Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2009, 23:16   #361
ITA.HWU

http://pagomad.blogspot.com/2009/04/...a-e-cuore.html

Ok siamo razzisti, intanto mandiamo via i clandestini e accettiamo chi è in regola come la signora di colore candidata per la lega

Capisco che non abbiate idea di cosa sia il razzismo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 23:24   #362
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ITA.HWU Guarda i messaggi

Ok siamo razzisti, intanto mandiamo via i clandestini e accettiamo chi è in regola come la signora di colore candidata per la lega

Speccheietti per le allodole o meglio fenomeni da baraccone?
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 23:26   #363
ITA.HWU

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Speccheietti per le allodole o meglio fenomeni da baraccone?
Non mi sembra il caso di essere razzista con la signora, ora perché è nera deve essere un candidato farlocco? Non può essere una persona colta e in grado di svolgere un compito serio magari anche meglio di molti Italiani?

E noi siamo i razzisti, voi invece fate finto buonismo
Old 11-05-2009, 23:28   #364
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:

La signora è un caso rarissimo. Unico.

Ora non portatela anche alla sagra del Nocino di Borgoratto Mormorolo
per candeggiarvi la coscienza piena di donne e bambini morti nel deserto libico
per difendere le villette a schiera e i Suv con il cagnolone dentro.

cazzo dovete avere le palle di dire che siete razzisti perchè prima vengono gli italiani
poi gli altri,
a costo di farli morire in Libia.

So che vedere un bambino morire di fame e sete nel deserto

perchè tu devi difendere la libertà di farti la grigliatona la domenica nel tuo giardino,
fa venire il cagozzo dalla paura.

Ma se li mandi indietro sapendo cosa li aspetta,
sappi che la sua morte è anche colpa tua.

Un 20milionesimo di colpa.

E allora palle sul tavolo!

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 23:31   #365
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi

cazzo dovete avere le palle di dire che siete razzisti perchè prima vengono gli italiani
poi gli altri,

perchè tu devi difendere la libertà di farti la grigliatona la domenica nel tuo giardino,

fg
Ma se li prendiamo in casa sappi che il prossimo sbarco è anche colpa tua.
La prossima vagonata di soldi data ai mercanti di uomini è anche colpa tua.

Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 23:32   #366
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Iscritto dal: Mar 2008
Certo che solo i leghisti possono credere alle candidature farsa come la signora di cui sopra.
Sono però estremamente funzionali per propagandare un'idea diversa da quella che è la vera ideologia che i vari Borghezio o i vari Gentilini portano avanti.
Quindi capiamoci,o sono pagliacci,o sono pagliacci.Tertium non datur.
Ah,ti svelo un segreto: quella signora fa parte della società multietnica.
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 23:33   #367
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Originariamente inviato da Lagun85 Guarda i messaggi
Certo che solo i leghisti possono credere alle candidature farsa come la signora di cui sopra.
Sono però estremamente funzionali per propagandare un'idea diversa da quella che è la vera ideologia che i vari Borghezio o i vari Gentilini portano avanti.
NOi non siamo razzisti.
PErò si insomma, quella signora un pochino colorata non è di certo al nostro livello.
Si perchè noi non siamo razzisti, è solo lei che è diversamente colorata.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Old 11-05-2009, 23:33   #368
ITA.HWU

Quote:

poi gli altri,

fg
Io difendo le donne stuprate, i ragazzi ammazzati, gli stranieri in Italia

Perché il 35% dei reati non l'ha detto berlusconi, i clandestini portano questo, chi non è in regola porta questo, fattene una ragione

Cancella il finto buonismo dei Verdi col macchinone inquinante, della CGIL che becca soldi senza difendere i lavoratori, dei Diliberto che invocano la violenza nel pestare chi è daccordo nel fare le ronde

Questa sinistra fa vergognare, questa gente ha stufato tutti
Old 11-05-2009, 23:35   #369
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Quote:
Originariamente inviato da Ileana Guarda i messaggi
Ma se li prendiamo in casa sappi che il prossimo sbarco è anche colpa tua.
La prossima vagonata di soldi data ai mercanti di uomini è anche colpa tua.

Vediamo...aspetta....morire o alimentare una cosa ignobile ma,ahinoi,ancora inarrestabile?Sei in grado di fermare la fuga di un popolo dalla guerra?dalla povertà?

Tieni,eccoti le mie palle sul tavolo.Meglio alimentarlo quel traffico se di alternative percorribili,per ora,non ce ne sono altre.
Old 11-05-2009, 23:37   #370
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
NOi non siamo razzisti.
PErò si insomma, quella signora un pochino colorata non è di certo al nostro livello.
Che tristezza. Pensavo esistessero solo nei film di guerra e invece sono tra di noi.

fg
Old 11-05-2009, 23:37   #371
ITA.HWU

Quote:
pagliaccio non puoi permetterti di dirlo, passino i soliti razzisti\fascisti ma questo no, personalmente non ti segnalo, sarebbe meglio capissi da solo di non offendere il prossimo con certi termini
Old 11-05-2009, 23:39   #372
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Vediamo...aspetta....morire o alimentare una cosa ignobile ma,ahinoi,ancora inarrestabile?Sei in grado di fermare la fuga di un popolo dalla guerra?dalla povertà?

Tieni,eccoti le mie palle sul tavolo.Meglio alimentarlo quel traffico se di alternative percorribili,per ora,non ce ne sono altre.
Io continuo a non volermi spiegare come qualcuno possa essere concorde (anche solo parandosi dietro la scusa del meno peggio) con un qualcosa che porta migliaia, forse MILIONI di donne e bambine sulle nostre strade a vendersi.
NON ME LO VOGLIO SPIEGARE!

La soluzione è fermare le guerre nei loro paesi, migliorare le condizioni di vita nei loro paesi, non accoglierli qui, tutti, sempre e comunque, peggiorando le condizioni di chi qui già ci abita (che sia italiano o meno) e non offrendo qualcosa di umanamente dignitoso a chi arriva qui.
Prendere tutti significa offrire NULLA a tutti.
Prenderne il numero giusto significa poter offrirgli MOLTO.
Old 11-05-2009, 23:39   #373
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Quote:
NOi non siamo razzisti.
Diciamo che fa comodo dire tutto ed il contrario di tutto.Siamo contro la società multietnica?certo,però candidiamo anche una donna italiana di colore.
Tanto è solo folklore quando gentilini afferma di voler far fuori i bambini rom no?o quando borghezio presenzia a manifestazioni neo-naziste e poi vantandosi di essere fascista come i suoi colleghi.
Ma tanto c'è una diversamente colorata in lista no?quindi è tutto ok.
Old 11-05-2009, 23:40   #374
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Che tristezza. Pensavo esistessero solo nei film di guerra e invece sono tra di noi.

fg
Già, pensa, anche io.
Vero che fa tanta tristezza?
Old 11-05-2009, 23:41   #375
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Diciamo che fa comodo dire tutto ed il contrario di tutto.Siamo contro la società multietnica?certo,però candidiamo anche una donna italiana di colore.
Tanto è solo folklore quando gentilini afferma di voler far fuori i bambini rom no?o quando borghezio presenzia a manifestazioni neo-naziste e poi vantandosi di essere fascista come i suoi colleghi.
Ma tanto c'è una diversamente colorata in lista no?quindi è tutto ok.
Un mondo tutto uguale è una tragedia, non un sogno da cullare. (cit.)
Old 11-05-2009, 23:42   #376
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Io difendo le donne stuprate, i ragazzi ammazzati, gli stranieri in Italia

Perché il 35% dei reati non l'ha detto berlusconi, i clandestini portano questo, chi non è in regola porta questo, fattene una ragione

Cancella il finto buonismo dei Verdi col macchinone inquinante, della CGIL che becca soldi senza difendere i lavoratori, dei Diliberto che invocano la violenza nel pestare chi è daccordo nel fare le ronde

Questa sinistra fa vergognare, questa gente ha stufato tutti
Balle. Il 70% degli stupri sono fatti da italiani. E non ti graffi la faccia in altrettanto modo.
Il buonismo è un concetto del cazzo inventato dai fascisti per giustificare le loro porcherie.

Sulla CGIL lascia che giudichino i milioni di iscritti che pagano per la tessera.
Essendo associazione privata e non essendo tu iscritto,
sei tenuto a farti gli affaracci tuoi.
Non è roba che ti riguarda.

