Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2009, 14:19   #141
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da andw93 Guarda i messaggi
ci hai preso in pieno,per la precisione uomini è donne dipendente

oggi a scuola,durante la ricrezione notando che non le avevo offerto niente si è avvicinata chiedendomi 3.50€ perchè aveva fame e i suoi 50 centesimi non gli bastavano per il panino e i pacchi di roba che si prende al distributore....dovevate vederla come ca**o si è atteggiata!si avvicina e mi saluta abracciandomi.....e facendomi quella richiesta...al che piùtosto incazzato le rispondo:è la terza ora,e solo ora mi saluti?lei dice:si e che prima non ti avevo notato,non immaginate come mi siano girate le ***** così le ho detto:immagino che hai fame,le ha risposto:è naturale!,mi presti 3.50 che ho fame?gli ho risposto per me puoi muorirci anche di fame,visto che sono un coso...
ho ricevuto uno schiaffo da parte sua(solletico),la classe mi considera uno stronzo(io poi,che invece ho subito il giorno prima ) e domani il fratello probabilmente mi mena .......
Neanche come se le avessi detto chissà che cosa,allora io ieri cosa avrei dovuto fare?bah...
ma veramente?cioe tu le dici una cosa e questa reagisce con uno schiaffo?? mah...pero dai nn è nn una ragazza normale, almeno per i miei canoni... poi scusa ma la classe intera ti considera uno stronzo?? ma che classe è?? ma ci sara un compagno di classe che capiscwe la tua situazione (del tutto legittima)...boh è cmq una situazione strana...detto questo - cmq tranquillo hai fatto benissimo...ed hai fatto bene anche a farle capire che avevi sentito il "coso"...
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 14:27   #142
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
mah davvero siamo al limite...capitasse a me una situazione simile...non so cosa farei..ma gliela farei pagare molto cara.
Domani prendigli il the...bevi mezza bottiglia..nel resto ce fai na bella pisciata dentro..e non devi sentirti in colpa quando farai sto gesto..tutt'altro..
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 14:28   #143
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
mah davvero siamo al limite...capitasse a me una situazione simile...non so cosa farei..ma gliela farei pagare molto cara.
Domani prendigli il the...bevi mezza bottiglia..nel resto ce fai na bella pisciata dentro..e non devi sentirti in colpa quando farai sto gesto..tutt'altro..
Non suggerirgli queste idee però
se no dopo veramente il fratello della tipa viene a pestarlo
Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 14:34   #144
yggdrasil
Senior Member

L'Avatar di yggdrasil

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:

oggi a scuola,durante la ricrezione notando che non le avevo offerto niente si è avvicinata chiedendomi 3.50€ perchè aveva fame e i suoi 50 centesimi non gli bastavano per il panino e i pacchi di roba che si prende al distributore....dovevate vederla come ca**o si è atteggiata!si avvicina e mi saluta abracciandomi.....e facendomi quella richiesta...al che piùtosto incazzato le rispondo:è la terza ora,e solo ora mi saluti?lei dice:si e che prima non ti avevo notato,non immaginate come mi siano girate le ***** così le ho detto:immagino che hai fame,le ha risposto:è naturale!,mi presti 3.50 che ho fame?gli ho risposto per me puoi muorirci anche di fame,visto che sono un coso...
ho ricevuto uno schiaffo da parte sua(solletico),la classe mi considera uno stronzo(io poi,che invece ho subito il giorno prima ) e domani il fratello probabilmente mi mena .......
Neanche come se le avessi detto chissà che cosa,allora io ieri cosa avrei dovuto fare?bah...

tre euro e cinquanta? ma che cazzo, ancora un po' di più no?
per poi chiamarti così e dire che non ti aveva notato prima?

sveglia, questa ti sta usando non come zerbino ma come carta igienica!!!
yggdrasil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 14:38   #145
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
guarda cosa dicevo ieri
Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
però la situazione mi ha fatto venire in mente un paio di vendette esemplari:
1 al prossimo compito in classe dove lei non eccelle, passarle i risultati tutti sbagliati

