|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
Scusa ma hai letto il post Sopra il tuo??!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao! Certo, ho letto tutta la pagina...non avendo mai trafficato con codec di lettori stand alone perchè ho sempre usato il pc, la mia domanda era (viste le risposte precedenti): è possibile aggiornare i codec (chessò, scaricandoli da internet e mettendoli su una penna usb) senza per questo intervenire sul firmware?
La domanda era fatta basandomi sull'esperienza del pc, in cui il firmware lo si aggiorna per migliorare le prestazioni o correggere bug(come naturalmente già sapete), e non è cosa che si fa a cuor leggero (vedi bios). Pensavo quindi che i codec potessero essere riversati sulla memoria flash interna separatamente... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sono interessato alla discussione perkè lo volevo comprare.....
Ma il fatto che sul sito non ci sono aggiornamenti nn è possibile sia legato semplicemente al fatto che è nuovo e per ora non c'è nè bisogno???? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Il Firmware:
- Aggiorna i CODEC - Corregge Gli Errori - Migliora le prestazioni o meglio è quello che dovrebbe fare! per il nostro Majestic nulla dovremmo vedere l'equivalente di Unitek o innno-it o united! .alla fine sono sempe la stessa cosa..
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Hai già raccolto dei link a cui guardare?
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
No mi spiace sono giù ulta impegnato! posso solo dire che al momento non ne ho tutta questa necessità O meglio non è in priorità!
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
qualcuno che ha questo lettore divx mi può dire se legge gli Xvid??
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2009
Città: Bari
|
io ho comprato il lettore, ma gli avi dalla penna usb gli legge a scatti ed è fastidioso guardarli. qualche soluzione?
ho convertito i video in mpeg1 e ora li legge bene va bene. Ultima modifica di marcoscarpetta : 03-05-2009 alle 18:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.