|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
non riesco a scaricarlo mi da errore il modulo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
#4982 |
|
|
io non riesco nemmeno ad accedere alla pagina...non so se sia un problema loro, oppure della mia linea (mi carica lentamente anche altri siti) forse conviene riprovare più tardi
per quanto riguarda il fatto che l'antivirus sia gratuito, ho fatto adesso una breve ricerca e vedo che alcuni utenti sostengono che alcune funzionalità verranno rese disponibili solo per la versione a pagamento, lasciando solo quelle basilari per la versione gratuita ... secondo me conviene aspettare per vedere gli sviluppi, essendo appena uscito sono più che altro voci difficili da verificare edit: sono riuscito ad accedere alla pagina ma non mi accetta l'email che gli ho dato...meglio riprovare più tardi Ultima modifica di ShoShen : 30-04-2009 alle 16:41. |
|
|
#4983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao a tutti
Mi servono un paio di consigli. Intanto per il mio pc. Ho su Avira 9 free, che ora ha anche una funzione antispyware, poi ho COMODO, firewall e HIPS, e Prevx 3, questi tutti in real time. Poi ho anche a-squared, SUPERAntispyware e Malwarebytes per lo scan on demand. Secondo voi va bene così? Altra domanda per mio nonno (e non ridete....se la cava col pc Si è comprato un pc portatile nuovo con SVista ![]() Volevo mettergli Avira free in italiano e settarlo in modo che non dia troppi problemi di falsi positivi. Di mettere un HIPS non se ne parla, non è in grado Ero un pò indecisa anche per il firewall, pensavo di lasciargli quello di SVista che mi dicono non sia male, tanto lui internet lo usa solo per controllare la posta e nient'altro. Che ne dite, gli serve altro? Grazie Roby |
|
|
|
|
#4984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
se ti entra qualcosa non ne esce piu'.. per il nonno gli metterei giusto spydoctor...e' la configurazione che faccio agli amici un po utonti...senza offesa ...antivir spydoctor e firewall integrato che va bene basta tenere sempre il pc aggiornato con gli ultimi aggiornamenti microsoft... evvero che avira e' anche antispy...ma non e' a livelli di antispy dedicati...spy doctor devi mettergli non quello del sito pctools ma quello di google pack...ciao
|
|
|
#4985 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ok grazie arnyreny
|
|
|
|
|
#4986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
se non ti va di installargli google pack ....questo e' il link per la versione free
http://www.v3.co.uk/vnunet/downloads...tarter-edition
|
|
#4987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
salve a tutti, ho dei dubbi e la vostra passione e competenza son sicuro potrà togliermeli;
al momento ho avira suite (senza firewall ma webguard attiva), con online armor e prevx con licenza...sembrerebbe una bona scelta, poi pero' si viene a sapere che la webguard di fatto annulla o.a. ma soprattutto in questo contesto come vedete edge? grazie mille |
|
|
|
|
#4988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
ma Prevx3 (exEdge) non c'entra molto ne' con Avira Premium (con Web Guard) ne' con OA Prevx3 fa' un lavoro "diverso" e secondo me' e molto meglio averlo che NON averlo ancor più mi dici il Pro con licenza che Blocca e Rimuove "secondo me" questa ad oggi è una delle migliori combinazioni di Protezione volendo risparmiare qualche €. si potrebbe fare Avira Free (ITA) OA Free (ITA) e Prevx3-Pro Pay (assolutamente da avere zero hour zero day ecc.ecc.) lavoro Euristico eccezionale e con 20,00 €urini annui direi Ottimo ..poi se si vuole qualche scan don dei Free tipo SAS MBAM magari SandBoxie Returnil..... il tutto parere personale ciao marco
|
|
|
#4989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Spiegato il perchè sono assolutamente contrario a queste funzioni (anche il mailguard è inutile) che hanno un senso solo per gli sprovveduti alle prime armi, e tu ormai sei esperto, quoto quanto detto da Marco, metti avira free e potrai godere appieno do OA e quello che vuole uscire poi sai cosa è.
|
|
|
#4990 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4991 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4992 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi dipende dal tipo di infezione presente sulla pagina ma NS è al 99% sufficiente a proteggersi dai pericoli nascosti nelle sottopagine Se malauguratamente qualcosa passasse NS (remota possibilità) se lo script modificasse qualsiasi cosa verresti avvertito dall'Hips di OA o CIS o altri
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 01-05-2009 alle 10:18. |
|
|
|
|
|
#4993 |
|
Senior Member
|
Ragazzi segnalo l'uscita del nuovo Outpost Free 2009
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=5202&pag=0 http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=240422 http://free.agnitum.com/ Una bella alternativa free per chi non vuole sbattersi con i popup e sempre meglio del FW di Vista o di XP Utile quindi consigliarlo per i meno smanettoni al pari e forse meglio di PCTools
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 01-05-2009 alle 10:40. |
|
|
|
|
#4994 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4995 |
|
Senior Member
|
eh ho fatto una aggiunta al post per farti stare ancora più tranquillo, ovvio che l'Hips ti informa, poi occorre saper rispondere bene all'avviso
|
|
#4996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
dici che mi posso buttare ? |
|
|
|
|
|
#4997 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
poi sono passato per kerio e sygate... non so se è migliorato ..ma una volta non era tanto semplice da configurare... se lo provi mi fai sapere???ùù tnx
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#4998 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie arny |
|
|
|
|
|
#4999 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
guarda che è solo in inglese te la senti?
|
|
#5000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e però questo forum mi fa venire voglia di smanettare vediamo un po' se mi parte lo scirocco, anche se a questo punto forse sarebbe meglio utilizzare Comodo...almeno c'è la guida
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.