Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-04-2009, 21:46   #881
angelochi
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Rivoli (TO)
ancora un pò e sarebbero arrivati i carabinieri.!!!!!!!!!!!!!!!!Sono riuscito a creare un alterco che peggio non si poteva.
Veramente assurdo! non è possibile che unilateralmente si modificano le condizioni di garanzia,questo può accadere solo nella repubblica delle BANANE.

Oggi pomeriggio ho portato ad aggiornare il tv , ho fatto notare che nel contratto di garanzia vi erano informazioni diverse da quanto loro sostenuto, (cmq ancora ad oggi non danno visione alcuna delle disposizioni di LG in merito alla questione).Fino a prova contraria finchè non si ha visione delle disposizioni, vale la loro parola contro la NOSTRA. la signora che stava al ricevimento ha cominciato ad agitarsi,e così siamo arrivati all'assurdo,mettiamo che nel trasporto il tv mi casca per terra,chi paga le conseguenze? Xchè devo rimetterci io in questo caso?
Adesso sono in attesa di vedere come va a finire,speriamo in bene,se entro venerdì non si fanno vivi vado a riprendermi il tv,e poi vedrò il dafarsi,un saluto a tutti.
LG32PG6000,portatile ACER 5684,HTC touch dual,desktop,windows xp,processore e8400,motherboard Asus P5Q Pro,2x2gb kingstom ddr2 8500 cl5,scheda videoCaptiva 9800gt 1gbddr3,hd Samsung250gb,maxtor1tb,case Cooler Master RC 690,alimentatore 620W Corsair CMPSU-620HXEU

Ultima modifica di angelochi : 21-04-2009 alle 22:03. Motivo: Ho ancora il sangue alla testa.
angelochi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 21:53   #882
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da angelochi Guarda i messaggi
ancora un pò e sarebbero arrivati i carabinieri.!!!!!!!!!!!!!!!!Sono riuscito a creare un alterco che peggio non si poteva.
Veramente assurdo! non è possibile che unilateralmente si modificano le condizioni di garanzia,questo può accadere solo nella repubblica delle BANANE.
Che poi la cosa ridicola è che sul sito sono sempre le stesse.
Quindi non hanno modificato proprio nulla. Leggi nella pag precedente cosa è successo a me.
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 21:59   #883
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da evediamosequestoesiste Guarda i messaggi
ragazzi mi sembra assurdo che da un giorno all'altro cambino le carte in tavola...pretendete l'intervento gratuito. Se volete vi faccio una scansione del documento che mi hanno lasciato!
Fare la scansione di quel documento potrebbe essere utile. Se la fai e me la mandi via email (come le foto del supporto a parete), poi la pubblico nel post N. 2, sotto le Condizioni di Garanzia

Fai però in modo che il file non superi i 2 MB (più o meno.. possibilmente), perchè viaggio a 56k.

ps. a questo punto, prima la fai e meglio è, visto che alcuni forumers stanno aspettando l'intervento.
Old 21-04-2009, 22:04   #884
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:

Oggi pomeriggio ho portato ad aggiornare il tv , ho fatto notare che nel contratto di garanzia vi erano informazioni diverse da quanto loro sostenuto, (cmq ancora ad oggi non danno visione alcuna delle disposizioni di LG in merito alla questione).Fino a prova contraria finchè non si ha visione delle disposizioni, vale la loro parola contro la NOSTRA. la signora che stava al ricevimento ha cominciato ad agitarsi,e così siamo arrivati all'assurdo,mettiamo che nel trasporto il tv mi casca per terra,chi paga le conseguenze? Xchè devo rimetterci io in questo caso?
Adesso sono in attesa di vedere come va a finire,speriamo in bene,se entro venerdì non si fanno vivi vado a riprendermi il tv,e poi vedrò il dafarsi,un saluto a tutti.
Non ho capito bene quale è stata la causa dell'alterco. Ti avevano detto che non ti facevano l'intervento a domicilio gratis, o che altro?
Old 21-04-2009, 22:09   #885
angelochi
Junior Member

Proprio così ,se non portavo il tv da loro,chiedendo l'assistenza a casa, mi avrebbero fatto pagare il diritto di chiamata,cmq penso che si intuiva da come descritto,scusa se non sono riuscito a farmi capire.
LG32PG6000,portatile ACER 5684,HTC touch dual,desktop,windows xp,processore e8400,motherboard Asus P5Q Pro,2x2gb kingstom ddr2 8500 cl5,scheda videoCaptiva 9800gt 1gbddr3,hd Samsung250gb,maxtor1tb,case Cooler Master RC 690,alimentatore 620W Corsair CMPSU-620HXEU
Old 21-04-2009, 22:12   #886
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Io spero che quando vengono a casa mia e si accorgono che è un 32" non si azzardino a dirmi una cosa del genere.
Ma sono stati molto chiari ripetendomi 2 volte che su tutti i plasma è compreso l'intervento a domicilio.
poi boh.
Old 21-04-2009, 22:27   #887
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
Che poi la cosa ridicola è che sul sito sono sempre le stesse.
Quindi non hanno modificato proprio nulla. Leggi nella pag precedente cosa è successo a me.
Io tenterò di fare una immagine completa delle condizioni di garanzia riportate sul sito, e poi le pubblico sia in un post separato (così si può avere una data di riferimento) che nel post N. 2. Tu, o/e qualche altro forumer, potreste fare invece una foto facendo in modo che sulla foto venga riportata anche la data (molte fotocamere, anche di cellulari, hanno l'opzione della data e ora).

Immagino dovrete fare 2 foto, perchè le condizioni complete di garanzia che riguardano i plasma, non vengono visualizzate interamente nelle finestrella, e bisogna usare lo scroll. Quella, per me, è una scocciatura, perchè per salvarle tutte dovrò catturare 2 immagini e poi fare un montaggio.

Problema pannello

Per quanto riguarda il problema delle 2 "righe" più luminose nel pannello, che per adesso, dai feedback che sono arrivati qua sul forum, pare abbiamo notato solo io e te (e, tra l'altro, i nostri 2 TV hanno la stessa data di assemblaggio: novembre 2008), a titolo principale di curiosità nei prossimi giorni farò i test con i patterns e poi farò sapere, mentre invece confermo anch'io che se il difetto riguarda il pannello, il TV devono spedirlo ad una sorta di "centro assistenza principale" che sta in lombardia. La cosa che potrebbe creare un forte ritardo, secondo me potrebbe essere la mancanza (presso quel "service") del pannello come pezzo di ricambio. Sto analizzando tutta la faccenda, ne parlerò di persona al momento opportuno con il mio service per vedere se fosse possibile trovare la soluzione meno penalizzante per noi, e poi vi farò sapere .

Il problema è, in quel caso, che il service locale deve seguire le indicazioni che gli sono state date. Non sono ottimista sulla possibilità di riuscire a convincere, per esempio, il centro principale in lombardia ad ordinare (se non lo avesse) il pannello su indicazione del service locale che ha verificato il difetto, e poi il service locale gli spedisce il TV (così resteremmo senza TV per meno tempo), ma farò del mio meglio per vedere che cosa si potrà ottenere .

ps. tieni presente che la maggior parte delle aziende lombarde, ad agosto chiude per ferie per un certo periodo. I mesi di luglio ed agosto, come pure dicembre, sono i peggiori dell'anno per quelle cose.
Old 21-04-2009, 22:29   #888
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Io tenterò di fare una immagine completa delle condizioni di garanzia riportate sul sito, e poi le pubblico sia in un post separato (così si può avere una data di riferimento) che nel post N. 2. Tu, o/e qualche altro forumer, potreste fare invece una foto facendo in modo che sulla foto venga riportata anche la data (molte fotocamere, anche di cellulari, hanno l'opzione della data e ora).

Immagino dovrete fare 2 foto, perchè le condizioni complete di garanzia che riguardano i plasma, non vengono visualizzate interamente nelle finestrella, e bisogna usare lo scroll. Quella, per me, è una scocciatura, perchè per salvarle tutte dovrò catturare 2 immagini e poi fare un montaggio.

Problema pannello

Per quanto riguarda il problema delle 2 "righe" più luminose nel pannello, che per adesso, dai feedback che sono arrivati qua sul forum, pare abbiamo notato solo io e te (e, tra l'altro, i nostri 2 TV hanno la stessa data di assemblaggio: novembre 2008), a titolo principale di curiosità nei prossimi giorni farò i test con i patterns e poi farò sapere, mentre invece confermo anch'io che se il difetto riguarda il pannello, il TV devono spedirlo ad una sorta di "centro assistenza principale" che sta in lombardia. La cosa che potrebbe creare un forte ritardo, secondo me potrebbe essere la mancanza (presso quel "service") del pannello come pezzo di ricambio. Sto analizzando tutta la faccenda, ne parlerò di persona al momento opportuno con il mio service per vedere se fosse possibile trovare la soluzione meno penalizzante per noi, e poi vi farò sapere .

Il problema è, in quel caso, che il service locale deve seguire le indicazioni che gli sono state date. Non sono ottimista sulla possibilità di riuscire a convincere, per esempio, il centro principale in lombardia ad ordinare (se non lo avesse) il pannello su indicazione del service locale che ha verificato il difetto, e poi il service locale gli spedisce il TV (così resteremmo senza TV per meno tempo), ma farò del mio meglio per vedere che cosa si potrà ottenere .

ps. tieni presente che la maggior parte delle aziende lombarde, ad agosto chiude per ferie per un certo periodo. I mesi di luglio ed agosto, come pure dicembre, sono i peggiori dell'anno per quelle cose.
Per quanto riguarda le foto no problema.
Mi consigli di aspettare un attimo quindi?
Old 21-04-2009, 22:51   #889
vazz
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
FORSE POSSIAMO FARE A MENO DI TRASPORTARE UN TV DA 18 KG SULLE SPALLE FINO ALL'ASSISTENZA SOLO PER AGGIORNARE IL SOFTWARE!!!

DATE UN'OCCHIATA QUI:
http://www.file-upload.net/download-...G_DTV.rar.html

ATTENZIONE: L'HO TROVATO SU UN FORUM TEDESCO E NON MI ASSUMO RESPONSABILITA', CHI VUOLE PROVARE L'AGGIORNAMENTO LO FA A SUO RISCHIO E PERICOLO (C'E' ANCHE LA POSSIBILITA' CHE LG NON RICONOSCA LA GARANZIA).

Comunque io l'ho fatto sul mio 32PG6000 e adesso ho la 03.44.00 senza il problema del ritardo aggancio RAI !!!!
vazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 22:53   #890
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Condizioni di Garanzia

Facendo 2 chiacchiere in generale, viste le risposte diverse che sono arrivate da Service diversi (alcune veramente incredibili), io, in passato, non ho mai avuto problemi con nessuna delle elettroniche che possiedo. Un paio sono defunte (pc) ma dopo anni e anni di utilizzo, e quindi erano fuori garanzia. Quindi non ho avuto modo, in passato, di avere un'esperienza diretta come questa di cui si sta parlando. Quello che è certo, è che c'è sempre il service serio, e quello meno serio, come c'è quello più preparato, e quello meno.

La logica mi porterebbe a dire che, se vengono modificate le condizioni di garanzia di un prodotto, cosa che un produttore può fare, dovrebbero però essere seguite alcune regole, che secondo me potrebbero essere:

1. Il produttore dovrebbe rendere pubbliche immediatamente le nuove condizioni di garanzia, usando gli strumenti più idonei e/o che sta già utilizzando (nel caso di LG, quantomeno il sito internet). Dovrà inoltre essere chiaramente indicata la data a partire dalla quale valgono le nuove condizioni, e pertanto sarebbe più corretto che il produttore pubblicasse con almeno qualche giorno di anticipo le nuove regole, affinchè il consumatore sia tutelato, e sappia prima (non dopo) di acquistare quel prodotto, quali sono le condizioni di garanzia.

2. Visto quanto al punto "1.", non mi pare accettabile che nuove condizioni di garanzia abbiano valore retroattivo. Può invece essere accettabile che le nuove condizioni di garanzia siano applicate a tutti i prodotti che sono stati acquistati a partire dalla data di entrata in vigore delle nuove condizioni, che però deve essere antecedente alla data di pubblicazione delle stesse. In altre parole, se io che sono il produttore modifico le condizioni in data 30 marzo, e le rendo disponibili al pubblico in tale data, posso dire "a partire dal 1° aprile, entreranno in vigore le presenti condizioni, che sono da applicarsi ai prodotti venduti a partire dal 1° aprile, etc etc.". Qualunque altra forma, mi pare poco lecita.

Detto quanto sopra, si potrebbe provare a consultare qualche sito delle associazioni dei consumatori, e/o telefonare per avere lumi . Non ricordo il nome di quello che partecipa spesso a Mi Manda RAI3, ed è rappresentato dal quel signore che si arrabbia spesso come una bestia. Quella potrebbe essere l'associazione giusta da sentire
Old 21-04-2009, 22:59   #891
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Condizioni di Garanzia

Facendo 2 chiacchiere in generale, viste le risposte diverse che sono arrivate da Service diversi (alcune veramente incredibili), io, in passato, non ho mai avuto problemi con nessuna delle elettroniche che possiedo. Un paio sono defunte (pc) ma dopo anni e anni di utilizzo, e quindi erano fuori garanzia. Quindi non ho avuto modo, in passato, di avere un'esperienza diretta come questa di cui si sta parlando. Quello che è certo, è che c'è sempre il service serio, e quello meno serio, come c'è quello più preparato, e quello meno.

