|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
E se fossi TU il pirla con il lettore MP3 e le cuffie?????
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
allora io odio i pedoni e ciclisti,ma ovviamente anch io a mia volta divento pedone e ciclista.Solo che,io stò attento quando attraverso,guardo millemila volta la strada perchè conosco i miei polli...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
scusa, mi spieghi un'auto che viaggia anche a 20 all'ora come fa a fermarsi di botto in 2-3mt di spazio? senza contare i possibili tamponamenti...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
La selezione naturale non cambia ![]() Se mi butto in mezzo alla strada urlando BANZAIIIIIII e mi investono, cosa devo dire? Sono l'Eletto e avevo ragione io lo stesso? Cioè, siamo al livello "How to attraversare la strada for dummies"? In before "e se era tuo figlio che finiva investito?"
Ultima modifica di gabi.2437 : 27-04-2009 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Io mi limito a riportare gli articoli del codice della strada che parlano chiaro e sono la LEGGE in vigore in Italia, poi sono anche utente della strada per cui conosco "i miei polli" e so come ci si comporta in generale, ma questo non vuol dire niente, nel 99,99% dei casi se investi un pedone sulle strisce pedonali sono CAZZI proprio perchè il CDS tutela in modo molto chiaro i pedoni, poi magari sono il primo che si incazza se il trullo perde tempo ad attraversare, ma nessuno mi autorizza a metterlo sotto così come nessuno mi dà il potere di far fermare un'auto in 2 metri di spazio per cui quando attraverso la strada faccio attenzione che non sopraggiunga nessuno, anche se parimenti mi incazzo quando sono CHIARAMENTE INTENZIONATO AD ATTRAVERSARE LA STRADA SULLE STRISCE e nessuno si ferma a darmi la precedenza nemmeno se è a 1Km di distanza, anzi di solito i più "furbi" accelerano pure......
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In after se mio figlio venisse messo sotto mentre attraversa sulle strisce pedonali non vorrei essere nei panni di chi lo ha messo sotto.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Immagino il pupillo che sbuca dal nulla quando l'auto è a 1cm dalle strisce
![]() Il codice tutela i pedoni certo, ma non gli garantisce certo l'immunità assoluta e il permesso di agire come meglio credono
Ultima modifica di gabi.2437 : 27-04-2009 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io quelli che ti danno torto pieno li ho postati, se vuoi prenditela col legislatore che li ha scritti.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
sarebbe il caso di andare in caserma e raccontare quanto accaduto?
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è successo niente, l'eventuale contravvenzione per mancata precedenza può essere contestata solo da un agente presente e non essendo accaduto altro non c'è niente di cui tu possa essere accusato.
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
OMG
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
nella malaugurata ipotesi che la signora avesse preso il mio numero di targa, si sa queste cose come funzionano. lei andrà a casa parlerà con il marito e questo la spingerà a fare una denuncia per prender dei soldi, lo spavento ecc.ecc.ecc.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Le rideranno in faccia...Non ha le prove di nulla...
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Peccato che abbia 0 prove
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Aneddoto del mio giorno d'esame della pratica della patente: in estrema sintesi sto andando bel bello con la scrausa peugeot 205 diesel (si parla di eoni fa! io: esaminatrice: io:
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
...idolo Quote:
(ho risposto a te non per darti contro ma per la dinamica)
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.

Sai, l'inerzia dell'auto, l'attrito, quella cosa chiamata "fisica"
La selezione naturale non cambia
...idolo