Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2009, 18:42   #6841
diablo...aka...boss
Senior Member

L'Avatar di diablo...aka...boss

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Il Pirata Guarda i messaggi
e dopo quanto tempo scade ? se ci sono soldi nella carta bisogna prelevarli prima che scade ?
La scadenza c'è scritto sulla carta stessa!!
Se rinnovi la carta ti vengono automaticamente passati su quella nuova, altrimenti te li ridaranno, non sò come funzioni la procedura, dovrai sicuramente recarti allo sportello di un ufficio postale.
diablo...aka...boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 15:40   #6842
SuNLeSs
Senior Member

L'Avatar di SuNLeSs

Iscritto dal: Mar 2007
Città: London, UK
Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Dovrebbero applicare il cambio del giorno del prelievo (che cmq paypal aumenta per mangiarci su).
confermo, grazie.
mi sono segnato l'importo in euro che segnava ieri sera, e adesso segna due euro in più
SuNLeSs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 15:55   #6843
stefano7689
Senior Member

L'Avatar di stefano7689

Iscritto dal: Oct 2006
mi scade la postepay a fine mese , come posso richiedere quella nuova?
stefano7689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 15:59   #6844
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
in posta?
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 17:43   #6845
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da stefano7689 Guarda i messaggi
mi scade la postepay a fine mese , come posso richiedere quella nuova?
non andare in posta, loro non possono farlo

devi chiamare l'803 160 e seguire la procedura apposita
Old 17-04-2009, 18:48   #6846
diablo...aka...boss
Senior Member

Ma nEA in particolare che fine ha fatto? Possibile che nessuno legga la prima pagina?? Avrebbero tutti la soluzione seduta stante, non ha senso come cosa postare e aspettare che ti rispondano. Ovviamente non è il caso di tutte le domande, ma del 99% si.
Old 20-04-2009, 22:35   #6847
AlexCyber
Senior Member

L'Avatar di AlexCyber

Iscritto dal: Jan 2007
paypal e trasferimento fondi

se ho un account personale paypal e voglio farmi pagare tramite un trasferimento di fondi da un' altro account paypal(quello dell' acquirente) ci sono dei limiti sul numero di operazioni di questo tipo possibili?

grazie

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 09:26   #6848
diablo...aka...boss
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber Guarda i messaggi
se ho un account personale paypal e voglio farmi pagare tramite un trasferimento di fondi da un' altro account paypal(quello dell' acquirente) ci sono dei limiti sul numero di operazioni di questo tipo possibili?

grazie

Dipende che tipo di account hai, se hai quello base base hai molte limitazioni. Non mi ricordo ora quali sono i vari "stati" però lo vedi andando nel tuo profilo, passare da quello base a quello successivo non comporta nessun costo.
Se hai molte transazioni ti conviene fare il "business"...
Old 21-04-2009, 13:00   #6849
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Potrei essere un po' ot, ma ci provo lo stesso:
Sto cercando di farmi sto benedetto account su paypal, ma ho perso il solo nome utente per accedere al sito delle poste per vedere i movimenti. C'è un modo rapido per recuperarli oltre che chiamare l'operatore ( e ho sentito che ci vanno mesi per sbloccare la cosa.. )? Dispongo di password e numero identificativo.

Kwb
Old 21-04-2009, 13:01   #6850
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Anche io l'avevo perso, ma ho chiamato l'operatore che in quel momento stesso me lo ha comunicato per telefono.
Old 21-04-2009, 16:22   #6851
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Anche io l'avevo perso, ma ho chiamato l'operatore che in quel momento stesso me lo ha comunicato per telefono.
Molto bene. Io avevo provato a mandare una mail ma nessuno mi ha risposto ( una settimana fa ). Appena riesco chiamo questi delle poste... speriamo in bene.
Ma con quei 2 dati risolvo tutto quindi?
Old 21-04-2009, 19:17   #6852
AlexCyber
Senior Member

L'Avatar di AlexCyber

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da diablo...aka...boss Guarda i messaggi
Dipende che tipo di account hai, se hai quello base base hai molte limitazioni. Non mi ricordo ora quali sono i vari "stati" però lo vedi andando nel tuo profilo, passare da quello base a quello successivo non comporta nessun costo.
Se hai molte transazioni ti conviene fare il "business"...
ma il limite di trasferimento fondi nel profilo base esiste anche nel trasferimento di fondi da paypal a paypal senza attingere da carta de credito?

