|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[Ikea] Anta Pax Drammen
Guardavo le istruzioni ma non mi torna una cosa, dovrei fare un foro dalla parte interna a 20 mm dal bordo, a che serve ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
credo a mettergli il ferma-anta (magnetico?)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se ti dicono di fare un foro ad una distanza prestabilita mi viene in mente una domanda..... non potevano farlo direttamente loro?
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
dunque, se il foro va fatto SEMPRE lo fanno loro. Invece se il foro va fatto solo in certi casi (metti che l'anta si può aprire verso destra o verso sinistra a tua scelta, e in quel caso il buco va appunto a desta o a sinistra) allora lo devi fare tu.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Le ante si posso aprire in entrambi i senti, dipende da come si montano. Credo che sia opzionale visto che i blocca anta non sono compresi nella confezione.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
contatta un team di esperti per verificare la situazione ed eventualmente effettuare il complicato foro
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
foro per la maniglia?
cmq troppo genetica! diametro del foro ? passante o al ciecco il foro?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho un problema! Io volevo un'anta PAX JONDAL, all'ikea era finita, mi son detto poco male, tanto dal sito controllo quando arriva. Torno a casa e...incredibile ma sul sito la linea PAX/JONDAL non esiste!
Qualcuno ha info? come faccio a sapere quando arriva? devo telefonare a un numero in particolare?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Serve aiuto? Chiedi a Anna!!
In alto a dx sulla homepage di ikea c'è chiedi a Anna, una chat con una persona virtuale che ti può aiutare. Spara due tre domande a caso e la chat ti rimanda ad un operatore in carne ed ossa.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.