|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
sicuramente su una questione così importante è impossibile soprassedere, però mi dà da pensare il fatto che due persone potrebbero essere adatte a stare insieme, ma se non sucedesse una cosa del genere in una storia, tutto si distrugge. Almeno per me che non ho avuto storie importante e mi son sempre lasciato con le mie ex per imcompatibilità di carattere
|
|
|
#122 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
ha avuto l'effetto "c'è posta per te" tutta contenta di conoscere il vero papà ed i fratelli................io lo avrei avvelenato
Do asilo dentro di me come ad un nemico che temo d'offendere, un cuore eccessivamente spontaneo - che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale - che accompagna col piede la melodia delle canzoni che il mio pensiero canta, tristi canzoni, come le strade strette quando piove. |
|
|
|
|
|
#123 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() Ti sbagli.
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
si in effetti avevo trascurato l'esame coatto del dna...
ma si puo' fare? |
|
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
|
bhe io penso che sia una scelta molto difficile da dover prendere, anche perchè l'avere dei figli comporta delle responsabilità che non tutti si possono prendere, io adesso parlo dal mio punto di vista (16 anni), dovessa capitare a me resterei alquanto spiazato, cosi instintivamente mi verrebbe da dire di si, però poi pensandoci sarebbe alquanto sbagliata come scelta, a cominciare da me che non penso di essere in grado di prendermi certe responsabilità (adesso), poi mi rovinerei l'adolescenza (scusate ma sono un po egoista, ma avere un figlio che non si vuole deve essere bruttissimo), e poi non saprei come tirare su il bambino! io se ci dovessi riflettere ora come ora direi di no, però magari con la compagna giusta è anche una cosa che si può fare, perchè quando si è single si fanno le cavolate e ci si diverte, però quando di mezzo c'è l'amore si cambia radicalmente (e ve lo dice uno che tornava a casa ogni giorno ubriaco e fatto), molto spesso in meglio! quindi non bisogna mai dire mai ma prendere ogni caso come unico!
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
Detto questo, una ragazza non rimane incinta per spirito santo o illuminazione divina. Se accade, è perchè uno dei 2 o entrambi, hanno agito in maniera non intelligente: non so voi, ma dato che a 25 anni ( ugualmente se ne avessi avuti meno ) non voglio assolutamente prendermi questa responsabilità, metto in atto una serie di azioni prima, che non mi porti enormi grattacapi dopo. So che se ciò accadrà,un giorno, sarà per precisa volontà mia e della mia ragazza.Non accetto chi piange dopo per comportamenti negligenti avvenuti prima. E' da lodare invece chi si rende conto della ca**ata fatta e si prodiga in tutti i modi per affrontare le enormi responsabilità che derivano dall'aspettare un bambino in una età immatura e senza il contesto di un matrimonio. E' inutile che mi vengano a raccontare frottole: un bambino avuto a 18 o poco più ( o poco meno anni ) è sempre un errore per vari motivi... Non c'è la maturità dell'età adulta e poi, la vita è fatta di tappe ed avere un bambino significherebbe automaticamente non vivere delle tappe che quelle persone incontreranno in quelle età. Certo, ci sono degli elementi che talvolta rendono l'arrivo di una nuova vita meno traumatico come la sistemazione economica delle 2 famiglie che può aiutare ad impattare meno il lato economico,l'amore tra 2 persone,la maturità di una delle 2 o di entrambi e quello che vogliamo...ma un bambino prima di una certà età adulta, senza il matrimonio, è un errore. |
|
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
#131 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
Quote:
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri Ultima modifica di serbring : 11-05-2009 alle 23:38. |
||
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
http://www.tradimento.net/figli_adulterini.htm Il 10% dei figli nati da coppie sposate o conviventi non è figlio del padre presunto.... Questa statistica mi ha fatto riflettere, adesso ho capito perché di norma il tradimento femminile viene considerato ancora più "grave" di quello maschile (anche se le sentenze nelle cause di divorzio vanno già nella direzione opposta), se la tua compagna tromba con l'amante e resta in stato interessante e nel frattempo continua a stare con te il rischio che lei ti appioppi il figlio di un altro è assai elevato, con tutte le conseguenze del caso (praticamente paghi le scopate degli altri, un must), mentre il marito adulterino non porta in casa figli altrui, effettivamente visto da questa prospettiva è vero, il tradimento della donna "può" essere più pernicioso, la motivazione è biologica, non morale.... |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Questa è incredibilmente cattiva, ma anche troppo lol.... |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
hai un riferimento normativo? perche' onestamente non mi risulta...
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Il fatto dovrebbe essere contemplato dall'Art. 274 CC poi ritenuto illegittimo dalla Corte Costituzionale con la sentenza 341/1990 in cui si afferma che il riconoscimento non è più un atto discrezionale del genitore naturale.
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
La questione sarebbe difficile. Se volesse abortire io sarei contrario, e cercherei di convincerla a non farlo, comunque a portare avanti la gravidanza e poi ad affidare il bambino a me se lei non volesse saperne.... se volesse comunque abortire penso sarebbe difficile forzare la mano visto che in italia la legge è quella che è... ( La questione per me resta un caso di scuola visto che son single e tale possibilità è quindi irrealizzabile.... )
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.

Ho concluso felicemente con: