cosi , ma che ci vuoi fare? Anche nella vita (a scuola e nel lavoro) capita di finire nell'ambiente sbagliato con gente sbagliata .... ma stiamo andando OT Ultima modifica di apollo70 : 12-05-2009 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Bannato
|
il nonnismo cmq è sempre presente nella vita in maniera piu o meno marcata
come ti dicevo prima a scuola si chiama Bullismo , sul lavoro ha altri nomi ... questa non è colpa dell'istituzione in se ma della gente di merda con cui sei cmq obbligato a condividere il tuo tempo |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
qualcuno conta delle balle..
perchè la prima volta che si fuma "erba" o il più forte hashish ( qua in italia non si trova la skunk superforte, la nostra è tutta erba normale, calebrese, messica o erbaccia albanese ) non si sente nulla. evidentemente l'effetto di stordimento e nausea con sensazione di freddo è stato causato dall'aver inalato i fumi del tabacco. io ho smesso di fumare tabacco nel 2002, ma una volta ogni sei mesi mi compro una scatola di "soldati", li ammezzo, pero' il primo da sempre il leggero malessere che ho descritto. l'anno scorso durante i lavori in casa ho rimosso dei cassetti, ho trovato un pezzo di marocchino ( ormai privo di thc perchè dopo qualche anno si il thc si disintegra e quel pezzo avrà avuto 8 anni minimo ) ho comprato un pacchetto di sigarette, ho girato una bomba senza filtro ed ho fumato. sono stato malissimo, mi sembrava di morire. quindi per favore, prima di sparare cazzate, enormi cazzate, documentatevi. anche sciare fa male, forse fa più male perchè se nn siete capaci vi spezzate le gambe alla prima discesa. non sciate
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.