|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Il thread potrebbe avere delle potenzialità....
![]() Comunque il discorso per quanto mi riguarda è presto detto, se in un locale o in disco c'è una tipa veramente carina o bella, è chiaro e palese che il 2di picche sarebbe certo, quindi girare al largo.... negli altri casi va visto... ovviamente se c'è un input da parte di lei si cerca di conoscerla*, se non c'è è molto più arduo.... In pratica nel 99% dei casi si sta a provare la solidità del bancone con la classica bevuta per mezza serata, e l'altra mezza a vagare per il locale senza combinare nulla.... Le volte poi dove c'è stato l'approccio il più delle volte sono finite miseramente con i più biechi 2 di picche. Oppure la signorina in questione aveva il quoziente intellettivo di un anta di armadio .... quindi... La cosa più triste è quando invece si è completamente spiazzati noi stessi.... ossia quando in certo senso viene lei a conoscere te** ... la cosa lascia assai straniti.... ah, queste ragazzine moderne.... * l'approccio è dei più classici, tipo : "ciao, ti ho visto diverse volte qui... sei di...." o " ciao, che bevi di buono... 'spetta fammi indovinare è un..." oppure le classi che battute relative alla situazione, tipo "eh, con sta pioggia si doveva entrare con lo scafandro, eh.." o " con sta fila prima che possiam bere è l'ora di andare via...." ( tristi e pietose ma tant'è...) **le donne sono molto più dirette di noi maschietti, e la cosa spiazza...almeno a me ha spiazzato. ( sono ancora basito per ierisera.... ) Le donne... non le capirò mai.... ( che post balordo... la sagra delle faccine )
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
No, mi sfotto da me che è meglio, và....
Dico solo questo: la tipa ha esordito lei così: " ciao, complimenti, sei davvero un bellissimo ragazzo " ( giuro parole testuali )
|
|
#84 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() di grazia, perchè? l'unico motivo plausibile che posso trovare è che o tu avevi accanto la tua tipa o che lei fosse orrenda |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ho ragione a dire che il "problema" sei te?!
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Hmmmmmmmmm.... penso che tu abbia ragione....
|
|
#88 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
avete la sfortuna che non ho voglia di scrivere e illustrare i miei metodi, altrimenti potevo portare una ventata di cultura e novità in quest'ambito, ma la cosa è cosi complessa e articolata che servirebbe un forum apparte. Posso solo dirvi che con le femmine non esiste uno schema da rispettare, dipende dalle situazione, ma ogni situazione può essere affrontata con una specifica improvvisazione.
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() "Davvero?? Grazie!! Vi giuro, 2 anni fa quando feci un'uscita con i ragazzi dove lavoravo (e dove son tornato a lavorare), TUTTI...e dico TUTTI gli imbrocchi eran così, supercazzole a manetta e le ragazze non ci capivan una sega, rimanevan con sta faccia ed annuivano a qualsiasi cosa dopo veniva detta ![]() Ovviamente io non potevo resistere per più di 10 secondi che esplodevo a ridere e mi dovevo allontanare, ma questi miei colleghi aveva una faccia come il culo...mamma mia, che risate ![]() Ovviamente la metà delle cose andava in porto
|
|
|
#91 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E te chi sei, il casanova della situazione??? Scusa ma... ![]()
|
|
|
#93 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#94 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
#96 |
|
Bannato
|
ti assicuro che se non sei proprio uno gnomo brutto e angosciante e sai giocarti le tue carte, puoi avere successo, devi sapere prima di tutto che le donne amano la sicurezza, vogliono tipi sicuri e non ha importanza che tu non abbia qualità positive, se hai qualità pessime l'importante è che tu le esprima al meglio.
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Si certo, esprimi le tue qualità pessime ad una donna...vedi come ti cade ai piedi ![]() Basta dai, ho cenato ora....mi fa male lo stomaco
|
|
|
#98 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
quindi se mi avvicino ad una scoreggiando e ruttando, poi la guardo e le dico "sei per otto, quarantotto: sicuro!" sono a cavallo??
|
|
|
|
|
#99 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
io se devo essere sincero tutte le storie che ho avuto e si contano sulla mano di un falegname con 2 dita mozzate...sono sempre state amiche di amici..o persone che cmq conoscevo da tempo e l'attrazione oltre che fisica è stata intellettale...
Però ho avuto qualche scappatella inutile ogni tanto...in disco ci vado proprio poco poco...e quando ci sono andato generalmente ho sempre preso milioni di 2 di picche... Sarà che ballo come un cavallo.... Cmq in disco ho concluso solo 2 volte, una volta una che ballava l'ho afferata per i fianchi ed ho iniziato a ballarci, e questa si gira e mi da un soffocone! che rimango allibito...sarà che poi l'ho baciata male e lei voleva che gli mettessi le mani addosso Ad un'altra molto carina gli ho detto nell'orecchio..."guarda non ti voglio rompere le scatole..chiedo solo umilmente il nome di questo angelo"...e lei mi ha guardato male.. Poi dopo appoggiato ad un muretto con la bevuta è venuta lei a dirmi scusami per prima...ed abbiamo iniziato a parlare.. Poi mi ha dato il tel, siamo usciti 2 volte ma è finito il tutto in un niente!
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.

|Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000