Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-05-2009, 01:52   #101
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Il suo messaggio era ASSOLUTAMENTE generale.
Lui diceva "Ama il prossimo tuo come te stesso", non "Ama il prossimo tuo come te stesso ma ODIA e DIFFONDI l'ODIO verso gli immigrati, i gay, i sado-masochisti di folsom street e tutti quelli che reputi indegni".
O almeno nelle varie versioni della bibbia che ho letto non ho mai trovato questa seconda interpretazione.
Diceva anche di non peccare. Ora, se le mie cognizioni non sono del tutto arrugginite , le orge per strada ,le rapine, gli stupri sarebbero dei peccati.
shambler1 è offline  
Old 11-05-2009, 01:54   #102
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Diceva anche di non peccare. Ora, se le mie cognizioni non sono del tutto arrugginite , le orge per strada ,le rapine, gli stupri sarebbero dei peccati.
diceva anche " chi e' senza peccato scagli la prima pietra " ...

orge per strada ? dove ? ce ne fossero qui !

c;,a;,z;,a
Old 11-05-2009, 01:55   #103
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
mi posteresti il passo dove diceva di ODIARE e di DIFFONDERE l'ODIO verso i peccatori?
La mia memoria deve essere arrugginita dato che io ricordo solo che diceva di PERDONARE i peccatori.
Old 11-05-2009, 07:00   #104
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Ma in che quartiere vivi.
Qui da me le orge per strada non ci sono.
Anche perchè vi parteciperei.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 11-05-2009, 07:01   #105
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
mi posteresti il passo dove diceva di ODIARE e di DIFFONDERE l'ODIO verso i peccatori?
La mia memoria deve essere arrugginita dato che io ricordo solo che diceva di PERDONARE i peccatori.
Sarà il Nuovo Testamento Cricetale.

fg
FabioGreggio è offline  
Old 11-05-2009, 07:05   #106
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Cristo era un profeta e (per chi crede) figlio di Dio. (uiòs zeù)
Non era nè un legislatore, nè un capo militare, nè uno statista.
MEtterlo in mezzo quando si parla di cose afferenti lo stato, è comico.
non continuare con il solito tema , hai capito il mio intento .. sottolineare l'ipocrisia del cristiano che desidera che il suo credo venga supportato dalla legge , ma solo nelle argomentazioni che gli fanno comodo
Old 11-05-2009, 07:06   #107
jan
Senior Member

L'Avatar di jan

Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
Quote:
si ma con la confessione si mette tutto apposto quante ave maria padre?
Old 11-05-2009, 09:56   #108
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
1) Chi pensa che la maggior parte dell'immigrazione clandestina derivi dai barconi di disperati è un illuso, chi vuole diffondere l'idea che fermando questi disperati si fermi l'immigrazione clandestina è un disinformatore in cattiva fede

2) Prego di non tirare in ballo i valori cristiani da chi li usa solo come scudo elettorale.
Per la Chiesa l'uomo viene prima di tutto, sempre.
Una barca di disperati contiene prima di tutto delle persone da aiutare.
Le loro motivazioni-crimini-conseguenze economiche politiche vengono ben dopo.

3) shambler1 ti prego di dirci da che religione ci parli, se ti dichiari evangelico tipo "bush salva l'america" è un conto, se ti ritieni cattolico è un altro
Old 11-05-2009, 10:23   #109
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
1) Chi pensa che la maggior parte dell'immigrazione clandestina derivi dai barconi di disperati è un illuso, chi vuole diffondere l'idea che fermando questi disperati si fermi l'immigrazione clandestina è un disinformatore in cattiva fede
infatti chi glielo dice che anche se gli rimandono con loro gioia nei lager di tripoli, ne entrano 10 volte tanto da altri parte che poi come al solito regolarizzano...
Old 11-05-2009, 10:32   #110
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Quoto, anche se ciò non è una motivazione contro la linea dura che a preso il governo verso questa forma di immigrazione clandestina
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 11-05-2009, 10:34   #111
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
mi sfugge un punto.
questo nazione è una teocrazia cattolica o uno paese laico in cui, almeno in teoria, vige uno stato di diritto?

perchè mi sembra davvero da ipocriti menare il torrone con la pietas cattolica per i clandestini e poi muggire cori da stadio quando sulla base degli stessi precetti, si tiene in vita forzosa una disgraziata.
dave4mame è offline  
Old 11-05-2009, 10:45   #112
ITA.HWU

Quote:
l'immigrazione in Spagna (si, quelli che sparavano agli Africani e ora ci danno dei razzisti) è diminuita? Si

Diminuirà in Italia? Io dico di si se questa politica per i clandestini funziona

Non so perché sarei in cattiva fede

Old 11-05-2009, 10:57   #113
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Fra i clandestini vi sono donne, bambini e rifugiati politici, per l'estatteza quasi il 50% a cui nessun paese al mondo dovrebbe negare l'ingresso.

