|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
I famosi "motorini" azzurri, certo.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma in Italia non c'è la presunzione di innocenza? o vale solo se sei presidente del consiglio dei ministri?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#24 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Detto ciò forse la fonte dell'articolo resuscita il morto? ... Quote:
AHAHAHAHAHAH E questo dato ad minchiam come salta fuori? Io paro 3d su tutto ciò che mi interessa, dalle auto all'aborto, dall'economia a come vengono giudicate certe etnie da persone non italiane. Quindi apsettiamo di vedere questo fantomatico e fantasioso 99% come salta fuori Quote:
Questo spiega non solo l'assurdità del tuo intervento, ma anche il pregiudizio con cui intervieni, visto che non mi interessava riportare il fatto di cronaca in sè, ma mi interessava mostrare cosa pensano persone non italiane di altre persone non italiane, che "casualmente" coincidono col pensiero italiano. Ma ovviamente, altrettanto casualmente, tu non l'hai capito... Quote:
Certo, magari per alcuni il mese dura 3 giorni e l'Eco di Bergamo è sinonimo del Il Giornale Quote:
Motorino azzurro ci chiami il tuo neurone, chiaro? Bene. Tzè. |
|||||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Un parossismo di rassismo!
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se non è questo il tuo intento puoi anche dirlo senza sbottare, tantopiù che non è offensivo (a meno che tu non ritenga offensivo essere considerato di destra). 3 gg
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
L'ho già detto "centinaia" di volte,
non ho la pazienza di un santo, nessuno ce l'ha... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.