|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
una mia conoscente, originaria di benevento si sposa tra quakche mese...
quando ho sentito la cifra che spenderanno i genitori per organizzare il tutto mi è venuto male più di 35.000€ (c'è da dire che è una tipica famiglia del sud, con 768 milioni di parenti, che sono stati tutti invitati )
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
condoglianze...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
si e sono iscritti a sto forum da quando ne avevo 7
come calciatore sarei prossimo alla pensione
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
imho son sempre e comunque soldi buttati
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
la mia è ovviamnte solo una speranza ma non credo di buttare via i soldi...
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
mio padre una volta mi disse:" puoi conoscere una donna anche 20 anni, ma dopo averla sposata lei cambierà radicalmente e dopo 5 anni ti troverai una donna che è completamente diversa da quella che avevi prima di sposarti."
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() io non mi sposerò MAI....se la ima ragazza vorrà sposarsi..allora o accetta la mia decisione o AFFANCULO... perchè rovinarsi la vita così??? non vi basta stare insieme felici?? cosa cambia avere il fogliettino?? Speriamo passino prima o poi i DICO...a quel punto addio matrimoni |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non conosco nessuno che a distanza di un anno dal matrimonio abbia riaperto il costosissimo album con il servizio fotografico tanto per dire. L'abito da sposa che costa migliaia di euro resterà ad ammuffire nella sua scatola o nell'armadio... quello dell'uomo spesso si riesce a riciclare almeno. Evitiamo poi di parlare del megapranzo nuziale con centinaia di invitati che spesso non conoscono nemmeno uno dei due sposi etc etc
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
anche io la penso così (e non avere avuto uno straccio di ragazza in 34 anni mi mette sulla buona strada
![]() ) ma se però una donna ricchissima si offrisse di mantenermi a vita ponendo come clausola il matrimonio credo che potrei rivedere le mie convinzioni in merito
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Se ti sposi, fallo con separazione dei beni.
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
per quello che serve ovvio
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Al Sud si usa fare queste cerimonie dove si mangia a più non posso fino ad esplodere, e con una grandissima lista di parenti.
Sinceramente la trovo una vera esagerazione. Io sarei per un qualcosa di più ristretto e più intimo, con persone che vedi realmente e che senti veramente vicine, non con parenti che magari vedi una volta ogni secolo e che si e no ti cagano. Ma qui vige la regola che se la tua famiglia è stata invitata da un'altra, poi sembra una scortesia non invitare colui che ti ha invitato. E quindi questa tradizione si trascina per anni ed anni. Daemon, per curiosità, quanti anni hai? Comunque condoglianze
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.

)