|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
conosci la differenza tra un social democratico finlandese, e uno italiano? ci sono differenze di idee, talmente enormi, che non sono neanche avvicinabili.... è la stessa cosa del dire un fascista e un capitalista sono identici, sono entrambi "di destra" peccano siano due cose totalmente opposte.... inoltre quando un abitante UNO DEGLI STATI PIU' CIVILI DEL PIANETA dice una cosa di sicuro è molto piu' affidabile di chiunque in italia...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
cavolo abbiamo scoperto che i socialdemocratici in finlandia sono di destra
non si finisce mai di imparare |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
lui "eh, vabbe', ma tu sei prevenuto: qualsiasi cosa faccia Berlusconi non ti va bene" io: "guarda che tu sei quello che veniva a casa a ripetere pari pari quello che sentiva al tg4 e al programma di del debbio su Prodi! Lo sai che..." lui: "e che ne so: mica seguo la politica" io: "e il prevenuto sarei io? Alle ultime elezioni, presentatosi al seggio con l'intenzione di annullare la scheda, e' stato folgorato sulla via di Arc... ahem, Damasco, e ha pensato "sono venuto qui per annullare la scheda? Metto una croce a caso... toh, Berlusconi"!
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
mi vergogno sia degli italiani che lo votano.sia del nano diversamente onesto.
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Resta in tema, la composizione ideologica dei partiti europei non è in discussione ed è un tuo ballo di San Vito per sviare un grosso problema: Berlusconi è una vergogna per l'Europa. fg |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
IMHO le battutine del presidente, e alcuni commenti sono davvero azzeccati..
quasi quasi.. ![]() In realtà secondo mè il problema maggiore è che è, egli stesso una multinazionale !!! altro che repubblica delle banane.. |
|
|
|
|
|
#68 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
non ho dubbi su questo, il mio è un discorso generale, quindi astratto dal contesto...un politico di una nazione che ne critica un altro vuol dire che nun c'ha un cazzo da fare.... e questo vale anche nel caso in cui berlusconi diede del kapo...solo che io applico lo stesso metro indistintamente...invece qua molti criticarono berlusconi per quell'atto e invece ossannano un altro che si comporta esattamente come si comportò silvio.
Se un'azione è sbagliata lo è indipendentemente dal soggetto che la compie. Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#71 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Non ne sapevo nulla non mi riferivo a te comunque,tu sei uno dei pochi abbastanza sincero da dire le cose come sono senza falsi moralismi non solo in questo caso.
|
|
|
#72 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ragionandoci un po' su ssi piò dire che per vincere le elezioni bisogna vincere i seggi in Sicilia e Lombardia..guarda caso quando si è in periodo elettorale arrivano fondi per queste 2 regioni...
domanda provocatoria!!! MA SE BERLUSCONI DIVENTASSE IL CAPO DELLO STATO SECONDO VOI NON SE LA FA UNA BELLA LEGGE( PRIMA DI DIVENTARLO )CHE PREVEDE CHE L'ITALIA DIVENTI REPUBBLICA PRESIDENZIALE ????? |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
E in Itaglia lo vogliono proporre per il Nobel....
http://silvioperilnobel.sitonline.it/ DOVE è FINITO IL MIO 3D SULL'ARGOMENTO????
ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ ![]() MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII... Ultima modifica di ceccoos : 13-05-2009 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ottimo Franceschini sei mejo di Veltroni
Compagni,
Tutti abbiamo constatato che Franceschini è molto meglio di Veltroni, quindi un ulteriore tracollo del PD è sicuro. Ma non dobbiamo scoraggiarci, è tutta colpa del Cavaliere nemico del Popolo e degli Italiani che non leggono Novella 2000 e lo votano perché lui ha le televisioni e le veline. Ma dobbiamo continuare così, per ora altri programmi non ce ne vengono in testa. Boia chi molla. |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() Solo una cosa, chi mi traduce cosa dice quando Berlusconi risponde alle critiche della moglie che dice che non era mai andato a nessun compleanno dei suoi figli? minuto 6.50 E anche la replica al richiamo della regina subito dopo |
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
They can suck our dicks.
non esitare e accorri numeroso nel forum toposo della loggia cricetale progetto mondo luminoso sito della Loggia Cricetale Universale Ultima modifica di shambler1 : 02-06-2009 alle 00:20. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.