La logica mi porterebbe a dire che, se vengono modificate le condizioni di garanzia di un prodotto, cosa che un produttore può fare, dovrebbero però essere seguite alcune regole, che secondo me potrebbero essere:

1. Il produttore dovrebbe rendere pubbliche immediatamente le nuove condizioni di garanzia, usando gli strumenti più idonei e/o che sta già utilizzando (nel caso di LG, quantomeno il sito internet). Dovrà inoltre essere chiaramente indicata la data a partire dalla quale valgono le nuove condizioni, e pertanto sarebbe più corretto che il produttore pubblicasse con almeno qualche giorno di anticipo le nuove regole, affinchè il consumatore sia tutelato, e sappia prima (non dopo) di acquistare quel prodotto, quali sono le condizioni di garanzia.

2. Visto quanto al punto "1.", non mi pare accettabile che nuove condizioni di garanzia abbiano valore retroattivo. Può invece essere accettabile che le nuove condizioni di garanzia siano applicate a tutti i prodotti che sono stati acquistati a partire dalla data di entrata in vigore delle nuove condizioni, che però deve essere antecedente alla data di pubblicazione delle stesse. In altre parole, se io che sono il produttore modifico le condizioni in data 30 marzo, e le rendo disponibili al pubblico in tale data, posso dire "a partire dal 1° aprile, entreranno in vigore le presenti condizioni, che sono da applicarsi ai prodotti venduti a partire dal 1° aprile, etc etc.". Qualunque altra forma, mi pare poco lecita.

Detto quanto sopra, si potrebbe provare a consultare qualche sito delle associazioni dei consumatori, e/o telefonare per avere lumi . Non ricordo il nome di quello che partecipa spesso a Mi Manda RAI3, ed è rappresentato dal quel signore che si arrabbia spesso come una bestia. Quella potrebbe essere l'associazione giusta da sentire
Il dottor Ruffolo dell'adiconsum.
Il problema è che ci si deve iscrivere e fare una tessera del costo di 20€ solo per avere info all'adiconsum e non fanno quasi mai nulla, si limitano a una segnalazione e poco altro.
Lo dico con cognizioni di causa visto che per lavoro ho avuto spesso a che fare con i loro funzionari.
Old 21-04-2009, 23:01   #892
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Proprio così ,se non portavo il tv da loro,chiedendo l'assistenza a casa, mi avrebbero fatto pagare il diritto di chiamata,cmq penso che si intuiva da come descritto,scusa se non sono riuscito a farmi capire.
Secondo me, bisognerebbe approfondire bene come funziona quella faccenda del "diritto di chiamata". Per esempio, se è applicabile anche ai prodotti in garanzia o solo a quelli fuori garanzia, se esiste una regola che vale per quelunque service di qualunque prodottore o meno, etc etc.

Penso (mia idea) che un "diritto di chiamata" dovrebbe essere applicato (a discrezione del service) per i prodotti fuori garanzia. Per quelli in garanzia, secondo me dovrebbero valere le condizioni di garanzia indicate dal produttore, e se in qualche particolare situazione bisogna pagare qualcosa, deve essere indicato sempre nelle condizioni di garanzia. Anche in questo caso, penso che sentire qualche associazione dei consumatori potrebbe essere la cosa migliore da fare.

E magari mandare una mail anche a Mi Manda RAI3 perchè, vista la situazione nella quale ci stiamo venendo a trovare per caso noi, penso che l'argomento possa essere di interesse nazionale, e meriti chiarezza. A nessuno fa piacere essere "bidonato"
Old 21-04-2009, 23:11   #893
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Per quanto riguarda le foto no problema.
Bene, poi ti mando un MP, e quando le hai fatte me le manderai via email così pubblico anche quelle, che male non fa di sicuro

Quote:
Mi consigli di aspettare un attimo quindi?
Si, fino a quando non ho parlato di persona con il mio service. Spero di farlo venerdì prossimo, se riuscirò a liberarmi dal lavoro. Devo anche andare a prendere il telecomando, che è arrivato già da una settimana. Conviene approndire bene le possibilità, e poi decidere di conseguenza.

Nel contempo, spero di avere qualche ulteriore feedback da altri forumers, sul problema delle 2 linee vericali. Domani, se riescirò, aprirò un nuovo paragrafo nel post N. 2 per indicare il problema ed i feedback.
Old 21-04-2009, 23:11   #894
angelochi
Junior Member

Al centro assisteza pdp di Torino dal 1° marzo 2009 x tutti i tv dai 36 pollici in giù non è più prevista l'assistenza on site. Testuali parole della sig.ra,"se lei avese chiamato per un monitor 22 pollici per esempio il 26 febbraio,noi saremmo venuti a casa sua a ripararlo,ma dal primo marzo lo deve portare in assistenza punto.Capito da dove è partito l'alterco?
senza poi scendere in particolari che non si possono neanche immaginare.
Per il resto condivido in pieno cio che è stato ribadito sopra da Althotas.
Old 21-04-2009, 23:21   #895
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da vazz Guarda i messaggi
FORSE POSSIAMO FARE A MENO DI TRASPORTARE UN TV DA 18 KG SULLE SPALLE FINO ALL'ASSISTENZA SOLO PER AGGIORNARE IL SOFTWARE!!!

DATE UN'OCCHIATA QUI:

ATTENZIONE: L'HO TROVATO SU UN FORUM TEDESCO E NON MI ASSUMO RESPONSABILITA', CHI VUOLE PROVARE L'AGGIORNAMENTO LO FA A SUO RISCHIO E PERICOLO (C'E' ANCHE LA POSSIBILITA' CHE LG NON RICONOSCA LA GARANZIA).

Comunque io l'ho fatto sul mio 32PG6000 e adesso ho la 03.44.00 senza il problema del ritardo aggancio RAI !!!!
Grande

Non dirmi che l'hai trovato su un certo forum tedesco che tratta anche HIFI, perchè ho letto interamente un paio di discussioni sui plasma LG, una dedicata al 32PG6000, fino a pochi giorni fa, poi non ho ancora trovato il tempo di leggere eventuali nuovi post.

SCARICATE SUBITO QUEL FILE, E FATEVI ANCHE UNA COPIA DI BACKUP .

Domani vi faccio avere io le istruzioni dettagliate, in italiano, per fare l'aggiornamento, pubblicandole nel post N. 2 .

E visto che a vazz con la 3.44 è sparito il problema del ritardo, e dice che funziona tutto bene, direi che siamo a cavallo

Ultima modifica di Althotas : 21-04-2009 alle 23:24.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 23:22   #896
vazz
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Non c'è nessun altro coraggioso che vuole provare l'upgrade da USB alla 03.44.00???

[edit] vedo adesso la tua risposta, Althotas, sì ti confermo che è il forum che tratta di HI-FI

Ultima modifica di vazz : 21-04-2009 alle 23:24.
vazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 23:24   #897
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:

DATE UN'OCCHIATA QUI:

mitico! come lo hai aggiornato?

ho messo il file in una chiavetta usb ma non ha fatto nulla...forse perchè all'interno ci sono altri files?
Old 21-04-2009, 23:26   #898
paolobolo
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Tragedia

Acquistato il tv venerdì pomeriggio, portato in assistenza il sabato mattina per il noto problema del mux rai, ritirato oggi perfettamente funzionante stavo facendogli un pò di rodaggio con l' effetto neve e poi ho deciso di fargli un pò di refresh e......orrore, con il pannello completamente bianco apparivano delle strane macchie sullo schermo. Pensando di avere il vetro sporco ho iniziato a pulire ma non migliorava niente, quindi ho spento il tv e osservandolo da vicino ho constatato che il difetto era proprio sullo schermo ( non sul vetro ), sembra
una colata di qualcosa. Guardando le immagini non me ne ero accorto però adesso che lo noto so che non avrò più pace per cui domani lo restituirò al negozio sperando che ne abbia un altro imballato poi andrò di nuovo in assistenza per aggiornare il fw e poi andrò a casa nella speranza di non trovare pixel difettosi o altro. CHE DUE MARONI
paolobolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 23:30   #899
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

ATTENZIONE

Se mi arrivano per davvero i 2 32PG6000 che ho ordinato al Panorama della mia città (approfittando dell'offerta nazionale a 379 euro), se volete aspettare poi farò subito anche io l'aggiornamento da solo, e vi farò sapere qualcosa anch'io . Se a vazz il TV funziona bene, sono molto ottimista

I TV dovevano arrivare ieri, ho telefonato ieri pomeriggio ma la responsabile del reparto mi ha detto che erano ancora in viaggio. Spero sia vero. Domani pomeriggio, se non si farà sentire, la chiamerò nuovamente io.
Old 21-04-2009, 23:31   #900
angelochi
Junior Member

:
Quote:

DATE UN'OCCHIATA QUI:

Domani, se riesco vado a riprendermi il tv, ringrazio e speriamo che non li mando a c....e

Ultima modifica di angelochi : 21-04-2009 alle 23:35.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian