|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
|
finchè non ti trovi nella situazione fai presto a dire buon per te.. ah scusa.. dove ho scritto che ho usato violenza e minacce? io ho agito a mani pulite, ma usando la forza, c'è modo e modo di agire, ho usato la forza ma usando la testa infatti ho ottenuto quello che volevo, i miei soldi...nessuno si è ferito, anche perchè lui ha 45 anni io 21 di meno.
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ma nessuno ancora l'ha postato???
![]()
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
I giovani a volte sono delle teste calde. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
Ma capisci anche tu che in un 3d del genere rischi solo di scatenare flames.. Per questo all'inizio del 3d chi l'ha aperto ha chiesto ai moralisti di evitare di postare. |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
asd ma lei chi?! no si trattava di me ed un'altro uomo.. tutto qui!
ahh.. vorrei precisare io solitamente sono un bonaccione.. ma penso che voi lo sappiate più di me che a fare i bonaccioni lo si prende dietro con tanto di tappeto rosso.. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Non ho letto la discussione, ma se ti vuoi vendicare di qualcuno basta che ingaggi gli amici di plutOne... lo manderanno al manicomio
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Ok, ma è anche una virtù che ti distingue nel bene dalla massa.
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
sputtanarla potrebbe non servire a nulla.
se è il tipo di ragazza che segue solo i $, allora se ne fa poco della reputazione. anzi, se gira male saresti tu a fare la figura del rosicone. io non sono un tipo vendicativo, ma se dovessi organizzare qualcosa di cattivo lo farei da dietro le quinte. esempio: scegli tra i tuoi amici un complice... e che sia un gran figo. lo fai vestire con abiti firmati (o imitazioni cinesi equivalenti tu semplicemente non ti fai vedere e aspetti mentre il tuo amico va all'abbordaggio. se la ragazza abbocca... bhe, ce l'hai in pugno. fai proseguire questa falsa arelazione tanto quanto serve (giusto perchè il tuo complice si diverta un poco). a quel punto non solo puoi far partire un nuovo sputtanamento (questa volta sarà il suo ragazzo a fare la parte del cornuto), ma potrai anche gustarti la scena quando il tuo amico la lascerà. in tutto questo tu ne rimarrai accuratamente a distanza, per evitare future ripicche ... no eh?
" L'uomo è lo zimbello più facile di sé stesso, perché quello che vuole che sia vero generalmente lo ritiene vero. " Demostene - Kung Fu! Ultima modifica di Il_Grigio : 27-04-2009 alle 22:26. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Lui c'entra, c'entra... sono convinto che sia in parte connivente dei giochetti della sua ragazza, e pensare che si possa accettare di esser cervi mi fa provare un certo schifo per tale persona.
Lei è molti attaccata a ciò che pensano gli altri, e ciò che teme è proprio lo sputtanamento... per questo deve vergognarsi e sentirsi una mer*a davanti a tutti. P.s. Naturalmente prima ci scapperà qualche altro bel "servizietto" da parte della "signora"... |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
Un pò macchinoso?
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.