Diliberto non invoca mai tanta violenza come l'ex nazista Borghezio
o come il Camerata Gentilini, istigatore di odio raziale e omofobo, e come tutti gli omofobi
come insegnano gli psicologi, imputabile di omosessualità reperessa,
o l'odontotecnico Calderoli,
che con le sue gaffes internazionali ci manca poco che faccia scoppiare una guerra.

Rimane il fatto che sei colpevole per un 20milionesimo della morte di quei bambini.

Il resto sono seghe mentali e slogan per boccaloni.

fg

Ultima modifica di FabioGreggio : 11-05-2009 alle 23:44.
Old 11-05-2009, 23:43   #377
Lagun85
Member

L'Avatar di Lagun85

Quote:
Io continuo a non volermi spiegare come qualcuno possa essere concorde (anche solo parandosi dietro la scusa del meno peggio) con un qualcosa che porta migliaia, forse MILIONI di donne e bambine sulle nostre strade a vendersi.
NON ME LO VOGLIO SPIEGARE!

La soluzione è fermare le guerre nei loro paesi, migliorare le condizioni di vita nei loro paesi, non accoglierli qui, tutti, sempre e comunque, peggiorando le condizioni di chi qui già ci abita (che sia italiano o meno) e non offrendo qualcosa di umanamente dignitoso a chi arriva qui.
Prendere tutti significa offrire NULLA a tutti.
Prenderne il numero giusto significa poter offrirgli MOLTO.

Ah quindi tu supponi che a me non interessi migliorare le loro condizioni di vita affinchè possano vivere nella terra in cui sono nati senza il rischio di crepare ogni giorno?
Mi pareva di averlo precedentemente sottolineato: in assenza di uno straccio di politica in questo senso allora si,meglio alimentarlo questo traffico.
Sulla carta le tue parole sono belle,e sono concorde nel considerarle come la soluzione a molti problemi,il problema è che restano,per l'appunto,solo sulla carta.
Old 11-05-2009, 23:46   #378
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Ah quindi tu supponi che a me non interessi migliorare le loro condizioni di vita affinchè possano vivere nella terra in cui sono nati senza il rischio di crepare ogni giorno?
Mi pareva di averlo precedentemente sottolineato: in assenza di uno straccio di politica in questo senso allora si,meglio alimentarlo questo traffico.
Sulla carta le tue parole sono belle,e sono concorde nel considerarle come la soluzione a molti problemi,il problema è che restano,per l'appunto,solo sulla carta.
Chiunque ritenga il traffico di esseri umani un'alternativa, per quanto schifosa, pur sempre un'alternativa, non lo ritengo minimamente interessato al miglioramento dello stile di vita di questi poveracci.
Proprio perchè ritengo che abbia qualche interesse nell'affermare ciò.
Interessi ben lungi dall'aiutare questa gente.
Mi dispiace.
Sarò razzista, ma almeno non ritengo il traffico di esseri umani un'alternativa, in nessun caso e in nessun modo.
Sarò razzista, ma mi sento più pulita di te.
Old 11-05-2009, 23:46   #379
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Quote:
Già, pensa, anche io.
Vero che fa tanta tristezza?
Si ma basta andare in birreria a cantare Lili Marlene e Facetta Nera per sentirsi rinascere.

fg
Old 11-05-2009, 23:47   #380
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Quote:
Balle. Il 70% degli stupri sono fatti da italiani. E non ti graffi la faccia in altrettanto modo.
Il buonismo è un concetto del cazzo inventato dai fascisti per giustificare le loro porcherie.

Sulla CGIL lascia che giudichino i milioni di iscritti che pagano per la tessera.
Essendo associazione privata e non essendo tu iscritto,
sei tenuto a farti gli affaracci tuoi.
Non è roba che ti riguarda.

Diliberto non invoca mai tanta violenza come l'ex nazista Borghezio
o come il Camerata Gentilini, istigatore di odio raziale e omofobo, e come tutti gli omofobi
come insegnano gli psicologi, imputabile di omosessualità reperessa,
o l'odontotecnico Calderoli,
che con le sue gaffes internazionali ci manca poco che faccia scoppiare una guerra.

Rimane il fatto che sei colpevole per un 20milionesimo della morte di quei bambini.

Il resto sono seghe mentali e slogan per boccaloni.

fg
Siamo tutti qui in attesa che, per coerenza, tu ti senta almeno un 20milionnesimo colpevole per il traffico di esseri umani
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian