|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
|
#482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ho appena fatto l'aggiornamento (il normale aggiornamento, non ho sovrascritto
Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Novita'
Non so se lo faccia solo a me oppure e' una nuova caratteristica di prevx 3.0, ma all'accensione del pc prima che il sistema operativo si carichi ed appaiano le icone sul desktop, insomma prima di tutto, a schermo nero viene visualizzata la schermatina verde (quella che appare quando si clicca con il destro sull'icona della tray bar) che avverte del caricamento di prevx. Infatti da quando l'ho aggiornato e' il primo software che parte all'avvio del s.o. e mi sono purtroppo accorto anche di un certo rallentamento (seppur lieve) nell'avvio di quest'ultimo.
Da notare che comunque ho disabilitato per scelta personale dallo scheduler qualsivoglia tipo di scansione automatica. Che forza
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
|
|
|
|
#485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Kohai invece ha un pc vecchiotto quindi è normale che lo veda prima del caricamento del desktop e che veda anche un piccolo rallentamento per noi impercettibile. Preciso che neppure il mio pc è giovane ma dopo una iniezione di ram si è rifatto il lifting e quindi passa per giovanotto.
|
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
ciao marco
|
|
|
|
#488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#489 |
|
Senior Member
|
Eccolo il nostro secunia-man
|
|
|
#490 | |
|
Senior Member
|
ciao romagnolo
se Ti può interessare hio trovato immagine da infezione mbr da mettere in prima pagina (ovviamente non è mia) ![]() \OT certo che il termine maledetto Prevx se lo poteva risparmiare OT/ Quote:
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=87 http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=79
|
|
|
|
#493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]() mentre leggevo in un articolo L'unico strumento ufficialmente in grado di individuare e rimuovere questa nuova variante del MBR rootkit risulta al momento essere Prevx 3.0, scaricabile dal sito web della società Prevx. La società ha comunicato che l'individuazione e la rimozione dell'infezione è offerta gratuitamente.. ecco forse il maledetto detto dall'utenete..
I Miei Bimbi - thread windows 10 -thread windows 8.1 - Guida IS Pctools , ,THREAD HP DV6-2045EL- la mia configurazione di sicurezza,thread Nex-6 THREAD COMODO INTERNET 6 Ultima modifica di arnyreny : 19-04-2009 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
|
conoscendo la serietà e disponibilità della società Prevx (e non è piaggeria) non avevo dubbi, vi riporto qui quello che è un estratto di ciò che ho scritto alla fine del post 6 di pagina 1
Se questa allerta è dovuta all'ultimo MBR Rootkit di cui trovate qui la descrizione fatta da Marco Giuliani alias eraser, in quel caso anche la versione free elimina la minaccia occorre però che dopo l'avviso analogo a quello visto (con il tasto bloccare grigio, quindi non disponibile) facciate una scansione del sistema, se l'infezione trovata è quella, allora durante la scansione Prevx eliminerà la minaccia ed ogni modifica apportata da questa all'MBR Direi che meritano un plauso ehh
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 19-04-2009 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
#495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
|
Si...davvero un ottimo prodotto!
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z |
|
|
|
|
|
#496 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
problemi con licenza di prevx 3
scusate qualcuno sa come si fa quando dopo aver formattato il pc la licenza viene invalidata? io l'ho acquistato ieri ed oggi ho dovuto formattare lo stesso per diversi motivi ma la licenza mi risulta come non valida perchè installata in altro pc..è dire che è lo stesso computer....
|
|
|
#499 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti se mastichi un po' di inglese ti posso dare in PM la email del loro Helpdesk, gli dai il codice di licenza e ti mandano una email di risposta loro, nessun problema sono disponibilissimi dimmi tu, io comunque visto che domani non ci sono in PM ti mando la email di Prevx poi vedi tu, di più non posso fare Edit: hai un messaggio qui sula tua casella in HWUpgrade Ciao
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 21-04-2009 alle 01:20. |
|
|
|
|
|
|
#500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.