|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
|
http://pagomad.blogspot.com/2009/04/...a-e-cuore.html
![]() Ok siamo razzisti, intanto mandiamo via i clandestini e accettiamo chi è in regola come la signora di colore candidata per la lega Capisco che non abbiate idea di cosa sia il razzismo |
|
|
|
#362 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
|
Quote:
E noi siamo i razzisti, voi invece fate finto buonismo |
|
|
|
|
#364 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ora non portatela anche alla sagra del Nocino di Borgoratto Mormorolo per candeggiarvi la coscienza piena di donne e bambini morti nel deserto libico per difendere le villette a schiera e i Suv con il cagnolone dentro. cazzo dovete avere le palle di dire che siete razzisti perchè prima vengono gli italiani poi gli altri, a costo di farli morire in Libia. So che vedere un bambino morire di fame e sete nel deserto perchè tu devi difendere la libertà di farti la grigliatona la domenica nel tuo giardino, fa venire il cagozzo dalla paura. Ma se li mandi indietro sapendo cosa li aspetta, sappi che la sua morte è anche colpa tua. Un 20milionesimo di colpa. E allora palle sul tavolo! fg |
|
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
La prossima vagonata di soldi data ai mercanti di uomini è anche colpa tua. Un 20milionesimo di colpa. E allora palle sul tavolo!
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#366 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Certo che solo i leghisti possono credere alle candidature farsa come la signora di cui sopra.
Sono però estremamente funzionali per propagandare un'idea diversa da quella che è la vera ideologia che i vari Borghezio o i vari Gentilini portano avanti. Quindi capiamoci,o sono pagliacci,o sono pagliacci.Tertium non datur. Ah,ti svelo un segreto: quella signora fa parte della società multietnica. |
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Member
|
Quote:
PErò si insomma, quella signora un pochino colorata non è di certo al nostro livello. Si perchè noi non siamo razzisti, è solo lei che è diversamente colorata.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#368 | |
|
|
Quote:
Perché il 35% dei reati non l'ha detto berlusconi, i clandestini portano questo, chi non è in regola porta questo, fattene una ragione Cancella il finto buonismo dei Verdi col macchinone inquinante, della CGIL che becca soldi senza difendere i lavoratori, dei Diliberto che invocano la violenza nel pestare chi è daccordo nel fare le ronde Questa sinistra fa vergognare, questa gente ha stufato tutti |
|
|
|
|
#369 | |
|
Member
|
Quote:
Tieni,eccoti le mie palle sul tavolo.Meglio alimentarlo quel traffico se di alternative percorribili,per ora,non ce ne sono altre. |
|
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Bannato
|
Quote:
fg |
|
|
|
|
|
|
#371 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Member
|
Quote:
NON ME LO VOGLIO SPIEGARE! La soluzione è fermare le guerre nei loro paesi, migliorare le condizioni di vita nei loro paesi, non accoglierli qui, tutti, sempre e comunque, peggiorando le condizioni di chi qui già ci abita (che sia italiano o meno) e non offrendo qualcosa di umanamente dignitoso a chi arriva qui. Prendere tutti significa offrire NULLA a tutti. Prenderne il numero giusto significa poter offrirgli MOLTO.
|
|
|
|
|
|
#373 | |
|
Member
|
Quote:
Tanto è solo folklore quando gentilini afferma di voler far fuori i bambini rom no?o quando borghezio presenzia a manifestazioni neo-naziste e poi vantandosi di essere fascista come i suoi colleghi. Ma tanto c'è una diversamente colorata in lista no?quindi è tutto ok. |
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Member
|
Quote:
Vero che fa tanta tristezza?
|
|
|
|
|
|
#375 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#376 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il buonismo è un concetto del cazzo inventato dai fascisti per giustificare le loro porcherie. Sulla CGIL lascia che giudichino i milioni di iscritti che pagano per la tessera. Essendo associazione privata e non essendo tu iscritto, sei tenuto a farti gli affaracci tuoi. Non è roba che ti riguarda. Diliberto non invoca mai tanta violenza come l'ex nazista Borghezio o come il Camerata Gentilini, istigatore di odio raziale e omofobo, e come tutti gli omofobi come insegnano gli psicologi, imputabile di omosessualità reperessa, o l'odontotecnico Calderoli, che con le sue gaffes internazionali ci manca poco che faccia scoppiare una guerra. Rimane il fatto che sei colpevole per un 20milionesimo della morte di quei bambini. Il resto sono seghe mentali e slogan per boccaloni. fg Ultima modifica di FabioGreggio : 11-05-2009 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
|
#377 | |
|
Member
|
Quote:
Ah quindi tu supponi che a me non interessi migliorare le loro condizioni di vita affinchè possano vivere nella terra in cui sono nati senza il rischio di crepare ogni giorno? Mi pareva di averlo precedentemente sottolineato: in assenza di uno straccio di politica in questo senso allora si,meglio alimentarlo questo traffico. Sulla carta le tue parole sono belle,e sono concorde nel considerarle come la soluzione a molti problemi,il problema è che restano,per l'appunto,solo sulla carta. |
|
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Member
|
Quote:
Proprio perchè ritengo che abbia qualche interesse nell'affermare ciò. Interessi ben lungi dall'aiutare questa gente. Mi dispiace. Sarò razzista, ma almeno non ritengo il traffico di esseri umani un'alternativa, in nessun caso e in nessun modo. Sarò razzista, ma mi sento più pulita di te.
|
|
|
|
|
|
#379 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.