|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() ![]() Ma anche lui ha un frullatore V8?
|
|
|
|
#63 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Questa me la tengo buona nel caso mi dovesse servire
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
io dico che ha del potenziale - La stupida non la capirà, ma se le piaci continuerà a parlarti - La seria e casta (aka noiosa) probabilmente ti liquida con una smorfia o adirittura con un generico "no grazie" (...) - La stronzetta/fighetta ti manda a cagare ![]() - Quella intelligente e spiritosa invece la prenderà sul ridere, poi al peggio ci fai 4 chiacchere e via... |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Da parte sua, si
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho preso vari due di picche negli approcci da tipe stronzette che se la tiravano e non so che minghia volevano dicessi o facessi per interessarle, in pratica rispondevano poco o con monosillabi e a quel punto uno le lascia stare a sè.
E due dal vivo con ragazze noiose che stanno zitte e non propongono argomenti, prima o poi cominciano i silenzi e arriva prontamente il due di picche. ![]() Una volta poi ho preso un due di picche senza provarci, in pratica uscita come amici e ad un certo punto mi ero accorto che mi piaceva, lei non so come l'ha capito e mi ha ricordato che eravamo solo amici (ma quando mai?), per evitare che ci potessi provare. ![]() Poi una volta ne ho preso uno perchè volevo conoscerla meglio ma avrebbe gradito che passassi subito al sodo.
Ultima modifica di sander4 : 07-05-2009 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Topic ciclico....
Comunque riporto le mie perle, ( già raccontate diverse volte ) visto che me le son tenute sull'hd a futura memoria del ludibryo Successa a me tempo fa in disco... Dopo una chiacchierata con una tipa, bevuta, ecc ecc... il momento topico: io, più o meno :" Beh, che ne dici se domani ci vediamo, magari ci facciamo un giro in centro, beviamo qualcosa.... " lei: " No, domani devo lavare il cane...." Un altra perla ( stavolta in un pub ) Io: ci rivediamo, allora ? ( più o meno) Lei: "No, non sei male ma tu mi dai l'idea che sei uno che le donne le usa." E se ne va.... Io non ho mai usato nessuno..... qui son stato pesato, misurato e trovato mancante in pochi minuti..... Miscellanea di brutti due di picche a me intervenuti negli ultimi periodi: A frasi inerenti la possibilità di uscire o rivedersi: "NO" ( nessuna parola ma grassa risata) "Ma vai a farti un giro" "La cosa non è proponibile" "Non posso, devo studiare, devo dare sei esami nei prossimi mesi" "Non posso, devo andare dal parrucchiere" "No domani vado a fare shopping con le amiche, dopodomani ho la palestra" Non me ne viene in mente altre, per ora.... mi sembran sufficienti
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
mah roba banale..
* ti vedo solo come amico * forse hai frainteso il nostro rapporto (le avevo solo chiesto di uscire una volta per un caffè) e poi un altra che mentre giocavo ( ) con le tette mi dice che cmq la cosa non s' ha da faree qualche anno prima una che dopo avermela data in 4 ore dal primo incontro mi dice "guarda mi spiace ma non posso darti di più" |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
... è un "non sei male" avvelenato....
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Diversi, ogni volta che non ci ho provato con qualcuno per me è stato "un due di picche"
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@[email protected]@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
|
finora si è parlato con toni scherzosi e goliardici dell'argomento.
il consiglio che posso darvi è: evitate brutte figure ed evitare di buttar via mesi, o anni, dietro con chi non merita. la vita è una ed è troppo breve per essere sprecata dietro chi non ci reputa all'altezza, ci snobba, ci guarda dall'alto in basso. se non soddisfate i canoni della tipa in questione, girate i tacchi e guardate altrove. non fate come un mio amico che ci provava con tutte e poi, ridendo diceva: "Ma si, ne ho prese tante delusioni nella vita. Questa in mezzo alle altre". meglio conoscere piano piano la propria preda, provare ad instaurare un rapporto amichevole, capire che cosa le passa per la mente, e poi tentare un approccio, in modo discreto, senza essere assillanti o insistenti. se va in porto bene, se non va in porto, amen. ci sono tante altre ragazze più carine ed interessanti. se mi fossi impuntato su tutte quelle che si mostravano poco interessate, mi sarei perso delle ottime occasioni in seguito. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.