|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5001 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
#5002 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
Prevx3 Free segnala solo NON blocca NON rimuove mentre la versione Free (anche se un po' castrata) di Spywaredoctor "blocca" ha 2 controli in real e rimuove pure occhio perchè è pesantuccio con tutta la roba che hai già http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...1&postcount=14 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1825614 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=765 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...825614&page=39
|
|
|
#5004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Aggiornata la configurazione di sicurezza:
Avira Free 9 in real time Spyware Blaster Spyware Guard in real time Threatfire in real time File Host aggiornato con Hostsman Spybot S&D (solo per scansioni) Malwarebytes Anti Malware (solo per scansioni) ClamWin (solo per scansioni) Firewall di XP Firefox con Noscript, WOT |
|
|
|
|
#5005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Per curiosità, qualcuno sta già provando il nuovo Outpost firewall free?
A parte il fatto che è solo in inglese, però ha anche l'opzione per la creazione automatica delle regole (vedi qua: http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=5202&pag=1 ), cosa che potrebbe risultare comoda per i meno esperti. Comunque, a parte questo, sarà anche interessante vedere come verrà classificato nei test futuri di matousec.
|
|
#5006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ma mi son letto un po le ultime 10 pagine...
ho provato un po tutti gli av e firewall , ottimo comodo , discreto outpost solo perchè a mio parere sembra leggermente più pesante di comodo.. ed un po impacciato... io uso xp odio vista... uso xp e seven bluid 7100 che sarebbe il vero vista ma non è il caso di parlarne qua ma volevo fare una riflessione.... mi son trovato bene con le suite avira , nod , norton , avg , outpost, sia nella configurazione sia nell'uso quotidiano... ma il KAV sia solo antivirus sia la suite ma come ca@@o si fa a tenerlo così di default? manco le pagine web fa aprire... e che cazz@ per non parlare dell'ostica configurazione del firewall integrato.. e pure del rallentamento.. ma perchè nelle classifiche è uno dei primi? perchè è talmente chiuso che un utente una volta installato ci deve perdere altra giornata per settarlo? ma come mai i vari avg , norton , nod , outpost , comodo , sono già belli pronti al massimo si fa qualche modifica strettamente personale? a me sto kav sta proprio sui mar@ni una volta era un macigno ma tutti a dire ma se ti protegge che vuoi.. adesso non sarà più un macigno ma sicuro non è leggero.. come la concorrenza ma il settaggio è allucinante tutti li ho provati solo il kav a livello di configurazione e risorse mi ha deluso.. poi fa a schiaffi con tutto quello che è installato inerente alla protezione... bo sarò strano io ma io non lo installerò mai più
Sharkoon TG5 RGB ; ryzen 2600+ ; AIO Cryorig A80 ; msi x470 gaming plus ; corsair 8x2 ddr4 3000 mhz ; sapphire radeon rx 580 nitro+ ; corsair rm850i Ultima modifica di peppecbr : 01-05-2009 alle 22:24. |
|
|
|
|
#5007 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma che cos'è questo nocript per firefox che nominate sempre?
|
|
#5008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Ciao e buona serata.
|
|
|
#5009 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
cercalo ed installalo
|
|
|
#5010 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
|
|
|
|
|
#5011 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://noscript.net/ ciao marco
|
|
|
#5012 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
http://www.diodati.org/w3c/html401/i...t/scripts.html
|
|
|
#5013 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche se so' che tanto ormai è una battaglia persa ci provo per quanto riguarda KAV in parte Ti do' ragione nel senso che con Kav quasi niente e nessuno (il Magico Prevx3 ci sta' eccome) come Firewall è un'impresa ardua forse il PC TOOLS PLUS FIREWALL free è quello che si "sposa" meglio e non avendo il modulo HIPS con Kav è meglio visto che Kav funziona un po' come un proxy e tutto il traffico deve passare da Kav (tipo Web-Guard di Avira) diciamo che Kav va' benissimo a chi mette il solo puro AV che tutto sommato il suo lavoro lo fa' e basta stress (io ne conosco molti così) mentre per quanto riguarda KIS non sono molto d'accordo Kis è completa di tutto e di più il firewall può sembrare un po' "strano" ma se ci lavori un po' su' a me piace e se poi lasci su AUTO fa' praticamente tutto lui sinceramente non capisco tua questa "avversione" poi si possono fare 1.000 discorsi c'è di meglio gratis e qui e la' cmq non vedo sta' catastrofe come sembrerebbe dalle tue parole la scelta è libera chi vuole lo compra e chi non vuole pazienza (libero mercato) sempre per il firewall in firma trovi link/post che fa' diventare il firewall di kis2009 simil Kis7 io l'ho così ormai da mesi e non riscontro problemi ecc.ecc. e funziona tutto benissimo anche per i consumi non sono assolutamente d'accordo perché NON lo dico solo io Kis2009 consuma poco adesso con 2 browesr aperti Firefox e Opera _vedi screen_ sfido qualunque suite a consumare meno con le cosa che fa' (screen) e con pure Prevx3-Pro in real forse sarò io fortunato? ciao marco p.s. non sono "pagato" da Kaspersky sono solo un affezionato utente di KIS (di Kav no mai usato) ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 01-05-2009 alle 23:55. |
|
|
|
|
|
#5014 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Grazie ragazzi non so come ho fatto a non usarlo fino ad ora,ma dite che ho corso un grave rischio di essere infettato??
Comunque lo scarico subito!!!
|
|
#5015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5016 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Ciao
|
|
|
#5017 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Nuovo test matousec e si posiziona 2% sotto CIS e davanti ad Outpost pro http://www.matousec.com/projects/pro...ge/results.php INTERESSANTE lo avevo detto a "sentimento"
|
|
|
#5018 |
|
Senior Member
|
Alleggerire
Ciao a tutti ragazzi! Una domandina per voi esperti
- avira 9 free - OA free - prevx 3.0 - sas - mbam - a-squared - peerguardian (ultimamnete mi da schermate blu) - spywareblaster/hostman browser: - explorer 8 - firefox - opera Sarei intenzionato a eliminare qualche antispyware e/o pg, ma gira e rigira e' come se mi servissero un po tutti. Eliminare i primi tre dell'elenco non se ne parla... quindi secondo voi, togliendo qualcosa potrei alleggerire il mio pc e farlo diventare poco poco piu' brioso? Avendo un nuovo pc mooooolto piu' performante, questo qui della discussione lo lascerei in caso di emergenza e aggiornarlo qualche volta, poi piu' in la facendolo usare a mio figlio per cominciare a dilettarsi A priori comunque ho intenzione di togliere sandboxie e mettere su returnil per l motivo su esposto (mio figlio alias l'attila del pc Ciao a tutti e buon fine settimana.
|
|
#5019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5020 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pero' ieri facendo delle prove ho notato che sas quando scansiona e' molto pesante rispetto invece a mbam e a-squared, fa nulla?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.

ma non è il caso di parlarne qua