|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
le BR uccisero anche Guido Rossa, comunista, iscritto al PCI e sindacalista.
http://it.wikipedia.org/wiki/Guido_Rossa non si capisce dunque cosa vuoi dire. forse stai assimilando - per ideologia e/o affinità di opinione - questi ragazzotti del forum nati alla fine deli '80 con le BR. Visto che le BR gambizzarono Montanelli, adesso loro non possono dire che nella disputa con Berlusconi Montanelli aveva ragione. è così? è quello che intendi? devo dirtelo io che è ridicolo o ti accorgi da solo?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ma proprio perchè non è di sinistra
montanelli ed è stato criticato a go go montanelli merita rispetto per aver tenuto duro su berlusconi ronin...coerenza? ma con che corraggio a destra se ne sparla? te donalduck e altri citate spesso questa parola...siete cosi pieni di odio
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quando gli spararono il corriere e la stampa (volutamente in minuscolo) titolarono di un "giornalista gambizzato" senza nemmeno citare il nome di Montanelli.
Un fascista come Indro non doveva nemmeno comparire nei titoli dei "grandi quotidiani" allora (?) in piena deriva radical-chic. Giusto per capire, per i fan dell'ultima ora, quale fosse il clima di quegli anni formidabili... ![]() Grandissimo.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
a me quello che pensano gli utenti qua del forum "importa sega", io parlavo di tutti i giornalisti e politici di sx che lo hanno insultato per anni per poi farne un martire solo perche poi si schiero contro berlusconi che poi qui uno dice " si ma io avevo 20 anni " chissene perche si parla di montanelli non di loro |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ah bene bene, il bersaglio erano "tutti i giornalisti e politici di sx "
![]() quindi erano LORO responsabili dell'attentato (delle BR) a Montanelli? oppure ho capito UN'ALTRA VOLTA male?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(se proprio vuoi parlare di quegli anni a Milano)
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
beh alcuni potrebbe essere he...leggi che ha scritto ennys..
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
naaaaa
non ci casco di nuovo o scrivi papale "giornalista del corriere = militante di sinistra = BR" oppure zero, non commento. lascia pure intendere quel che ti pare, da una persona che si definisce "di destra" mi aspetteri una parola chiara, non insinuazioni che equivalgono a lanciare il sasso e nascondere la mano. vale anche per ennys ovviamente
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
lui stesso dichiaro' che in alcuni salotti di milano si brindo', in questi giorni su rai edu stiria, stanno mandando diverse sue interviste in onda
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
Tuttavia probabilmente ti farà piacere ricordare che la repubblica ebbe perfino il coraggio di scrivere che Montanelli si era fatto sparare... Do you remember ?
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
Le interviste su Rai Storia sono interessantissime. Quel canale e Minoli, da soli valgono il canone.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Dall'esserne felici (deprecabilissimo, sono il primo a reputare il comportamento schifoso) ad indicarli come collaboratori e mandanti ce ne vuole, eh.
Se domani sparano a Travaglio, qualche giornalista brinda, diciamo che la responsabilità dell'attentato è del giornalista?
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sui giornali piu estremisti tipo manifesto lotta continua ( si quello dove scrivevano sofri e tanti altri poi diventati intellettuali di sx ) si sciveva che si doveva far chiudere il giornale , la cui sede subi anche parecchi attentati |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
D'altra parte, non poteva che essere così.
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Ma perché parlate delle BR, invece di parlare di quello che Montanelli dice di Berlusconi?
Che Montanelli non fosse ne comunista ne di sinistra lo sapevamo giàn senza bisogno delle lezione di Ronin. Da cui possiamo tranquillamente affermare che le parole di Montanelli non sono faziose (come potrennero?). |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cambio e ripeto domanda: quindi se un domani Beppe Grillo e Travaglio subiscono un attentato potrò dire che li ha fomentati il Giornale dicendo che sono degli sfruttatori succhiasoldi? Parecchi giornalisti ed onorevoli perchè hanno detto di Santoro che non deve usare la TV come la usa, di Vauro che è un immorale? Dovremo ritenerli responsabili? Gradirei non venissero fatte insinuazioni di bassa lega, visto che io non ne faccio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.

)