2durante l'intervallo prenderle al distributore la sua bibita preferita, portargliela aperta e aspettare che faccia un sorso.. dopodichè dirle all'orecchio: buona vero? ci ho appena pisciato dentro

ovviamente non fare nessuna di queste cose perchè bisogna essere buoni, limitati ad ignorarla
poi però mi sono subito pentita del pessimo suggerimento
Old 07-05-2009, 14:42   #146
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:

ho riletto bene ora...e la cosa mi pare ancora più assurda...cioè questa te pja pe culo,non cia i sordi...te non glieli dai ti arriva una pizza e domani il fratello ti mena?
Cioè vabbene il rispetto per le ragazze e tutto,ma se io ero te...domani prima menavo ar fratello e poi pure a lei..ce un limite a tutto e qua è stato superato alla grande
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Old 07-05-2009, 14:48   #147
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Quote:
Originariamente inviato da Il programmatore Guarda i messaggi
Non suggerirgli queste idee però
se no dopo veramente il fratello della tipa viene a pestarlo
Magari ci provavano con me li chiudevo come uno StarTac tutti e 2...certo che poi manco a di...1 euro....no quasi 5 euro pe te che manco me consideri...stai popo che bene cosi

@Morg: Great idea!!
Old 07-05-2009, 14:55   #148
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
addirittura voglio solo dimostrarle che non sono uno sfigato come crede lei....mi da fastidio pensare che una persona mi possa considerare così visto che non è per niente vero
Basta che tu ti senta bene con te stesso, il resto non conta.
Non devi dimostrarle niente
A scuola ero considerato anch'io un sfigato, ma me ne sono sempre sbattutto le balle. Ora a distanza di anni mi sono preso le mie rivincite
Lascia perdere, vivi tranquillo e fregatene del giudizio degli altri
Old 07-05-2009, 15:31   #149
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
poi scusa ma la classe intera ti considera uno stronzo?? ma che classe è?? ma ci sara un compagno di classe che capiscwe la tua situazione (del tutto legittima)...boh è cmq una situazione strana...detto questo - cmq tranquillo hai fatto benissimo...ed hai fatto bene anche a farle capire che avevi sentito il "coso"...
è una classe composta per il 70% da fighettini e machowannabe,secondo te qualcuno poteva dare ragione a me?i maschi non di certo,quale migliore occasione per difenderla e per provarci,visto che in classe le sbavano tutti dietro.delle ragazze poi,se ne salva a malapena una che mi ha consigliato di stare alla larga da lei e di evitare di andare a scuola domani che il fratello le dà forti(in effetti l'ho visto na volta solo ed è 2 volte me ).... che consiglio di m***a
una mi smerda davanti a tutti chiamandomi così e io dovrei pure rinunciare ad andare a scuola per non farmi pestare?domani vado a scuola e quello che succede succede...
PS:se non ho i polsi rotti e all'ospedale hanno un access point vi informo su come è andata
Quote:
Basta che tu ti senta bene con te stesso, il resto non conta.
Non devi dimostrarle niente.A scuola ero considerato anch'io un sfigato, ma me ne sono sempre sbattutto le balle. Ora a distanza di anni mi sono preso le mie rivincite
Lascia perdere, vivi tranquillo e fregatene del giudizio degli altri
io con me stesso ci vivo benissimo,alla fine solo lei mi considera uno sfigato(perchè poi...mha).hai fatto bene a sbattertene,spesso si giudica senza conoscere veramente una persona....
Old 07-05-2009, 15:33   #150
krizalid
Bannato

Città: PIACENZA
Quote:
è una classe composta per il 70% da fighettini e machowannabe,secondo te qualcuno poteva dare ragione a me?i maschi non di certo,quale migliore occasione per difenderla e per provarci,visto che in classe le sbavano tutti dietro.delle ragazze poi,se ne salva a malapena una che mi ha consigliato di stare alla larga da lei e di evitare di andare a scuola domani che il fratello le dà forti(in effetti l'ho visto na volta solo ed è 2 volte me ).... che consiglio di m***a
una mi smerda davanti a tutti chiamandomi così e io dovrei pure rinunciare ad andare a scuola per non farmi pestare?domani vado a scuola e quello che succede succede...
PS:se non ho i polsi rotti e all'ospedale hanno un access point vi informo su come è andata

io con me stesso ci vivo benissimo,alla fine solo lei mi considera uno sfigato(perchè poi...mha).hai fatto bene a sbattertene,spesso si giudica senza conoscere veramente una persona....

età del fratello?Se ti mena tu vai al pronto soccorso e lo denunci...poi voglio vedere chi riderà..
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 15:33   #151
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
età del fratello?Se ti mena tu vai al pronto soccorso e lo denunci...poi voglio vedere chi riderà..
*
Old 07-05-2009, 15:36   #152
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
21 anni appena compiuti credo,non lo vedo come un tipo che si preoccupa delle denuncie anzi.....
Old 07-05-2009, 15:37   #153
krizalid
Bannato

Quote:
21 anni appena compiuti credo,non lo vedo come un tipo che si preoccupa delle denuncie anzi.....
benone...se ti tocca denuncialo a velocità supersonica...così voglio vedere se poi avrà un futuro roseo con la fedina penale sporca!

Stà gente deve soffrire...ma Taaaantooo!
Old 07-05-2009, 15:37   #154
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Ma la storia del fratello quindi è vera????

Questo è il colmo della truzzaggine e tu le sbavi pure dietro......

Non per dire, ma un qualche amico lo avrai pure tu no? Magari domani se vedi il fratello fai in modo di essere insieme a qualche tuo amico, magari un po' meno sfigato di te che magari sappia regolare le questioni seriamente una volta per tutte.....o portati un crick
Old 07-05-2009, 15:38   #155
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
è bene che cominci a preoccuparsene allora.. perchè se ti tocca DOVRAI denunciarlo.
ci mancherebbe altro..
Old 07-05-2009, 15:39   #156
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:

ohhhh alla buon ora....adesso tu non la considerare più, lasciala sbattere, è possibile che tra un pò di tempo torni con la coda fra le gambe (sempre per interesse), tu però lasciala sbattere.

E se dovesse venire suo fratello (ma cribbio siete quasi maggiorenni e trovo incomprensibili ste storie da scuola elementare) tu fagli capire che non lo temi che non sei obbligato a mantenere quella morta di fame della sorella a 3.5 € al giorno e che se ti alza le mani tu vai dritto in presidenza e poi dai carabinieri.....mostrati deciso in questo....vediamo se lui non se la fa addosso perchè questi cretinetti giocano sempre sulle paure degli altri per restare impuniti.
Old 07-05-2009, 15:41   #157
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
tutta apparenza....hai mai giocato a poker...nella vita la gente bleffa.
Old 07-05-2009, 15:41   #158
krizalid
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
ohhhh alla buon ora....adesso tu non la considerare più, lasciala sbattere, è possibile che tra un pò di tempo torni con la coda fra le gambe (sempre per interesse), tu però lasciala sbattere.

E se dovesse venire suo fratello (ma cribbio siete quasi maggiorenni e trovo incomprensibili ste storie da scuola elementare) tu fagli capire che non lo temi che non sei obbligato a mantenere quella morta di fame della sorella a 3.5 € al giorno e che se ti alza le mani tu vai dritto in presidenza e poi dai carabinieri.....mostrati deciso in questo....vediamo se lui non se la fa addosso perchè questi cretinetti giocano sempre sulle paure degli altri per restare impuniti.
...in questo modo fai capire anche al fratello che la sorellina è una morta di fame...
Old 07-05-2009, 15:42   #159
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Ma la storia del fratello quindi è vera????
perchè non ci credevi?
Quote:
Questo è il colmo della truzzaggine e tu le sbavi pure dietro......
che ne sapevo io che per na stronzata saremmo arrivati a tanto?
Quote:
Magari domani se vedi il fratello fai in modo di essere insieme a qualche tuo amico, magari un po' meno sfigato di te che magari sappia regolare le questioni seriamente una volta per tutte.....o portati un crick
domani vedremo se 3 anni di boxe mi so serviti a qualcosa......degli amici non se ne parla,appena lo racconto mi dicono"non aspettarti niente da me,litigarsi con quello vuol dire mettersi contro persone "fiacche"(poco raccomandabili)
Old 07-05-2009, 15:43   #160
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
tutta apparenza....hai mai giocato a poker...nella vita la gente bleffa.
Si, ma per "vedere" un bluff ci vogliono le palle (e i soldi per pagare la posta eventualmente)....

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian