Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2009, 15:09   #321
antbenny
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Ciao maverickale, ti do questi due link dove puoi scegliere il Panda che fa per te:

https://shop.pandasecurity.com/cgi-b...?page=homeuser

mentre il sito principale di Panda Security è:

http://www.pandasecurity.com/italy/

P.S. ti consiglio questi 2 siti perchè sono quelli ufficiali ed originali. Se vuoi altre info facci sapere.
Ciao
antbenny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 01:48   #322
antbenny
Bannato

Panda Antivirus Pro 2009 per Windows 7

Milano, 04 marzo 2009. Panda Security annuncia il lancio della versione beta di Panda Antivirus Pro 2009 compatibile con Windows 7. Da oggi, tutti gli utenti del nuovo sistema operativo di Microsoft potranno installare gratuitamente la miglior protezione contro il malware scaricandola da: http://www.pandasecurity.com/windows7/.
Windows 7, il nuovo sistema operativo di Microsoft che sostituisce Windows Vista, presenta importanti sviluppi in termini di performance ed efficienza, un'interfaccia e una gestione delle informazioni ottimizzate.

Inoltre, si avvale dell’ Intelligenza Collettiva, l’innovativo sistema tecnologico “from the cloud” di Panda Security che permette di rilevare rapidamente il nuovo malware. La velocità è un elemento fondamentale poiché la maggior parte degli attacchi è causata da virus di recente creazione (meno di 30 giorni). Per questo motivo è essenziale rilevare le nuove minacce entro il primo mese della loro esistenza e Panda Security, grazie all’Intelligenza Collettiva, è in grado di fornire una protezione ottimale.

“Con i sistemi di protezione tradizionali, le aziende specializzate in sicurezza IT sono costrette a ricevere un nuovo esemplare di malware, analizzarlo, classificarlo manualmente e, solo successivamente, creare il vaccino. L’Intelligenza Collettiva ci permette di automatizzare questi step, velocizzando così l’intero processo. Inoltre, la protezione “from the cloud” ci consente di fornire agli utenti la giusta soluzione in tempo reale” afferma Pedro Bustamante, Consumer Unit Director di Panda Security.
Per ulteriori informazioni e per scaricare gratuitamente la versione beta di Panda Antivirus Pro per Windows 7: http://www.pandasecurity.com/windows7/
Old 18-03-2009, 10:28   #323
chiarap
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Ciao,
ho installato panda 2009 ed ora non riesco a fare più l'aggiornamento di panda stesso. ho notato che non mi consente l'accesso proprio al sito di Panda....
e questo anche se lo disinserisco. come posso fare?
grazie
chiarap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 12:54   #324
chiarap
Member

Iscritto dal: Jun 2005
poichè continuava a non consentirmi l'aggiornamento l'ho rimosso. ed ho anche fatto la pulizia del registro come mi ha consigliato un amico con ccleaner.
quello che noto ora è che non mi peremette di accedere al sito www.pandasecurity.com. in qualunque altro sito riesco ad entrare normalmente. se faccio le stesse cose sul portatile che ho collegato allo stesso router non ho alcun tipo di problema.
qualcuno gentilmente mi può aiutare?
grazie
chiarap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 18:12   #325
antbenny
Bannato

Ciao chiarap, dimmi quale versione di Panda utilizzi. Inoltre al momento dell'attivazione online dopo l'installazione, hai inserito tutti i dati correttamente? Ti da la possibilità di fare una scansione completa?
Fammi sapere, così cerco di risolverti il problema
Old 31-03-2009, 15:03   #326
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
E' da un mesetto che sto usando Panda Internet Security 2009, versione prova.
Mi sa che lo acquisterò, mi è piaciuto come software, non troppo pesante, ha trovato alcuni spyware che altri prodotti non mi trovavano e il firewall è efficace, segnalandomi ogni attività.
Old 31-03-2009, 15:43   #327
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
io mi ero fatto dare i codici gratuiti per 1 anno che avevo trovato come promozione. Beh x me e' una suite pesante. Preferisco di gran lunga norton
Binigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2009, 18:36   #328
antbenny
Bannato

