|
|
#1701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
|
|
|
|
|
|
#1702 |
|
Moderatore
Città: MI.LA.NO
|
le discussioni calcistiche delle squadre di serie A, rimangono chiuse fino a data da destinarsi.
|
|
|
|
|
|
#1703 |
|
Moderatore
Città: MI.LA.NO
|
|
|
|
|
|
|
#1704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#1705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Si ma perchè solo con le grandi cosi?
|
|
|
#1706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
che peccato però è pure rispuntato Marino che si vantava davanti alle telecamere
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
|
|
|
|
|
#1707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
ieri partita davvero da batticuore
ogni punizione loro tremavo, bastava vedere la loro forza fisica contro di noi. per fortuna navarro ha sventato 2 insidiose coclusioni in porta (bella parata sul colpo di testa di samuel) motervino ieri ha giocato in maniera eccelsa per i suoi livelli, peccato solo per la scarsa tecnica (cercava in alcune occasioni di fare cose troppo difficili per lui) ma apprezzo la determinazione. amodio in parte mi è piaciuto (passaggi precisi) però non si andava mai a cercare la palla dai compagni (cosa che faceva blasi) hamsik in ombra come lavezzi, quest'ultimo ha avuto solo un paio di spunti denis ha faticato ma senza trovare guizzi vincenti zalayeta ha giocato bene per la squadra trovando un bel gol cmq ho capito una cosa: in partite come quelle di ieri serve più il panterone, fa da colla tra lavezzi (che non torna mai a difendere) e il centrocampo. però quando il pocho è in giornata positiva, serve più un attaccante d'area come denis per seguire le azioni |
|
|
|
|
|
#1708 |
|
Senior Member
Città: Torre Annunziata
|
Non ho visto la partita ma sono contento che si apprezzi l'operato degli uomini di fatica (Montervino e Amodio in primis).
Cerchiamo di cogliere tutto il buono fino alla prossima stagione poi speriamo in un nuovo progetto, non credo debba essere così radicale come in altri lidi |
|
|
|
|
|
#1709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
partita discreta, pero' c'e' da dire che abbiamo 22 piedi di legno in campo
![]() ottimo navarro ( finalmente ) montervino instancabile, un onore averlo come capitano lavezzi non lo so, non ha idee, gioca da solo e lo fa pure male. tanta corsa e l'assist del gol, senza infamia e senza lode mi son piaciuti molto santacroce e amodio. inter irriconoscibile, probabilmente erano in vacanza premio |
|
|
|
|
|
#1710 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
L'inter ha giocato in modo indecente,
un napoli veramente scarso retto solo da Santacroce(8) e da navarro. Montervino correva, certo poi quando doveva crossare erano santi che cadevano dal cielo. Lavezzi s'è intestardito di saper tirare le punizioni, qualcuno gli dica che non è il suo mestiere, indecente, splendido solo sull'assit per il gol, per il resto della partita assente. Amodio è un giocatore da serie B, saltato sempre, dopo l'ammonizione neanche cercava l'uomo per contrastarlo, ha solo spazzato di testa i rinvii degli interisti. Hamsik ha giocato bene il primo tempo, poi è calato, ha avuto una palla interessant ema molto difficile da controllare, l'ha spedita in curva. Aronica ha fatto un paio di falli sanzionabili da ammonizione, per il resto dalle sue parti ne figo ne Mancini si sono mai visti, ha fatto un retropassaggio che ci poteva costare il gol... Contini invece ha giocato una superba partita sempre in anticipo su Ibra, grande. Mannini, ottimi polmoni e piedi da serie A a differenza di Montervino, è stato sfortunato su un rimpallo che poteva permettergli di fare un assist che chiedeva solo l'appoggio in rete. Denis anticipato sempre di testa da samuel si procura un'ottima occasione gol ma due interisti alla disperata lo bloccano, per il resto assente, mai un taglio, mai un movimento, bocciato. blasi vero centrocampista, ottima partita. Zalayeta ha il pregio del gol e a differenza di denis fa movimenti interessanti, se partirà si dovrà cercare un vero attaccante, e non potrà essere Denis. Datolo : una punizione indecente e neanche lo sforzo di uno stop che poteva lanciarlo in rete, senza motivazioni. Il presidente ha detto che rpendere 1 giocatore titolare per ruolo, quindi un regista dai piedi buoni e un attaccante da 20 gol(me ne basterebebro 15...). Mentre l'anno scorso facemmo una campagna acquisti starordinaria, quest'anno c'è andata male, ecco la differenza. Speriamo abbiano imparato dagli errori e cedano i giocatori che non sono da serie A. |
|
|
|
|
|
#1711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
La cosa che mi sta piacendo di donadoni (anche se non mi piace per niente come allenatore) è il coraggio!
