|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Ma non c'entra la pedofilia come parafilia che riguarda minori di 14 anni, come ogni psicologo può confermarti. Se poi il corpus iuris italiano usa ad cazzum i concetti la colpa è dei legislatori. |
|
|
|
|
|
|
#582 | |
|
Bannato
|
Quote:
La questione che non capite è che la Lario è entrata nella grazie di Berlusconi PROPRIO con i metodi che ora che è matura condanna.....perchè le conviene condannarli ora. |
|
|
|
|
|
|
#583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Beh, non c'entra la pedofilia, ma c'entra il reato di pedofilia ?
|
|
|
|
#585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#586 | |
|
|
Quote:
Poi ripeto, questo messo comunale che ha l'onore di conoscere il premier e di ricevere da lui le attenzioni del caso, NON mi convince per nulla. |
|
|
|
|
#587 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Lario (in un era in cui le veline non esistevano) ha fatto un paio di film svestita (come la Sandrelli e mille altre) ed un opera a teatro (il magnifico cornuto) in cui faceva vedere il seno. Non mi pare che ci sia poi granché da dargli "alla Veronica" (tra l'altro nome d'arte)... e di certo non andava procacciandosi candidature. Per altro Veronica condanna il fatto che queste qua, per i loro meriti "da veline", si sono fatte infilare nelle liste per le europee... Lei ha conosciuto Berlusconi, è diventata l'amante prima e la moglie dopo, è stata una figura privata ed ha cresciuto tre figli... ...direi che qualche differenza c'è.
Ultima modifica di ConteZero : 08-05-2009 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
|
#588 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Fede cosa fa? Mimun al Tg5 cosa fa? Belpietro con l'Antipatico cosa fa? Vespa cosa fa? Il TG2 e i suoi spot anti sx cosa fa? Studio Aperto cosa fa? Tenendo presente che la maggior parte di questi programmi, a differenza di Anno Zero che va in onda 1 volta la settimana per solo qualche mese, i programmi qui sopra citati dicevo, vanno in onda tutti i giorni, più volte al giorno, chi fa maggior uso criminale dei mezzi pubblici, o privati su etere pubblico? fg |
|
|
|
|
|
|
#589 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sta di fatto che marciare su questa cosa nel caso in questione è il miglior modo per fare il gioco di Berlusconi & Co che hanno appunto preparato il pupazzo della tesi pedofila per poi distruggere e confutare una tesi sbagliata al posto di quella che bisognerebbe muovere. |
|
|
|
|
|
|
#590 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#592 | |
|
Bannato
|
Quote:
Scommetti che ti dirà che il boomerang le è tornato indietro? |
|
|
|
|
|
|
#593 | |
|
|
Quote:
la Lario non mi sembra fosse minorenne e men che meno abbia aggrazziato il premier (all'epoca imprenditore) mostrando chiappe e tette.Era una attricedi teatro e no. Questa Noemi altersì ha ammesso che vuole entrare nel mondo dello spettacolo e chi meglio del proprietario di 6 tv, di uffici casting e chissà cos'altro, può servire allo scopo? Io non condanno questa ragazza formaosa e vogliosa) condanno fermamente berlusconi che si abbassa a incontrare ragazze con no chalance Neppure Andreotti, con tutto quel che si è detto sul suo conto, si è mai abbassato a simili schifezze o per lo meno, la moglie NON ha avuto la faccia tosta e il coraggio di renderle pubblice. Se la lario ha esternato, vuol dire che ha compreso a cosa l'italia sta andando incontro, la qual cosa evidentemente le fa male.. Ultima modifica di Ferdy78 : 08-05-2009 alle 10:59. |
|
|
|
|
#594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
sono sempre film, fiction..... non è che possono turbare piu di tanto per lei era un lavoro ! |
|
|
|
|
|
|
#595 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
si, ma insomma... le prove del bombaggio di noemi?
la signora berlusconi ne è convinta.... (anche se comunque che che silvietto il culo finirà col farglielo... almeno in senso metaforico |
|
|
|
|
|
#596 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Va bè..non sono un giurista, ma il concetto l'ho capito (e mi ribrezza alquanto), poi il nome che gli diamo per me è secondario. Basta mettersi d'accordo.
|
|
|
|
#597 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non hai sentito delle 15enni assunte in nero insieme a lei dalla stessa agenzia del book in questione? |
|
|
|
|
|
|
#598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
|
|
|
|
#599 | |
|
Bannato
|
Quote:
A straw man argument is an informal fallacy based on misrepresentation of an opponent's position. To "attack a straw man" is to create the illusion of having refuted a proposition by substituting a superficially similar proposition (the "straw man"), and refuting it, without ever having actually refuted the original position. Presenting and refuting a weakened form of an opponent's argument can be a part of a valid argument. For example, one can argue that the opposing position implies that at least one of two other statements - both being presumably easier to refute than the original position - must be true. If one refutes both of these weaker propositions, the refutation is valid and does not fit the above definition of a "straw man" argument. In questo caso la tesi "pupazzo" VOLUTA da Ghedini & co per poi contrattaccare e distuggerla è appunto "Silvio Pedofilo". La tesi corretta invece è "Le ragazze si vendono al mondo dello spettacolo che è intrinsecamente unito a quello della politica e dei potenti". |
|
|
|
|
|
|
#600 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.

-> Noemi: 

la Lario non mi sembra fosse minorenne e men che meno abbia aggrazziato il premier (all'epoca imprenditore) mostrando chiappe e tette.