|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
poi qua a napoli la raccolta differenziata è partita ma molti napoletani ancora non la fanno
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Mitico Vauro
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Insomma, l'inaugurazione per come è stata fatta andava pure bene perché indicava la fine dei lavori per la prima linea e perché sostanzialmente l'impianto funziona (hanno fatto i test almeno 2 settimane prima del 26 bruciando gasolio), ma dovevano precisare che per funzionare per davvero e a regime occorrevano altri mesi. In ogni caso, pur con tutte le critiche del caso (e se le meritano), siamo anni luce avanti a quello che da queste parti non han saputo fare da 15 anni a questa parte. Ruotolo poi parla della seconda linea già aperta, come fosse una dichiarazione di Berlusconi, ma io non l'ho letta né sentita da nessuna parte Si è sempre detto che le linee sarebbero state aperte una per volta. Altra inesattezza è: ma da dove le ha prese Ruotolo le 1800 tonnellate al giorno? Come da dichiarazioni l'inceneritore può bruciare 27 tonnellate a ora... i conti non tornano Insomma, i dati li ha fornitii come faceva piacere a lui. Tra l'altro poteva evitare di mettere telecamere per vedere quanti camion entrano al giorno, visto che ci sono delle telecamere che tutti possono controllare comodamente da casa. Andare a verificare se le ecoballe sono ancora lì poi.... ma non erano prove da non bruciare? E poi che si aspettavano che le milioni di tonnellate di ecoballe che saranno smaltite in una decina d'anni sparivano in pochi giorni? Dai... polemica quasi inutile. Han fatto bene a precisare riguardo il collaudo (ma comunque bruciano monnezza), ma per il resto c'è veramente poco da ridire Ultima modifica di Mordicchio83 : 30-04-2009 alle 23:36. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E ve lo dico con estrema delusione, dopo un avvio decente, già siamo fermi. Siamo passati dallo 0% a circa il 10%... una vergogna. Chiaramente sto parlando del mio schifosissimo comune. Da altre parti, dove si son dati da fare, i risultati si vedono. Io a questo punto mi aspetto le sanzioni di cui si è ancora riparlato all'ultima conferenza. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
grande Vauro come sempre
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
No, aspe'... considera che hanno anche un sacco di spese che noi non abbiamo, tipo assicurazione sanitaria (che magari copre alcune spese e non altre), scuola/università per i figli (anche lì una botta molto maggiore che da noi).
E poi sono pieni di tasse... Ci lamentiamo noi, ma so che loro hanno: Tasse federali+Tasse statali+Altre tasse locali. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mi sono dimenticato di registrarlo ..
le vedrò quando disponibile
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
basta che non lo fanno fuori di nuovo,stasera ha dato spettacolo
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Comunque incredibile quella tendopoli e incredibile vedere le case di Orange County praticamente svendute. Hanno preso una bella botta
E lo strozzino? |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
e perchè non le cita cosi si possono discutere? genericità allo stato puro . e poi ancora , ridicoli lei e porro nella accanita difesa ad oltranza del "funzionamento " del termovalorizzatore . e poi ancora mitico vauro , con la gag del ben vestito e profumato , ha risposto con stile e ironia ad una battura veramente orribile (e degna di lui) battuta di berlusconi sulle donne della sinistra
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulla storia dell'inceneritore hai sostanzialmente ragione, anche se manco loro l'hanno raccontata bene |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per lo strozzino: averceli strozzini che fanno l'11 % in italia da noi sono i tassi legali quelli comunque se facciamo un gruppetto di 4 persone è una cifra accettabile , considera che poi non avresti più bisogno di spendere soldi per le vacanze
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Però Annozero l'anno scorso con Travaglio che parlava quanto ogni altro ospite (mentre ora oltre all'inizio dice sì e no due frasi in tutta la puntata) era più interessante.
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
detto questo credo che santoro un po tema il sopravvento di marco
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps assurdamente alti i tassi fissi non trovi? credo sappiano già con una buona approssimazione dove si posizionerà il tasso della BCE in futuro
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.

e grandiosa la vignetta "SHINING 2009"