|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
a chi dice che non possono entrare nel mio cervello ricordo che ho detto subito che era l'ultimo bollino e che queste tipe lavorano lì e sanno bene che tutti i prezzi sono fatti in modo che manchi un euro al bolino successivo, poche storie avrebbero avuto uan scusante solo se avessi detto tutto alla fine ma è stata la prima cosa che ho detto: ho questo bollino da mettere e con questo finisco la tessera...oh ragazzi ma non scherziamo io avevo fatt il primo acqusto li e poi vista l'offerta dei bollini mi sono detto che servendomi altre cose andavo li e risparmiavo 50 euro e invece nisba!le promozioni sono fatte per attirare clienti se poi fai di tutto per non riconoscerle sei uno scorretto |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
a loro vorrei ricordare che lavorare a contatto col pubblico non è facile e amplifica ancora di piu degli errori che tutti possono commettere..ma uno che lavora da solo in un ufficio se la sbriga da se..uno che fa un errore in un negozio e si becca il cliente menagramo che gli fa la scenata gli pianta li la roba ecc non puo risolvere le cose con calma..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
poi, se il rapporto medio tra persone cortesi e "venditori" e' di 1 a 10, e' naturale che uno parta prevenuto, e nel momento in cui si deve chiedere qualcosa di "diverso", e gia' ci si aspetta scuse/rifiuti, si arriva gia' col coltello tra i denti per qualcosa che poi magari sarebbe fattibile, ma che causa "troppo sbattimento" difficilmente verra' esaudita. Secondo me il problema di fondo e' che, nelle grandi catene, il cliente e' facilmente ascritto ad essere "uno dei tanti", per la serie, per uno che non torna, ce ne saranno altri 10 freschi freschi da abbindolare. Che poi magari non torneranno a loro volta, ma chissenefrega, tanto la clientela c'e', ed alla fine che gliene importa al dipendente? Lo stipendio lo prende ugualmente... Questo, per fortuna, non vale per tutti... ma c'e' una differenza davvero *grande*, agli occhi del cliente, tra chi affronta il proprio lavoro in maniera positiva e chi invece tira avanti a campare. Per il motivo di cui sopra pero', troppo spesso e' la quantita' la finalita' prima, dimenticando che, fornendo qualita', la quantita' arriva lo stesso.
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
sono andato in un altro negozio conbipel e ho avuto l'ultimo bollino, la commessa mi ha spiegato che da quel momento avrei avuto uno sconto di 50 euro sul seguente acquisto, ho chiesto se c'era un importo minimo da spendere, mi ha risposto di no e che l'unico problema è che spendendo meno di 50 euro ci rimettevo io.
la settimana dopo sono andato nel negozio delle tre grazie..ho preso un paio di scarpe da 49.90... ho consegnato la carta e una delle tre mi ha detto che dovevo fare acquisti per più di 50 euro perchè altriemnti il computer non permetteva l'acquisto!!!!! ho aggiunto una cavolata da 1 euro..e l'ho chiusa lì. considerazioni: - credo che sia verosimile che ti facciano spendere più del buono - mi viene qualche dubbio solo eprchè questo genio dopo 10 minuti che provava ad inserire i dati al pc ha dovuto chiamare una collega..forse non era il pc a non permettere acquisti inferiori al bonus ma lei che non era capace! - si è resa irritante anche questa volta perchè quando le ho detto che nell'altro negozio mi avevano detto che potevo spendere anche meno ha risposto che è impossibile che me lo abbiano detto!ho risposto:"sicuramente non si potrà ma che me lo abbiano detto è sicuro!" fine |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
orami avevo i bollini e non volevo rinunciare ai 50 euro di buono.
sulla qualità siamo nella media..pelle così economica non può essere di grande qualità |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
purtroppo una cosa da tenere a mente è che in q
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.