Reja con una rosa di 24 giocatori + o - schierava sempre i soliti.. Amodio certo non sara un gran regista ma certamente poteva dare il contributo molto + di pazienza (un giocatore sopravvalutato)...in quel ruolo.. E voglio far notare che ieri amodio ha giocato tutta la partita dando un buon ritmo...ne ha giovato anche blasi che non giocava cosi dall'andata... Confermo poi che amodio non cercava molto il pallone ma scusate se è un giocatore che non ha mai giocato in a e si ritrova a giocare contro l'inter.. E credo che d'ora in poi pazienza vedrà molto la panchina visto che a 5 min dalla fine amodio è stato sostituito da bogliacino.. Penso a dalla bona quanto ci avrebbe fatto comodo ora.. Difesa poi senza cannavaro è un altra cosa..contini un gigante e anche navarro sembra + sicuro.. Concordo con un giornale che che dice che cannavaro potra essere un leader per le sue radici ma contini è un leader la in mezzo.. Capitolo hamisk..sperò che donadoni abbia il coraggio di farlo accomodare in panchina..abbiamo datolo..facciamolo giocare.. E per quanto riguarda lavezzi..dispiaciuto per l'infortunio ma a 5 giornate dalla fine senza obbiettivi spero che almeno con il pocho fuori causa sia data una possibilità a russotto..
|
|
|
|
#1712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Ma io direi che questa partita ha consacrato Contini come centrale, e soprattutto per me ha detto che Cannavaro sta bene dove stava, cioè in tribuna.
Per il resto si sono visti ovviamente tutti i limiti dei giocatori, a parte un paio tutti con i piedi di legno, però questa volta a differenza delle altre volte ci hanno buttato il sangue in mezzo al campo. Infatti prevedo domenica un brutta partita contro il Siena Inoltre mi fa incazzare Marino quando dice: questa è una squadra fortissima
|
|
|
|
|
|
#1713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Giocatori che possono passeggiare tutta la partita e punirti alla prima distrazione... Con contini la difesa si è mossa benissimo..santacroce con cannavaro mi sembra spaesato..con contini ha ricoperto il suo ruolo egregiamente chiudendo un mai domo balotelli.. Anche aronica e navarro sono sembrati + sicuri e convinti dei loro mezzi... Senza contare che ibra non ha mai inpensierito contini + di tanto che si è dimostrato un gigante... Speriamo che donadoni gia da domenica faccia capire al caro paolo che la panchina è comoda..
|
|
|
|
|
#1715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah cmq avete sentito della telefonata di lavezzi a milito???
|
|
|
|
|
#1716 |
|
Senior Member
|
si che palla
|
|
|
#1717 |
|
Senior Member
|
Ma a mio avviso qualcosa c'è..
al di là di questa telefonata avevo visto delle interviste di lavezzi che si lamentava proprio della tifoseria che li lasciava poca privacy... Ricordo quando tempo fa in un intervista gli chiesere se avesse assaggiato la pizza lavezzi e lui rispose stizzito dicendo che per lui anche uscire a farsi una pizza diventa un impresa..
|
|
|
|
#1718 |
|
Senior Member
|
Hanno intercettato la telefonata?
|
|
|
#1719 |
|
Senior Member
|
bòòòòòòòòòòò
Cmq credo che la macchinetta si sia inceppato..oggi leggevo pure di venglos il procuratore di hamsik... Mi sa che sti qua iniziano a tirarsi un pò troppo la calzetta..
|
|
|
|
#1720 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.

Il mio PICCì: Lian Li V2010-FSP RAIDER 750W-Asrock AB350 Pro4-AMD Ryzen 7 2700x-2x8 Gb G.Skill F4-2400C15D-16GFX-Sapphire R7 260X OC 2GB-Crucial MX500 CT500MX500SSD4-Seagate ST2000DM008