|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
giornata davvero assurda quella di oggi
una scossa nel chietino http://www.leggo.it/articolo.php?id=18428 val di sangro piu precisamente e sta girando da qualche ora un nuovo video di giuliani http://www.youtube.com/watch?v=a7DTDTKcVbE allarme generale nelle città... si dice che tanti uffici siano stati sgomberati e il panico è sceso nuovamente sulla citta. poi arrivano i primi dubbi sulla veridicità del video... http://www.primadanoi.it/modules/bdn...?storyid=20421 addirittura c'è chi azzarda che il video sia un fake messo online da qualche hacker che ha craccato l'account di un canale youtube nell occhio del ciclone in questi giorni per via di alcuni reportage censurati dallo stesso youtube |
|
|
|
|
|
#5962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
http://cnt.rm.ingv.it/~earthquake/da...8700/event.php
|
|
|
|
|
#5963 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sti giorni ho continue sensazioni di scosse.. immagino tutte impressioni visto che le scosse sono di assestamento sono lontane quasi 100km.... che periodo di merda. non ce la faccio piu |
|
|
|
|
|
|
#5964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Ti durerà un bel po' tanto vale non pensarci. Hai ragione, le tue ultime parole potrei tranquillamente averle dette io 30 anni fa. Forza e coraggio.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#5965 |
|
Senior Member
|
arriva la smentita di quel cazzo di video fake che girava oggi pomeriggio
è direttamente giuliani a lasciare una breve intervista sul quotidiano online abruzzese primadanoi.it http://www.primadanoi.it/modules/bdn...?storyid=20423 |
|
|
|
|
|
#5966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
boh non si capisce più nulla, dalle mie parti è PSICOSI pura, oggi pomeriggio molte persone sono sucite di corsa da casa per questa voce del terremoto imminente. Se è uno scherzo il colpevole dovrebbero rinchiuderlo in gabbia per qualche mese Un esempio personale che può sembrare stupido sullo stato d'animo qui in zona Mio zio ha quasi 70 anni, persona molto pacata e fino al mese scorso non aveva manco 1 capello bianco (e non se li tinge eh...) L'ho rivisto ieri, metà capelli bianchi, lui dice di essere terrorizzato dal terremoto
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 BTF * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
|
|
|
|
|
#5967 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Il grafico è vero, l'audio pure, probabilmente c'è un taglio in mezzo, ma sono tutte dichiarazioni originali, e fanno riferimento alle misure riportate ne grafico, le interviste passate di Giuliani le ho imparate a memoria ormai.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
|
#5968 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai cosa... ho notato che tutti gli altri video di quel contatto (byoblu) che sono raccolte nel blog ufficiale (sempre byoblu) hanno una sigla iniziale questo video no |
|
|
|
|
|
|
#5969 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5970 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5971 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
si anche perchè così si configura un ulteriore reato
è come se fai finta che ti rubano la macchina e denunci il furto
|
|
|
#5972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5973 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Da quello che ho capito Giuliani ha denunciato che l'intervista è genericamente "manipolata", ma poichè non vuole sputtanare l'amico "byoblu" ha detto anche che i pezzi di audio sono buoni...
Prima o poi la zappa sui piedi se la doveva dare.
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#5974 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.protezionecivile.molise.i...20allarme1.pdf
|
|
|
|
|
#5975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora, da quanto ne so io... nella mia zona (o come dici te, montesilvano) nel corso dei secoli non si è mai verificato nulla poi.... se mi dici che l'italia è quasi interamente zona a rischio sismico (a vari livelli di importanza) è un altro discorso, no? |
|
|
|
|
|
|
#5976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5977 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
|
|
#5978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5979 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Comunque c'è gente che scherza in modo incredibile sui terremoti.
Una mia amica mi ha appena detto che qualcuno ha fatto girare la voce secondo cui un ragazzo avrebbe avuto una premonizione su un terremoto con epicentro Battipaglia, vicino dove abito io. La gente sta male.
|
|
|
#5980 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Resta il fatto che il grado di pericolosità sismica della costa abruzzese e fra i piu' bassi in scala. Quindi sorge la domanda: dove hai letto che a Montesilvano c'è una faglia attiva?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.