|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
attendo l'epilogo, son curioso. se lo condannano, come atto dovuto ci dovrebbe essere la fucilazione in pubblico dei magistrati.
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
è un atto dovuto[cit.] ......modificare il codice penale italiano,in maniera tale che chi agisce per difendersi dai criminali,nn venga + indagato.
se' adesso questo governo ,riesce a fare la prima cosa che ci si aspetta da un governo di dx,forse averemo minor burocrazia per ottenere il porto d'armi.... ma in questo paese di cattolici bigott, sparare a un criminale che cerca di farti la pelle viene considerato ancora come un atto barbaro.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 01-05-2009 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Niente... è un atto dovuto.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Cancelliamo il sistema giudiziario e sostituiamolo con la legge della giungla |
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
la giungla è quella che si sta creando in questo paese,con l'estrema difesa di caino.
siete "fortunati" (ma voi credete il contrario) ad avere una pseudodestra al potere,un vero partito conservatore agirebbe in maniera + rigorosa....ma questo è il paese e la classe politica che ci ritroviamo.
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Ma ragionare prima di dare aria alla bocca no ?
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se uno vuole ammazzarSI sono cacchi suoi. Il problema è quando quello prova a far del male al prossimo.
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
E' un atto dovuto, necessario per capire se il gioielliere si è difeso eccessivamente o meno dal tentativo di rapina. Un'indagine, mica un processo. Il problema è solo che i giornali la sbandierano come chissà cosa. As usual L'estrema difesa la fa qualcun altro. |
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Non è un atto dovuto, è una vergogna che incoraggia solo i delinquenti a delinquere.
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
io la faccia del gioielliere,quella faccia tumefatta e insanguinata che ne' il manifesto ne' l'unità sbatterono in prima pagina,me la ricordo.
a un uomo cosi dovrebbero dare una medaglia,invece in italia ,grazie "all'atto dovuto,magari troverà la clementina forleo di turno che gli dara' anche qualche anno di carcere. edit ![]() egregio presidente della repubblica,capisco "l'atto dovuto" ma sarebbe bello dare un segnale forte, premiando quest'uomo coraggioso con una bella medaglia il 2 giugno prossimo.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 01-05-2009 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oh, giusto per nota, c'è un indagine anche prima di dare una medaglia...
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sulla medaglia sono d'accordo.
Contezero ma se invece del gioiellere fosse arrivato il punitore oppure vediamo, wolverine e avessero accoppato loro l'aggressore, tu da che parte ti saresti schierato? |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo governo ha i numeri per farlo;lo faccia.
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
|
Quote:
Continui a non rispondere alla domanda. Se non sono gli inquirenti, attraverso le indagini, a determinare che l'omicidio é avvenuto in un contesto di legittima difesa, chi lo dovrebbe determinare? |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ...uno che disegna così ha sempre ragione (se ora non s'accorge della risposta semiseria c'ha i criceti in testa)
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Capiamoci ora, ci sono stati DUE reati, un tentativo di furto ed un omicidio... nessuno indaga il gioielliere per il tentativo di furto... ma s'indaga sul gioielliere per vedere se l'omicidio è imputabile ad un eccesso di difesa. Poi vabbè, mettiamo che hai ragione tu, arriva la madre o la moglie del morto (anche i delinquenti tengono famiglia) e chiede "giustizia" (a torto o a ragione), tu pensi che le si possa rispondere solo "no, il morto aveva torto e se l'è cercata" senza neanche uno straccio d'indagine che comprovi la cosa ?
Ultima modifica di ConteZero : 01-05-2009 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.