|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Prova a non dormire per una settimana e poi mi dici se ha lo stesso effetto del non poter andare a mangiare il panino di notte
|
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Ri-LOL!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
perche'? chi mangia pizza non fa caciara?
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Perchè vuoi vietarmi di mangiare a buon mercato e magari in movimento? Che "Disturbo" arreco ai vostri sensibili padiglioni? Ci vuole proprio una mente malata per appoggiare cose del genere! Bisognerà rivedere anche la lingua italiana perchè d'ora in avanti non esiste più il "gelato da passeggio"!
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Io vorrei oltretutto fare un breve volo di fantasia:
questo non è il miglior modo per evitare accorpamenti di gente nella notte? Questa la metto sullo stesso livello delle ronde e dell'esercito nelle città. Un'altro pò e ci verrà vietato di parlare per strada in gruppi maggiori di due persone. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
http://www.corriere.it/cronache/08_a...4f02aabc.shtml Però per gruppi di più di 3. Vedrai che pian pianino caleranno il numero massimo LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
L'indomani avrebbero cominciato a vendere focaccia greca.
Quote:
1. soffri di un udito troppo fine dovuto a qualche malattia -> fatti vedere 2. sotto casa tua c'è un rave party permanente -> chiama la polizia
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Io continuo a ripetere che ci sono pessimi segnali, leggi che sembrano all'apparenza giuste o delle quali non si capisce la reale portata. |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
|
Bene così, il panino delle 4 di notte se lo mangino a casa loro, a FE, di localini loculo ne esistono parecchi, dentro non c'è posto per più di 20 persone, quindi si formano delle concentrazioni di persone che bloccano tutta la strada, ma una folla incredibile, non si passa manco a piedi, in più il brusio è fortissimo e si protrae fino ad oltre l'una di notte.
Da qualche mese se non sono cambiate le cose dalle 10:45 non è più consentito servire bevande all'esterno dei locali ma la situazione non è migliorata più di tanto. Il problema è che si torna da lavoro, si cena, magari una doccetta, un pisolino e si esce di casa che sono ormai le 23/23:30, troppo tardi. Basterebbe uscire alle 20:30 ed a mezzanotte andarsene a letto, se uno ha fame, apre il suo frigo e si prepara 2 cose. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
scusa, non l'ho letta.
|
|
|
#56 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Lo so che è un discorso del cazzo, per questo non te lo faccio, perchè sarebbe che tu mi dicessi "mangiatelo a casa, il tuo panino". Nonsense.
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Non posso coprarmi un gelato o un trancio di pizza e mangiarmelo camminando? Perchè? Che CAZZO DI DIRITTO HANNO STI QUA DI FARMI PATIRE LA FAME?
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora non solo le leggi, bisognerebbe dettare pure le abitudini ed il modus vivendi dei lavoratori. Ma già non pagano abbastanza di tasse per godersi un minimo di libertà ? Vogliamo anche dirgli come devono dormire di notte ? Le posizioni sessuali consentite e quelle vietate ? La squadra di calcio da tifare ? Il colore preferito ? No, ho un idea, facciamoli uscire a codici fiscali alterni, così evitiamo gli assembramenti.
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
A tutti quelli che invocano l'uso di tappi chiedo:
perchè mi impedite di esercitare il mio sacrosanto diritto di fumare? Perchè io devo stare fuori dai locali e non fate voi la piega? Perchè non posso fumare nemmeno all'aperto? Se vi da fastidio il fumo spostatevi, no? Mettetevi una mascherina O il valore dei diritti varia a seconda di chi li esercita? Perchè a me sembra proprio così. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.