|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
2. Se due giorni prima ti sparano addosso due giorni dopo non ti metti in viaggio con un tempo da cani per andare ad un matrimonio... forse uscire dall'idea che in quei posti ogni cinque minuti salta fuori una squadra di suicidi pronti al martirio armati di armi automatiche e che per strada sia più facile vedere un conflitto armato che tre persone che parlano farebbe comodo
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
quindi per il fatto in sè non abbiamo elementi per disquisire, c'è chi deve indagare e lo farà. quindi fino a prova contraria, e ci sono i carabinieri per deciderlo(e se non vi fidate di loro allora siamo messi male), i militari hanno applicato il protocollo. e tra l'altro non pensiamo che il povero cristo che ha premuto il grilletto non si senta un po' colpevole. per invece il perchè siano in afghanistan allora bisogna prendersela con chi di dovere. e sappiamo chi è. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Dipende, magari la macchina è parcheggiata, volano proiettili mentre io sono da tutt'altra parte...torno a casa e mi trovo un foro di proiettile sulla macchina parcheggiata...dopo aver cavato un centinaio di bestemmie prendo il cellulare: "Rosa...di a zia assunta ca nu pozzu venire allu matrimonio ca mi spararu ala macchina pocanzi"....mmmh...non regge molto...io sarei andato lo stesso...
Vuoi che ci mettiamo a discutere di psicologia del neo-sparato pre matrimonial-testimonial? Vedo che sei ferrato anche su questo... |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Mi sa che hanno fatto il CAZZATONE e c'ha rimesso la vita una BAMBINA LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Bannato
Città: A casa.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
al tg s'è visto il filmato da dove hanno estrapolato il fermoimmagine del lunotto... il foro del proiettile è un foro di uscita.
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
che ci fanno in afganistan allora ??? vacanza ??
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
state montando un putiferio di complotti, errori presunti eccetera eccetera sul niente, il fatto che ci sia un solo morto tra l'altro indica che la reazione è stata estremamente proporizionata, considerando che i proiettili da 7,62 passano le lamiere di una macchina come il burro e che la distanza era molto ravvicinata.
Per la cronaca, il risultato di uno degli ultimi in contri italiani con auto bomba era stato questo
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La stronzata che se non ti sparano prima loro tu non spari è buona per i giornalisti, si avvisti 10 soggetti armati a 50 metri di distanza e con intenzioni ostili apri il fuoco ancora prima che possano caricare l' AK47. Caso concreto in Iraq, una pattuglia italiana ad un incrocio cittadino si trova davanti un auto con 4 miliziani, appena questi hanno cercato di prendere in mano le armi 3 su 4 erano già dalle 40 vergini Ultima modifica di easyand : 04-05-2009 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Un tragico incidente, come per Calipari.
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Stiamo lì ad occupare un territorio insieme agli altri dell'alleanza atlantica, ammazzando, quando capita, chi si oppone a tale occupazione.
Nel fare ciò è matematico che ci vadano di mezzo anche dei civili innocenti, purtroppo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.