|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Ma cio' contraddice quanto hai scritto prima: Quote:
Hanno dei rapporti di parentela. E questo nessuno l'ha negato, mi pare. Ma il motivo del contendere non e' se siano parenti o meno: e' se questa parentela abbia a che fare o meno con la sentenza. Ma questo mi pareva di averlo gia chiarito.. Quote:
|
|
|
|
#103 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Se vuoi te la riscrivo: Il gup nn poteva non dare che quella sentenza. Chi è il gup? é un familiare di Santoro. Santoro quale leader politico ospita spesso? Di Pietro. D Pietro chi ha tra i suoi candidati? De Magistris. De Magistris da quale Gup è stato prosciolto? Dal famialiare di Santoro. Tutto ciò è casuale? Si? Bene, crediamo al caso. Mi indichi in quale passaggio leggi la contraddizione? Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#105 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
BTW ti faccio presente che hai cambiato un'altra volta la risposta: ora e' di nuovo "si, Santoro ha influenzato la sentenza. O, in alternativa, crediamo al caso. Ma io al caso non credo". Quote:
E comunque, a prescindere, mettersi le dita nel naso sara' pure lecito, ma io non lo faccio comunque senza bisogno di una legge che dica che non si puo'
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
|
Sta a vedere che è colpa mia se Santoro ha come ospite semifisso Di Pietro che a sua volta candida De Magistris che a sua volta viene assolto da un gup che ha rapporti di parentela con Santoro.
ma pensa te... Sfortunatamente non esiste un solo carattere ascii che riassume il tuo pensiero. Però userò una faccina: (Capito prio di cosa parlo ora? e tu mi dici di dialogare? a che pro!!!) |
|
|
|
|
|
#107 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#108 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Marca utilizza due tipi di risposte,una prima versione,ed una contrariamente inversa, in modo da avere sempre ragione,asd furbetto
|
|
|
#109 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
E puntualmente sia i bambini che gli adulti si incazzano,cambia il tuo stile di esposizione potrebbe fare piu' effetto alla gente.
|
|
|
#111 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E anche volendo ammettere che abbiano soprasseduto, e' il caso di adattarsi a un livello che tu stesso non ritieni idoneo?
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Anche io rispondo sempre. Quando vale la pena rispondere.
E come dimostra questo thread, dopo un pò non ne vale più la pena Buona continuazione. |
|
|
|
|
|
#114 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#115 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Cos'è non sei capace di cercare o hai gravi problemi a ricordati gli avvenimenti a breve distanza. Il tono ti disturba? Pensa a me a dover rispondere per la 4 volta alla stessa domanda. Quote:
Quote:
Ma ovviamente delle volte si preferisce fare gli 'gnorri... |
|||
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
E penso che nessuno si preoccupava lo stesso ![]() Vale anche per il futuro... PS: siamo in un forum, posso scrivere quanto mi pare - nel rispetto delle regole Ultima modifica di MadJackal : 29-04-2009 alle 19:32. |
|
|
|
|
|
|
#117 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Va bene. Dicendo che il rapporto non è casuale dico ben altro, ma non impuntarti sul gip, non è lei ciò che interessa...visto che appunto ha solo riportato al sentenza della cassazione Quote:
Quote:
(battute a parte, certa gente marita solo quel tono) |
|||
|
|
|
|
|
#118 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Ps: Aggiusta la prima frase, è illeggibile... Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
il tono non mi disturba tranquillo , è un problema tuo
|
|
|
|
#120 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma dove ho scritto che c'è stato un dolo!!? ma che film ti fai!!?? Io ho riportato dei fatti, e ho chiesto se il loro susseguirsi è casuale. Per voi lo è. Per me non lo è. Tutto ciò che ne deriva dopo sono pure illazioni di alcuni utenti che ovviamente non hanno le capacità per provare ciò che dicono, ma che sentendosi fottere continuano a cambiare i termini sperando di trovare una falla che non esiste. (gli utenti a cui mi riferisco sono i soliti noti) problema mio? Altro film...complimenti per la programmazione. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.