|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
bah ci sono persino quelle che sono capaci di dirti io ti amo, però può capitare in un qualsiasi momento che io ti tradisca o che mi innamori di un altro, sono cose normali che capitano..... davvero mi fanno pena sono delle porcherie non delle persone
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
un numero x moltiplicato per una costante...
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Nell'altro caso forse avrei smesso di pensarci prima visto l'odio che avrei provato.... Addirittura dopo che ha baciato l'ex e me l'ha detto mi ha detto anche per la prima volta "ti amo"!
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quanto devi essere nerd per aver pensato a questo?!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
devi esserlo n fattoriale
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Basta dirlo prima e nessuno si fa male
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ho dei principi morali d'acciaio:
Non ho mai tradito nessuna e non lo farò mai. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Chiamatemi pure moralista, ma io non sono d'accordo!
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Tradisci perchè mentre sei in una storia importante, con una persona di cui sei innamorato e magari vuoi fare una famiglia, incontri una persona che ti fa battere il cuore, cerchi di reprimere questo sentimeno per non buttare all'aria i piani della tua vita.
Ma il cuore ha il sopravento e finisci per fare l'amore con la persona che ti ha fatto battere il cuore. Ora ti trovi di fronte ad un bivio... chi scelgo?lo dico al mio partner? Questo si verifica perchè se con la nuove paersona le cose vanno bene non ti resta che lasciare il partner precedente, ma se capisci che con questa persona non c'è futuro, perchè magari voleva solo portarti a letto, cosa scegli? di non dire nulla al tuo partner stabile e salvare i piani di una vita?o di dirglielo correndo il rischio che ti lasci? Se una persona tradisce al di fuori di questa situazione, quindi per il puro gusto di fare qualcosa di proibito, etc... o sceglie di non dire al partner stabile del tradimento è un bastardo! |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
alla fine morale o no, se c'è la voglia non si scappa
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tradire la fiducia di una persona non è mai una cosa buona, prima o poi succede qualcosa di spiacevole. E poi bisogna controllare un po' gli istinti. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ma l'uomo e' poligamo di natura. mettitela via
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
Per fortuna che non tutti sono così! Se dovvessi essere tradita preferirei che il mio ipotetico partner diventasse gay! Il tradimento è la cosa peggiore che il pertner possa fare alla persona da cui è amato/a.. e non mi venissero a dire che si può tradire anche se si ama il proprio partner! L'amore è RISPETTO, SINCERITà e FIDUCIA! Se non ci sono non c'è amore ed è il caso di terminare la relazione!
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
nessuna eccezione.
la differenza li fanno i condizionamenti imposti dalla società. millenni di favolette monogame non si cancellano tanto facilmente ps: anch'io in linea di massima non tradirei. ma sono altresi conscio dei condizionamenti che sottostanno a questo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.