|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
VA TUTTO BENE
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Il tuo discorso sulle liberalizzazioni lo lascio perdere, un liberale in Italia deve tapparsi il naso per bene per votare a destra. molto più che a sinistra il PDL e liberale solo nella parole
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Popolo Delle Libertà è un po come se nel film : le ali della libertà non si parlasse di libertà , o come se nel barattolo della nutella non ci fosse la nutella . Non ci sono più le cose di una volta
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sempre che poi con i poteri dei media avesse spergiurato dicendo che li aveva realizzati 4 su 5 e che l'altro era per colpa degli alleati.... e cosi i suoi elettori hanno bevuto una cedrata senza bolle e maleodorante e hanno dimenticato della postilla nr.1 se non mantengo almeno 4 di questi 5 punti non mi ripresenterò
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.