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2009, 20:47   #6853
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Molto bene. Io avevo provato a mandare una mail ma nessuno mi ha risposto ( una settimana fa ). Appena riesco chiamo questi delle poste... speriamo in bene.
Ma con quei 2 dati risolvo tutto quindi?
Si, a me hanno chiesto i dati personali e basta.

PS siccome si è spaccata la carta proprio sulla striscia magnetica, andando alle poste e parlando con un operatore posso farmi dare in liquidi i soldi che ho attualmente sulla carta o devo per forza farne un'altra e prelevare allo sportello?
Old 22-04-2009, 10:16   #6854
diablo...aka...boss
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AlexCyber Guarda i messaggi
ma il limite di trasferimento fondi nel profilo base esiste anche nel trasferimento di fondi da paypal a paypal senza attingere da carta de credito?
Mi cogli sprovvisto di tale informazioni ( non chiedermi come mi è uscita sta frase ) secondo me si, però non ne sono sicuro. Prova a vedere se sul sito c'è scritto, tipo nelle faq o nel regolamento.

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi

PS siccome si è spaccata la carta proprio sulla striscia magnetica, andando alle poste e parlando con un operatore posso farmi dare in liquidi i soldi che ho attualmente sulla carta o devo per forza farne un'altra e prelevare allo sportello?
Mmm io credo che tu debba rifarla, perchè se non erro quando ritiri allo sportello la strisciano sul macchinino e poi inserisci il pin.
Old 22-04-2009, 21:09   #6855
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Salve a tutti!

A dicembre ho attivato una postepay presso il mio ufficio postale pagando l'attivazione di 5€ e facendo una ricarica iniziale minima.
Non l'ho mai usata. Venerdì parto per la Scozia e avrei intenzione di portarla con me, ma

1) Devo fare qualche operazione prima, come registrarla al sito o altro, oppure è già attiva e pronta all'uso?

2) VIsto che la porto per emergenza nel caso finissi i dindi che mi sono portato, posso far fare una ricarica dall'Italia?

Grazie
Old 23-04-2009, 13:30   #6856
diablo...aka...boss
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Salve a tutti!

A dicembre ho attivato una postepay presso il mio ufficio postale pagando l'attivazione di 5€ e facendo una ricarica iniziale minima.
Non l'ho mai usata. Venerdì parto per la Scozia e avrei intenzione di portarla con me, ma

1) Devo fare qualche operazione prima, come registrarla al sito o altro, oppure è già attiva e pronta all'uso?

2) VIsto che la porto per emergenza nel caso finissi i dindi che mi sono portato, posso far fare una ricarica dall'Italia?

Grazie
Nessuna operazione, è pronta all' uso.
Direi che puoi farti fare benissimo ricariche dall' Italia, aspetta la conferma di qualcun'altro perchè non ne sono sicuro al 100%.
Old 23-04-2009, 15:44   #6857
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Allora ho inviato un pagamento tramite email (paypal) ad un negoziante, specificando nelle note gli oggetti che volevo come avevamo già accordato via email.
Nel caso ci fossero problemi cosa dovrei fare? quando il negoziante prenderà i soldi mi arriverà un'email con scritto pagamento accettato? grazie
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 15:58   #6858
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Qualcuno ha mai usato la Postepay all'estero per prelevarne parte del contante caricato? In teoria dovrebbe essere possibile (solamente dagli ATM Visa) leggendo quanto scritto sul sito delle poste, ma volevo giusto una conferma da qualcuno che l'abbia effettivamente fatto.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 16:03   #6859
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Qualcuno ha mai usato la Postepay all'estero per prelevarne parte del contante caricato? In teoria dovrebbe essere possibile (solamente dagli ATM Visa) leggendo quanto scritto sul sito delle poste, ma volevo giusto una conferma da qualcuno che l'abbia effettivamente fatto.
L'ho usata a Praga
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2009, 16:08   #6860
diablo...aka...boss
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Grecia, in un identico sportello come i nostri.

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Nel caso ci fossero problemi cosa dovrei fare? quando il negoziante prenderà i soldi mi arriverà un'email con scritto pagamento accettato? grazie
Ti arrivà una email appena il tuo pagamento è accettato dal circuito e inviato, è poi lo stesso istante in cui il venditore lo riceve.
Non pensiamo a problemi che ora non ci sono, comunque a seconda del problema ci si muove di conseguenza. Se tu hai fatto le cose per bene sei tutelato, vai tranquillo.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian