|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Scomparisse per qualsiasi motivo non scomparirebbe tutto lo schifo d'Italia (anche se faranno di tutto per farcelo credere) per cui rimarrà sempre qualcosa da denunciare e qualche trama oscura da svelare. Il problema è che il "collante" che permette a molte di esse di prosperare svanirebbe.
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Più che altro, mi immagino gli itagliani che si rimangeranno il voto datogli una volta tolta la nebbia che avvolge l'informazione odierna...
Rimarrano quattro gatti a dire: io lo stostenevo... Un po' come accadde con Craxi. Che tristezza di paese.
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ti sbagli, rimane sempre il papa!
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
(senso: siete paranoici
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
sara il nuovo eroe italiano simbolo dei perseguitati. lunga vita a silvio, possibilmente lontano dai palazzi del potere.
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io ho paura che oramai siamo difronte ad un'Idra di Lerna.
Quando una testa cade ne escono due ancora peggiori. Gianni! Sono ottimista!!!
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Era solo per dire che il sistema pluripartitico auspicato da NomeUtente non era il massimo: magari un elettore non vedeva di buon occhio partito, ne votava un altro che aveva una posizione agli antipodi, e poi scopriva che il suo voto alla fine aveva aiutato a salire il governo proprio quello che non gradiva.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
anzi mi sembra segno di civiltà il fatto che si dia spazio a tutti sarò strano io ... |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
Meno giusto che un partito faccia campagna elettorale dichiarando una posizione di aperto contrasto nei confronti di un altro, per poi accordarsi pur di fare parte del governo. Se continui a dire "che schifo il partito XYZ", per coerenza, dopo le elezioni, non dovresti allearti con lui. Ed era quello che succedeva con la prima repubblica, i grandi partiti si facevano guerra in campagna elettorale, e poi, pur di stare al governo, facevano dietro-front.
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Verrebbe di nuovo eletta la sinistra per almeno una legislatura.
Poi quando ci si accorgera' di nuovo che la strategia di appiattire meriti e demeriti non funziona allora si fara' avanti un partito di destra, speriamo liberalista. Magari DiPietro e simili. Fatto salvo che Berlusconi campera' fino a 120 anni (l'ha detto lui, non sbaglia mai, al massimo cambia le leggi di natura), mentre DiPietro, troppo nervoso sia lui che i suoi sostenitori ufficiali, penso di no.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.