|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Effettivamente, la squadra Torinese e le due Milanesi sono appetibili anche dai giocatori che sono nelle migliori squadre a livello mondiale...ma credo che noi siamo sulla buona strada per equipararle. Non dico una bufala in quanto dovremmo contare sul fatto che la Nostra Magica Squadra è una delle piu seguite a livello MONDIALE, e nn dimentichiamo i tifosi che abbiamo in tutto il mondo..che ci fanno essere una delle piazze piu interessanti italiane. Il secondo punto potrebbe riguardare il Prestigio del Napoli, "la squadra di Maradona", la squadra dove ha giocato il calciatore piu forte del mondo (???), la squadra che ha steso le Grandi formazioni anche internazionali degli anni 80.Oggi, mi auguro con il nuovo presidente, che la squadra torni ad avere lo stesso prestigio, eleganza ed appetibilità come ai tempi che furono. In effetti l'organizzazione potrebbe anche esserci ma, un grande MA, bisongerebbe nn inciampare nuovamente negli errori che sono stati fatti l'anno scorso (vedi il calciomercato). Anche perchè, un errore ci può anche stare nelle grandi squadre...ma "buttare" letteralmente tanti soldi per 3 o addirittura 4 giocatori (esteri
) invece di "Pescare" qui in italia giovani talenti...questo non è ammissibile. Anche perchè il tutto l'abbiamo visto passare ogni domenica sotto i nostri occhi. Io, ad esempio, sono un grande frequentatore dello stadio...e vi dirò che a malincuore durante le ultime partite..mi sono proprio ANNOIATO, scocciato, sfasteriato...volevo scendere in campo per dare una strigliata a tutti...ma poi qui, c'è da pensare anche il peso psicologico che il presidente mette nei cervelli sia dei giocatori che dell'allenatore. Ad esempio a me nn è affatto piaciuta questa cosa di de laurentiis in panchina fino a fine campionato. Ma voi avete mai visto un berlusconi, un della valle o un sensi in panchina??? ma scherziamo? e allora dico proprio questo, caro presidente se proprio vuoi fare la "grande società" come dici tu...e soprattutto TU vuoi continuare a mantenere il TUO prestigio da Imprenditore, produttore e quant'altro...RITORNA SU in tribuna d'onore...altrimenti se proprio nn ce la fai e vuoi rimanere in panchina....lasciami il biglietto del tuo posto per andare a vedere la partita in tribuna!!!
TIFOSO NAPOLETANO DOC Ho concluso felicemente con: Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008 |
|
|
|
|
|
#1662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Sulla questione presidente in panchina ti quoto....la prima volta era simpatica, anche la seconda: però ora sta diventando ridicola. Spero che DeLa non diventi come Cellino, Spinello o peggio Zamparini, che sono padri padroni di tutto
|
|
|
|
|
|
#1663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
..e Zamparini disse..." Io NON sono la Mafiaaaaaa!!!"
hahahahah...e cmq il nostro Presidente fice un grande affruuuuuuuuunto minGHIa! andò in panghina quanno se ne andò Reeeeeja...e con Reja in tutti gli anni che è stato a Napoli...minghia! neanche una volta in panchina! ...effettivamenete graaaaaaaande manganza di rispetto FU'!
TIFOSO NAPOLETANO DOC Ho concluso felicemente con: Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008 |
|
|
|
|
|
#1664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
D’Agostino: “C’è qualcosa di concreto, fa piacere un interessamento del Napoli”
Quote:
|
|
|
|
#1665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Non sono così convinto che Maggio, Denis e Datolo siano delle schiappe.
Maggio ha fatto un ottimo girone di andata, Denis è stato altalenante, non sarà un mostro ma è un discreto terminale specie per i cross, Datolo... senza voto, quindi giudicarlo in questa fase mi pare ingiusto. I nuovi difensori ci hanno migliorato il reparto pur senza fare il salto di qualità, e la partenza forzata di Domizzi ha per me sicuramente inciso sulla posizione. Purtroppo Marino e De Laurentis non sono intervenuti sul mercato a Gennaio quando occorreva far rifiatare qualche reparto con almeno un paio di innesti in più. Temo che abbiano sopravvalutato il lavoro fatto e lo stiano pagando oltre modo. Se parliamo già oggi di rifondazione è un dramma. Certo occorre avere una idea meglio definita per l'impostazione tattica di base (regista o polmoni e ripartenze, linee centrali o fasce...) con possibilità di valide varianti. Attendo il prossimo mercato con fiducia perché Marino 2 du 3 le imbrocca alla grande |
|
|
|
|
|
#1666 | |
|
Senior Member
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
Per il resto in difesa a parte Santacroce e Contini è tutto da rifondare, a centrocampo dobbiamo prendere questo maledetto regista, Hamsik sulla sinistra e Gargano/Blasi sulla destra. Nono so se avete visto la partita dell'Udinese contro il Werder, e se avete notato Asamoah...bene, quello è proprio ciò che dovrebbe fare gargano: correre, rubare palla, pressing, senza preoccuparsi di costruire il gioco perchè a quello ci pensa il regista. Imho il più grande errore di presunzione di Marino è stato quello di sopravvalutarela difesa e di credere in Gargano regista, nonostante fosse palese che i piedi buoni non li abbia mai avuti |
|
|
|
|
|
|
#1667 |
|
Senior Member
|
Ti quoto sylvester, se a Gargano si affianca un regista diventerà una pedina fondamentale nello scacchiere azzurro a centrocampo, diventerà fortissimo.
|
|
|
#1668 |
|
Senior Member
|
Bah
|
|
|
|
|
|
#1669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Bah, che partitona, però il Napoli ha finalmente trovato il portiere giusto!
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
|
|
|
|
|
#1670 |
|
Senior Member
|
Ma che ca..., gol mangiato da Lavezzi e raddoppio cagliaritano, ma andassero tutti a .............
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W |
|
|
|
|
|
#1671 |
|
Senior Member
|
Boh.....non so più che dire
Vabbè che Marchetti è un fenomeno, ma possibile che con noi ogni portiere diventa il Buffon dei tempi migliori |
|
|
|
|
|
#1672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1673 |
|
Senior Member
|
Adesso devo dirlo.......questa squadra è frutto dell' incompetenza del suo presidente che ha esonerato Reja, bisognava aspettare fine anno e il mercato/walzer degli allenatori, aveva dato carta bianca a Marino per poi rimangiarsela e infine ha acquistato in fretta e furia un allenatore brutta copia di Reja, a causa di tutto ciò si stanno rivalutando in negativo, sbagliando secondo me, i giocatori buoni del Napoli, Lavezzi e Hamsik su tutti.
Sentire quel Moggi dire che il Napoli è a livello di un Torino , Reggina, Cìhievo mi fa solo rabbia. Possibile che nessuno sia riuscito ad inculcare in questi aimè giovani giocatori la giusta mentalità? Va bene Reja, ma Donadoni non veniva da un certo Milan campione nel mondo, che razza di allenatore, è passato più di un mese, lo vuoi dire a sti giocatori che devono entrare in campo per vincere e lottare fin dal calcio di inizio!? E anche l'anno prossimo sarà un altro anno buttato nel water, ci dobbiamo tenere sto Donadoni, grazie presidente, vedrai che ti faranno spendere i soldi e il risultato sarà non distante da quello attuale, bravo, bravo, bravo. Non sono pessimista, ma realista, errori dopo errori da parte di tutti gli attori che hanno in mano la giostra Napoli e noi soffriamo. p.s. Esempio di incompetenza è il caso Fabio Cannavaro, avete visto con chi si è accordato? Ma per la Juventus non è troppo vecchio? No, perchè è ancora il perno della nazionale e un paio di anni alla grande li farà ancora.
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W Ultima modifica di alexio.bin : 19-04-2009 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
#1674 |
|
Senior Member
|
...nun c'ià faccio cchiu!!
|
|
|
|
|
|
#1675 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
|
Non ho visto la partita nè sentito commenti in TV per cui non so' se ce la siamo giocata oppure no.
Quest'anno è destinato al wc in termini di risultato finale, spero che queste partite servano a capire come operare per la prossima stagione, che ci si impegni partita per partita a dimostrare qualcosa a provare qualcosa anche tatticamente. Da parte nostra... un po' (mooooooooooooooolta) di pazienza, latrimwenti ci rimettiamo solo cuore e fegato, e ... occhio lungo. |
|
|
|
|
|
#1677 | |
|
Senior Member
|
AZZURRI MENO VINCENTI IN EUROPA NEL 2009
Quote:
|
|
|
|
#1678 |
|
Senior Member
|
Tristezza infinita
Comunque da una parte mi fa piacere che il Napoli stia sprofondando sempre più in basso...a fine campionato spero che arrivi quintultimo o quartultimo Ciò vuol dire via (e per via intendo cessioni complete) almeno una decina di elementi; ne elenco qualcuno: Pià Montervino Amodio Pazienza Vitale (da prestare in B per farlo crescere) Cannavaro (mandiamolo alla Juve così il fratello gli trova lavoro lì) Zalajeta Denis Grava Navarro Gianello Iezzo Rinaudo Aronica Questi sono indifendibili per un progetto che prevedeva la Champions in 5 anni. Vediamo se a Giugno subito si muove qualcosa |
|
|
|
|
|
#1679 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Navarro, Cannavarro, Denis e Iezzo se sta bene rimarranno
|
|
|
|
#1680 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.

) invece di "Pescare" qui in italia giovani talenti...questo non è ammissibile. Anche perchè il tutto l'abbiamo visto passare ogni domenica sotto i nostri occhi. Io, ad esempio, sono un grande frequentatore dello stadio...e vi dirò che a malincuore durante le ultime partite..mi sono proprio ANNOIATO, scocciato, sfasteriato...volevo scendere in campo per dare una strigliata a tutti...ma poi qui, c'è da pensare anche il peso psicologico che il presidente mette nei cervelli sia dei giocatori che dell'allenatore. Ad esempio a me nn è affatto piaciuta questa cosa di de laurentiis in panchina fino a fine campionato. Ma voi avete mai visto un berlusconi, un della valle o un sensi in panchina??? ma scherziamo? e allora dico proprio questo, caro presidente se proprio vuoi fare la "grande società" come dici tu...e soprattutto TU vuoi continuare a mantenere il TUO prestigio da Imprenditore, produttore e quant'altro...RITORNA SU in tribuna d'onore...altrimenti se proprio nn ce la fai e vuoi rimanere in panchina....lasciami il biglietto del tuo posto per andare a vedere la partita in tribuna!!!
TIFOSO NAPOLETANO DOC