|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
credo che bastian abbia inteso molto bene il titolo del thread che avevi aperto, ma effettivamente deve avergli dato parecchio fastidio sta gif, che pero' non deve certo farti togliere lui, tu sei stato poco cortese nel rispondergli ma quello di bastian è comportamento intollerabile sul forum, capisco che gli siano girate, ma qui gli strumenti per chiacchierare in serenità ci sono, ovvero contattare un mod per ogni evenienza, che deciderà il da farsi, editare la gif, chiudere il thread o sospendere di qua e di la.
Quelle di bastian sono state vere e proprie minacce fisiche, a mio giudizio inaccettabili. ps: i mod saran a farsi il ponte, e direi che ne hanno anche sacrosanta ragione, visto che non sono pagati per fare quello che fanno
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
... poi comunque visto che siamo democratici buttiamo dentro un paio di tigri così garantiamo l'imparzialità
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
porelle 'ste tigri....in che arena finiscono.
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
"Orsetti! Orsetti!" (cit.)
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Passo più tardi con le quote.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
LOL
Adoro l'umorismo di quest'uomo Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
guarda guarda! uno sbroccothread !
IBTL
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Io con i quote, magari quelli editati in tempo e nessuno sospetta
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
![]()
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Sarò sincero,con te e con Bastian.
Non me ne vogliate eh,ve lo dico come utente di un forum che non dovrebbe affatto portare a ste cose. Andate a cagher... In tutta amicizia...senza offesa. Vi ammazzate per un thread e pensate di ricorrere a vie legali? Ma per favore...anche tu mademistake... Scambiatevi due pvt e fatela finita che non mi piace vedere ste cose qua. Spero capiate il mio post. |
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qui presto si chiude
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Wooooo io chiederei aiuto alle nazioni unite
![]() Che figura... |
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() sti cazzi se si denunciano/querelano per ste cose, io cosa dovevo fare a pcoso? spedirgli uno squadrone di avvocati in casa?
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.