Panda non è pesante, soprattutto la versione Panda Antivirus Pro 2009 che utilizzo su 3 pc al costo di soli 30 euro (3 licenze rinnovabili). E' un ottimo antivirus soprattutto l'anti-spyware e l'anti-rootkit sono molto potenti e non lasciano scappare nulla.
Inoltre nei test è risultato il più veloce nella scansione di file (anche compressi).
Norton, invece, nella sua storia ha avuto sempre la pecca di essere pesantissimo e non possiede una formidabile euristica che Panda sfrutta molto.
Per questo ho acquistato Panda.
Old 06-04-2009, 11:51   #329
ginkarlo2002
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
rinnovo automatico eco la fregatura

salve
chiedo se qualcuno sa dirmi come disdire il rinnovo automatico
di panda antivirus
il qule si è rinnovato automaticamente prendendo i soldi dalla carta di credito
nonostante a suo tempo io avessi disdetto talr servizio tramite e-mail
oggi ho provato tutta la mattina a contattare panda telefonicamente al numero fornito da panda ma nn risponde alcuno, ho pure provato a conttatre panda tramite il sito ma non mi da il recapito italiano
Grazie Ginkarlo 2002
ginkarlo2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2009, 12:02   #330
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da ginkarlo2002 Guarda i messaggi
salve
chiedo se qualcuno sa dirmi come disdire il rinnovo automatico
di panda antivirus
il qule si è rinnovato automaticamente prendendo i soldi dalla carta di credito
nonostante a suo tempo io avessi disdetto talr servizio tramite e-mail
oggi ho provato tutta la mattina a contattare panda telefonicamente al numero fornito da panda ma nn risponde alcuno, ho pure provato a conttatre panda tramite il sito ma non mi da il recapito italiano
Grazie Ginkarlo 2002
Come Utente Registrato da questa pagina dovresti accedere al tuo Account per la modifica dei dati
Old 06-04-2009, 13:33   #331
ginkarlo2002
Junior Member

grazie
ho gia fatto ma non mi da nessuna opzione . anzi sembra che non esista nessuna possibilità di cambiare i dati , credo che proverò a contattare qualche associazione di consumatori
perchè è stata attivato un rinnovo senza il mio consenso ed ignorata la mail di disdetta
Old 06-04-2009, 18:03   #332
antbenny
Bannato

Davvero molto strano quello che dici. Il rinnovo avviene attraverso l'attivazione di una nuova confezione del prodotto che annulmente puoi tranquillamente acquistare.
In genere lo si acquista in un negozio di pc o sul sito https://shop.pandasecurity.com/cgi-b...er&track=52306
Non so tu in quale sito sia andato ad inserire i codici della carta di credito (cosa che, personalmente, non farei mai). Preferisco un contrassegno, un bonifico postale o massimo un bonifico bancario.

P.S. è la prima volta che sento un problema del genere. Può darsi che nel tuo pc ci sia stato qualche attacco di malware (phishing). Tutto è possibile.
Spero che tu risolva questo problema.
Old 06-04-2009, 19:22   #333
ginkarlo2002
Junior Member

grazie per le risposte
avevo gia precedentemente rinnovato gli anni scorsi panda sempre con la conferma di rinnovo
non è mai successo che lo facesse in automatico incerisco qua la mail che hi ricevuto
dopo tale avviso ho cercato di contattare un operatore telefonicamente , senza ottere esito
dopo di che ho inviato una mail con la quale chiedevo di annullare la sottoscrizione automatica
Cmq oggi dopo vari tentativi ho trovato un operatore al telefono che mi ha confermato che panda ha rinnovato l'abbonamento e mi ha dato un indirizzo mail per annullare la prossima sottoscrizione , mi ha anche detto che cio dipende direttamente dalla spagna e non dalla filiale italiana
per quanto riguarda l'uso della carta di credito per cli acquisti on line ormai è di uso comune
ciò che mi rende perplesso è che si possa usare per fare delle operazioni non approvate , per ciò ho deciso di cambiare i codici
Qua di seguito la mail di Panda

]Gentile cliente,

Nei prossimi giorni, il periodo di sottoscrizione al servizio per la soluzione Panda in tuo possesso verrà prorogato automaticamente.

Il costo del rinnovo verrà addebitato sulla carta di credito utilizzata al momento dell'acquisto del prodotto. Per completare correttamente la procedura di rinnovo automatico, è necessario verificare che i dettagli della carta di credito da utilizzare siano aggiornati. È possibile effettuare tale controllo facendo clic qui.

Il rinnovo automatico avrà una validità pari al periodo di sottoscrizione originariamente stipulato.

In tal modo, è possibile garantire la protezione completa del computer contro le nuove minacce senza muovere un dito.

È possibile modificare i dettagli relativi alla carta di credito con la quale effettuare il pagamento facendo clic qui. Per annullare la sottoscrizione e per eventuali dubbi o domande, chiamare il numero + 39 02 24 20 22 08 o inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo [email protected].

Grazie per aver scelto Panda.

Cordiali saluti,

Panda Security

COME CONTATTARE PANDA SECURITY
Non rispondere a questo messaggio. Questo messaggio di posta elettronica è generato in modo automatico. Per contattare Panda, fare clic qui.

www.pandasecurity.com
Old 24-04-2009, 09:48   #334
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Ragazzi, non riesco ad attivare Panda Antivirus Pro 2009.
Sono già un utente registrato.
Al momento dell'attivazione inserisco prima codice del prodotto e indirizzo email, e successivamente il codice cliente.

Partono quindi i tre step, ma:

Primo step: Connessione in corso: OK
Secondo step: Invio dei dati al server: NO
Terzo step: in attesa di risposta del server: NO

Alla pagina successiva mi visualizza il seguente messaggio:

Si è verificato un errore durante l'attivazione del prodotto.
Impossibile completare il processo.

Errore durante la connessiona al server di aggiornamento:
E' necessario un server proxy per la connessiona a Internet.
Controllare le impostazioni avanzate di aggiornamento.

Codice di errore:
0005:12029

Suggerimento:
Riprovare ad installere il prodotto

Qualcuno mi sa aiutare????
Old 24-04-2009, 09:52   #335
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Ragazzi, non riesco ad attivare Panda Antivirus Pro 2009.
Sono già un utente registrato.
Al momento dell'attivazione inserisco prima codice del prodotto e indirizzo email, e successivamente il codice cliente.

Partono quindi i tre step, ma:

Primo step: Connessione in corso: OK
Secondo step: Invio dei dati al server: NO
Terzo step: in attesa di risposta del server: NO

Alla pagina successiva mi visualizza il seguente messaggio:

Si è verificato un errore durante l'attivazione del prodotto.
Impossibile completare il processo.

Errore durante la connessiona al server di aggiornamento:
E' necessario un server proxy per la connessiona a Internet.
Controllare le impostazioni avanzate di aggiornamento.

Codice di errore:
0005:12029

Suggerimento:
Riprovare ad installere il prodotto

Qualcuno mi sa aiutare????

Tutto risolto.

Grazie lo stesso!
Old 29-04-2009, 18:32   #336
Xenogears
Senior Member

L'Avatar di Xenogears

Iscritto dal: Feb 2006
Panda Security annuncia la versione beta di Panda Cloud Antivirus, il primo e unico antivirus gratuito cloud-based, con un impatto inferiore del 50% sulle prestazioni del PC degli utenti rispetto alla media. Il prodotto può essere scaricato da http://www.cloudantivirus.com.

Con il lancio di Panda Cloud Antivirus, Panda Security introduce un nuovo modello di protezione che utilizza un’architettura client/server leggera che processa e blocca il malware in maniera più efficace dei prodotti signature based, installati localmente. Attraverso lo spostamento dell’intero processo di analisi e identificazione del malware alla “nube” e applicando tecniche di rilevamento non invasive, Panda Cloud Antivirus è in grado di garantire una protezione avanzata contro virus nuovi e sconosciuti, con un agente estremamente leggero che consuma in maniera minima le risorse del PC.

Le soluzioni antivirus tradizionali impiegano numerose tecnologie, installate localmente, che intercettano ogni file a diversi livelli (vettore di entrata, sistema di file ed esecuzione) e li analizzano utilizzando differenti tecniche (antivirus, euristica, prevenzione dalle intrusioni, analisi comportamentale, etc.). Questo processo causa un consumo molto elevato della memoria e delle risorse locali del computer, con un impatto negativo sulle performance.

Panda Cloud Antivirus, con il suo agente leggero (Thin Client), introduce una nuova filosofia del “on-access asynchronous cloud-scanning” che unisce tecnologie di rilevazione locale all’analisi from the cloud in tempo reale, per massimizzare i risultati e ridurre il consumo di risorse. Questo modello ottimizzato blocca i programmi pericolosi che tentano di eseguirsi, mentre gestisce in secondo piano le operazioni meno dannose attraverso analisi non invasive.

Panda Cloud Antivirus include una protezione antivirus locale e remota, anti-spyware, anti-rootkit, analisi euristica e una cache di goodware, con un consumo di solo 17 MB di RAM ed il 50% in meno di impatto sulle performance del computer rispetto alla media.

Sono molto curioso, sembra davvero un'ottima soluzione free che si discosta dalla concorrenza e che Panda non aveva

Ultima modifica di Xenogears : 29-04-2009 alle 18:39.
Xenogears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 11:18   #337
antbenny
Bannato

Davvero fantastico Panda, ora lo provo su un PC poco potente e vi farò sapere. Spero davvero sia efficace e veloce.
Old 03-05-2009, 01:48   #338
antbenny
Bannato

Consiglio comunque di aspettare la versione definitiva e soprattutto in Italiano. Questa è ancora una beta.
Old 30-05-2009, 01:00   #339
antbenny
Bannato

Facebook di nuovo sotto assedio

La variante 56 della famiglia di worm Boface sfrutta il social network per diffondere il malware.

I laboratori di Panda Security hanno scoperto la nuova variante numero 56 della famiglia di worm Boface, nella quale ogni esemplare è stato progettato per diffondere e scaricare malware attraverso Facebook. Questo è dovuto all’enorme popolarità del social network ed all’alto potenziale offerto per raggiungere numerosi utenti. La variante Boface.BJ.worm, in particolare, usa Facebook per scaricare ed installare falsi programmi antivirus e inganna gli utenti facendo credere loro di essere stati infettati e convincendoli ad acquistare una soluzione di protezione.

I laboratori di Panda Security consigliano di:
1) Non cliccare su link sospetti provenienti da fonti non affidabili. Questo vale per messaggi ricevuti in Facebook e altri social network ed anche via email.
2) Se si clicca su uno di questi link, verificare sempre la pagina di destinazione. Se non la riconoscete, chiudete il browser.
3) Se non si nota niente di strano, ma viene richiesto di scaricare qualcosa, non accettate.
4) Qualora si procedesse comunque con il download e l’installazione di alcuni file ed il computer iniziasse a lanciare messaggi che comunicano l’avvenuta infezione e l’eventuale acquisto di un antivirus, si tratta molto probabilmente di una frode. Non inserite mai i dati della vostra carta di credito, metterete a rischio il vostro denaro. Inoltre, verificate ulteriormente la sicurezza del vostro sistema con una soluzione online gratuita come Panda ActiveScan.
5) Ultima regola generale, assicuratevi che il vostro computer sia protetto in maniera corretta, per evitare di essere esposti al rischio di attacchi di codici pericolosi. Il nuovo Panda Cloud Antivirus garantisce una protezione adeguata (www.cloudantivirus.com)
Old 11-06-2009, 21:44   #340
Diabloff
Senior Member

L'Avatar di Diabloff

Iscritto dal: Apr 2008
Città: CE
Eccomi Il padrone del 3D.
Intel Core 2 Quad Q6600 - 2x 2048 MB Corsair XMS2 DDR II - Nvidia Geforce 460 GTX SE - FOXCONN San Francisco - 750 GB Seagate - FSP Group Inc. 520 watt - Zalman 9700 LED - LG DualScribe - 22" LG @ 1680x1050 TV Tuner HD ready - Empire X-Gaming 3000 50W+15W (1.3) - HD 500 GB WD USB - Router Nilox(firmware Billion) - Epson bx300F ||3D Ufficiale Panda Antivirus 2008/2009 by DiabloFF
Diabloff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Modificare l'indirizzo Gmail è finalment...
Perché le GeForce RTX con pi&ugra...
Più tempo online non equivale a più disa...
Amazon Weekend: iPhone 17 Pro, robot asp...
TV OLED 65'' top di gamma al 50%: 144Hz,...
Londra si prepara al terremoto 'intellig...
Scope elettriche in offerta su Amazon: f...
iPhone 17 Pro a un nuovo minimo storico ...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo a 859€ su ...
Roborock in offerta su Amazon: QV 35A e ...
Crisi della RAM: Intel rassicura sul mer...
Dreame taglia i prezzi su Amazon: L40 Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian