|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
(non ero nemmeno a conoscenza di queste faccine nel forum ![]() )Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|||
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
#623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Per come sono fatto non potrei stare con una ragazza magari perfetta caratterialmente ma che non mi piaccia dal punto di vista estetico my2cents (attendo impaziente la solita orda di commenti sulla mia superficialità, sul fatto che starei sostenendo che i brutti non trombano etc etc etc ![]() )
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#624 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è la pura verità, se mi piaceva solo caratterialmente ci restavo amico, se mi piaceva solo fisicamente al massimo ci usciva una sveltina, ma per starci insieme seriamente è ovvio che le due cose devono esserci in egual misura |
|
|
|
|
|
#627 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sicuramente
![]() soprattutto sul culo e sulle tette...mammamiaaaaa un bel culozzo mediterraneo non si rifiuta mai...altro che stecchini inutili che non ci puoi giocare che ti fai male sugli "spigoli"
|
|
|
|
|
#628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ragazze in carne tutta la vita!
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
|
|
|
|
#629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
In sostanza, se conosco una persona, dopo un poco, o a volte anche quasi subito, ( parlo dell'estetica, eh ) a "pelle", ad intuizione, stabilisco inconsciamente se "piaccia" o meno esteticamente.... quindi l'inconscio fa la sua selezione.... ![]() ps: il fatto che teoricamente preferisca ragazze magre, more e alte ma poi nei fatti son stato fidanzato solo con ragazza bassine, con qualche chilo in più e bionde, forse implica che il mio inconscio forse preferisce le seconde.... boh.... ci studierò sopra....
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 21-04-2009 alle 15:16. |
|
|
|
|
|
#630 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
magra. diciamo una tg 42. Meglio con una terza di seno, original o rifatto non importa.
il fianco o il culo un po' largo lo aborro.
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Se non le prendo un po' di fianchi non mi piace.
Eppure io sono magrissimo
|
|
|
|
|
#632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
o forse voleva indicare un periodo di magra...
|
|
#633 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
La verita' e' che il maschio italiano, dopo tre' mesi insieme ad una femmina, ha esaurito
l'ormone virile, e quindi e pronto a cambiare fidanzata, come si cambiano le mutande.. siamo diventati un popolo di schizzinosi, egoisti e vanitosi.. Ecco perche ora le femmine italiane cercano solo il vero uomo selvaggio dell' africa nera, e se lo sposano pure. Oramai i sogni erotici delle femmine sono popolati da uomini primitivi dal vero odore selvatico, che senza bisogno di pasticche blu' glie la fanno vedere nera.. (PS speramo che nn me legge, altrimenti so caxxi.. |
|
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
|
concordo! conosco coppie in cui lui ha le gambe più lisce di lei, e non durano mai più di qualche mese, ovviamente sempre infarcite di corna da tutte le parti...
invece la mia etica dell'uomo che ha da puzzà sta avendo i suoi frutti |
|
|
|
|
#635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() non voglio sapere quale rigoglilosa fauna und flora ci trovi dentro
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io anche ogni 4
ho un contratto con la bayern per la fornitura in esclusiva di penicillina
|
|
#637 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#638 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#639 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
leggendo il topic e pensando a come si evolve la società mi chiedevo, visto che i canoni di bellezza aumentano e abbiamo sempre di più l'idea della fidanzata modella, mi chiedevo, ma le cesse non le prende in considerazioni più nesssuno?
|
|
|
|
|
#640 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
e se piove ?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.