|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
Quote:
Poi ci sono casi in cui un bambino è una delle tante azioni negligenti (non per colpa del bambino,per carità) cominciate dalle famiglie e finite sui figli che si ritrovano genitori in età adolescenziale. E' proprio un caso che ho sentito ieri, di una ragazzina (che ho conosciuto negli anni passati) dalla famiglia non proprio " a posto " (padre con problemi etc.) che a 16 anni e mezzo si è ritrovata mamma.il padre del bebè non so chi sia.Lei ora vive a casa dei genitori,normalmente,col bambino.Vi giuro che quando conobbi quella ragazzina,qualche anno fa,pensai tra me e me che al max a 18 anni avrebbe combinato qualche cazzata tipo matrimonio riparatore causa gravidanza.Mi ha anticipato alla grande. Alla fine una delle cause in molti casi,a parere mio,è la famiglia dell'uno e dell'altro,l'ignoranza (non vorrei essere classista,ma non so perchè queste cose sono frequentissime nelle famiglie più ignoranti e non nei ceti medi) etc... |
||
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
piu' che al riconoscimento, mi riferivo al prelievo coatto...
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Ah, riguardo quello la situazione è un tantino nebulosa, è da tenere presente però che il rifiuto a sottoporsi al test, in giudizio può essere interpretato come un'ammissione di "colpevolezza", chi si ritiene non colpevole ha tutto l'interesse di poterlo dimostrare.
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Se la mia ragazza abortisse dopo essere rimasta incinta, dovrei lasciarla, perchè per me l'aborto è peggio dell'omicidio.
|
|
|
#147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Dipendesse da me renderei creerei il database genetico nazionale, senza tante storie, comunque... |
|
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
- tu e lei 17enni senza lavoro nè famiglia che vi possa aiutare troppo, usate sempre il preservativo ma una volta si buca e lei rimane incinta - tu e lei che non cercate un bambino ma capita e non ne fate un dramma perchè avete dei genitori e forse un lavoro, però scoprite che nascerà malatissimo e se supererà il primo anno farà/farete una via di sofferenza Anche in questi due casi?
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
L'amore per una persona dovrebbe passare sopra alle scelte non codivise...
|
|
|
#150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Quote:
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari |
|
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
è vero, ma una decisione dovrà essere presa sia da una parte che dall'altra e vista la linea di demarcazione così netta tra le due possibilità, in particolar modo una delle due persone deve dare amore...
|
|
|
#152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
La domanda è difficile.... in una situazione simile si dovrebbe trovarcisi davvero per vedere come ti prende....
A livello teorico, si, penso che troncherei in entrambi i casi, perchè per come la penso io sulla cosa sarebbe un punto di contrasto insanabile, presumo. Però.... va visto .... in realtà se lei accettasse di portare a termine la gravidanza e poi affidare il bambino a me, cercherei in tutti i modi di convincerla a cambiare idea per tenerlo assieme... se poi non ci riuscissi.... beh... lo terrei io .....
|
|
|
#154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#155 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
se la vostra ragazza rimanesse incinta, automaticamente non sarebbe piu' la mia ragazza
|
|
|
#158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
certo che rimanere gravide senza volerlo, con tutti i metodi che sono disponibili al giorno d'oggi....qualche svista può capitare, tipo preservativo che si rompe, ma la maggior parte sono causati dall'ignoranza (non preoccuparti, esco prima!) o dalla faciloneria (hai appena finito le tue cose, non sei sicuramente fertile) o infine dal completo menefreghismo.
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.

Ho concluso felicemente con: