|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Dunque.. perchè il nostro unto dal signore non puo avere un amico ?
sul perchè va ad una festa di compleanno di 18enni... propaganda per voti... ci aggiungiamo poi che la festeggiata è... 18 enne carina, abbastanza pisellabile voglia di fare carriera nello spettacolo o nell'harem TV del nano. probabilmente avrà numerose amiche di quella età anno piu anno meno (e quindi il nano spererà di mettere a bagno il pennello a costo quasi zero... ) ed ecco cha abbiamo un nuovo d'Annunzio ..... |
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Il pluriprescritto doveva qualche favore a qualcuno??? Lascio anche a voi le deduzioni.
Pensi che qualcuno presente in questo forum sappia rispondere(portando dati oggettivi, e non congetture)??? Illuso. |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Questa volta si è francamente superato.
Capisco che Fini da quello che era ormai sembra un trotskista rivoluzionario, ma Fare Futuro non può proprio essere considerato di sinistra..
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
non ho dati oggettivi per poter rispondere, ma considerando i suoi contatti con esponenti mafiosi (es. dell'utri e mangano) sono mooolto propenso a pensare che sotto sotto ci sia dell'altro.
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
E' un pappone indecente, manco gli tira il pisello a quel coglione piduista, ma cmq ancor più coglioni chi l'ha votato... e lo supportano. (e cene sono tanti in questo paese inutile). Il berlusca fa il grosso solo in Italia, perchè se lo può permettere avendo a che fare con un popolo di opportunisti ignoranti, quando mette piede fuori non se lo caga nessuno, e riesce a fare solo figure di merda.
Quindi non c'è altro da dire se non augurargli di beccarsi la messicana... |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
C'è qualcuno?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Basta leggere il titolo per farsi grasse risate.
Da notare come è spudorato il premier. Ora la moglie è pure manipolata dalla sinistra. Secondo me siamo su scherzi a parte... |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
inutil tredd.
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Almeno impara a quotare. E' proprio il presidente del consiglio (le minuscole sono volute) che l'itaglia si merita....
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Proponi tu un util thread stile Il rotolo.....
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
che caso... Comunque puoi stare tranqullo, chi elgge sa bene che la domanda l'hai fatta tu. |
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Il tuo è più da novella 2000, ma se vuoi mi sforzo a pensarne uno analogo a questo..
Ah: trovato. Sircanal e i trans con allegato corredo fotografico. Però mi manca il coraggio di aprire un siffatto thread di siffata utilità per la sezione. Spero di trovare ulteriori notizie sul Corriere di oggi, visto che l'argomento è davvero interessante
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Di sicuro non si tratta di corna, purtroppo. Se c'è qualcosa, puzza di favori e mafia.
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Se non capisci il senso del thread non è colpa mia...
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
D'accordo che nel nostro caso sarebbe il male minore. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.

C'è qualcuno?