E' come se la Francia avesse rifiutato durante il Fascismo l'ingresso a tutti i perseguitati politici, anche se poi il Duce li uccideva a Parigi tramite sicari come i fratelli Rosselli.

Da un punto di vista di diritto internazionale quindi siamo inadempienti.
Però siamo sotto elezioni, quindi anche se crepano 6 o 700 donne e bambini nel deserto libico chi cazzo se ne frega.
L'importante è mandare qualche velina a Strasburgo.

Libertari, democratici, cattolici.

E' il Popolo delle Libertà.

fg
cioè li si respinge e si fa male , SONO CLANDESTINI , li si accoglie e allora il governo non mantiene le promesse ... insomma fate ordine nelle vostre idee e cominciate a esprimerle seguendo un filo logico ...

p.s. ma la storia che il 50% sono rifugiati politici quando l'hai pensata ?
tdi150cv è offline  
Old 11-05-2009, 11:01   #114
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
seconda nave respinta.
Meraviglioso...un ministro non parolaio e leguleio, il Maroni.
azione a dir poco eroica... fuori lo spumante lol
Korn è online  
Old 11-05-2009, 11:01   #115
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da ITA.HWU Guarda i messaggi
l'immigrazione in Spagna (si, quelli che sparavano agli Africani e ora ci danno dei razzisti) è diminuita? Si

Diminuirà in Italia? Io dico di si se questa politica per i clandestini funziona

Non so perché sarei in cattiva fede
si certo da quando è tornato silvio l'immigrazione è esplosa
Korn è online  
Old 11-05-2009, 11:07   #116
ITA.HWU

Quote:
Originariamente inviato da Korn Guarda i messaggi
si certo da quando è tornato silvio l'immigrazione è esplosa
Si può anche non scrivere quando non si ha nulla di serio da dire se non inutili battutine, dico per te poi fa come vuoi

Questa politica sull'immigrazione è giusta, accettata anche da parte del centro-sinistra (esempio fassino), iniziata anche per merito di Prodi che aveva cominciato a prendere accordi con Gheddafi

Che vuoi di più dalla vita? Che almeno su questo non si faccia il solito anti-Berlusconismo, ma si sa che quando si sa fare solo quello...

Old 11-05-2009, 11:31   #117
Bastian UMTS
Bannato

L'Avatar di Bastian UMTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
Migranti, nuova tensione con Malta respinta nave militare italiana

Il governo maltese non ha autorizzato l'ingresso nel porto della Valletta della nave Spica della Marina Militare Italiana, con a bordo 69 migranti, tra i quali 16 donne, recuperati ieri nel canale di Sicilia. Il salvataggio è avvenuto a circa 70 miglia sud di Lampedusa, in acque di competenza maltese per quanto riguarda le operazioni Sar di ricerca e soccorso.

Il pattugliatore, che in questo momento è fermo al limite delle acque territoriali maltesi, stava facendo rientro da Tripoli, dove aveva trasferito ieri mattina altri 162 extracomunitari respinti in Libia dalle autorità italiane. Secondo alcune fonti la nave potrebbe ora fare rotta verso Porto Empedocle (Agrigento), ma non è escluso nemmeno un nuovi respingimento in Libia dei profughi.

Dopo gli scontri diplomatici nei giorni scorsi tra Italia e Malta legati alla vicenda della Pinar, il mercantile turco rimasto fermo per quattro giorni con 144 migranti a bordo in attesa di un accordo sulla loro destinazione finale, La Valletta aveva detto di condividere pienamente la linea dei respingimenti adottato dal governo italiano.

http://www.repubblica.it/2009/05/sez...migrati-7.html

A che livelli siamo arrivati?
Bastian UMTS è offline  
Old 11-05-2009, 11:48   #118
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Credo ci sia già almeno un thread sull'argomento.

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian