Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2009, 12:34   #1661
otaku1975
Senior Member

L'Avatar di otaku1975

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
Effettivamente, la squadra Torinese e le due Milanesi sono appetibili anche dai giocatori che sono nelle migliori squadre a livello mondiale...ma credo che noi siamo sulla buona strada per equipararle. Non dico una bufala in quanto dovremmo contare sul fatto che la Nostra Magica Squadra è una delle piu seguite a livello MONDIALE, e nn dimentichiamo i tifosi che abbiamo in tutto il mondo..che ci fanno essere una delle piazze piu interessanti italiane. Il secondo punto potrebbe riguardare il Prestigio del Napoli, "la squadra di Maradona", la squadra dove ha giocato il calciatore piu forte del mondo (???), la squadra che ha steso le Grandi formazioni anche internazionali degli anni 80.Oggi, mi auguro con il nuovo presidente, che la squadra torni ad avere lo stesso prestigio, eleganza ed appetibilità come ai tempi che furono. In effetti l'organizzazione potrebbe anche esserci ma, un grande MA, bisongerebbe nn inciampare nuovamente negli errori che sono stati fatti l'anno scorso (vedi il calciomercato). Anche perchè, un errore ci può anche stare nelle grandi squadre...ma "buttare" letteralmente tanti soldi per 3 o addirittura 4 giocatori (esteri ) invece di "Pescare" qui in italia giovani talenti...questo non è ammissibile. Anche perchè il tutto l'abbiamo visto passare ogni domenica sotto i nostri occhi. Io, ad esempio, sono un grande frequentatore dello stadio...e vi dirò che a malincuore durante le ultime partite..mi sono proprio ANNOIATO, scocciato, sfasteriato...volevo scendere in campo per dare una strigliata a tutti...ma poi qui, c'è da pensare anche il peso psicologico che il presidente mette nei cervelli sia dei giocatori che dell'allenatore. Ad esempio a me nn è affatto piaciuta questa cosa di de laurentiis in panchina fino a fine campionato. Ma voi avete mai visto un berlusconi, un della valle o un sensi in panchina??? ma scherziamo? e allora dico proprio questo, caro presidente se proprio vuoi fare la "grande società" come dici tu...e soprattutto TU vuoi continuare a mantenere il TUO prestigio da Imprenditore, produttore e quant'altro...RITORNA SU in tribuna d'onore...altrimenti se proprio nn ce la fai e vuoi rimanere in panchina....lasciami il biglietto del tuo posto per andare a vedere la partita in tribuna!!!

Ho concluso felicemente con:
Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008
otaku1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 13:02   #1662
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Sulla questione presidente in panchina ti quoto....la prima volta era simpatica, anche la seconda: però ora sta diventando ridicola. Spero che DeLa non diventi come Cellino, Spinello o peggio Zamparini, che sono padri padroni di tutto
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 13:18   #1663
otaku1975
Senior Member

L'Avatar di otaku1975

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
..e Zamparini disse..." Io NON sono la Mafiaaaaaa!!!"

hahahahah...e cmq il nostro Presidente fice un grande affruuuuuuuuunto minGHIa! andò in panghina quanno se ne andò Reeeeeja...e con Reja in tutti gli anni che è stato a Napoli...minghia! neanche una volta in panchina! ...effettivamenete graaaaaaaande manganza di rispetto FU'!

Ho concluso felicemente con:
Bottoni - Danmar - Skippi - Timewolf - Sbronf - Billijoe - gRo87 - mazzola077 - braida - Sprea91 - tone8 - sx3ve - Moro45 - ciccio_80 - clessidra4000 - davidgroh - gRo87 (2°) - fuckaldo - Netskate - skyfunk - Sappo - Cazzuja - jjsalvy - pindanna - Stefano90 - Dwaine - mickyjenny - maximo2008
otaku1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2009, 14:16   #1664
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
D’Agostino: “C’è qualcosa di concreto, fa piacere un interessamento del Napoli”
Quote:
Gaetano D'Agostino, centrocampista delll'Udinese più volte accostato al Napoli è intervenuto telefonicamente a Radio Marte. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.Net:
"Sicuramente fa piacere esse cercato dal Napoli e sapere che hanno stima nei miei confronti anche i tifosi. Napoli è una grande piazza. Parlerò con la società ho un contratto di 5 anni e dipende dall'Udinese. Devo valutare con la societa il futuro, valuteremo la situazione." Nato come trequartista ad Udine è diventato un vero playmaker: "Si. Mettendocela tutta e con tanta umiltà, migliorando giorno per giorno, in quel ruolo che faccio da due anni solamente, ho cercato di bruciare le tappe e i miglioramenti si vedono. A 27 anni deve arrivare necessariamente la maturazione."
C'è insomma qualcosa di fondato, l'interessamento del Napoli è reale e forte: "Devo dire che è arrivato qualcosa anche leggendo i gornali e non sono cose che si scrivono per caso c'è di concreto qualcosa e io sono orgoglioso e contentissimo, come detto prima, parleranno le due società." Il paragone con Pirlo è molto lusinghiero, "Come me ce ne son pochi - scherzando aggiunge - rimango solo io, fa piacere è un grande giocatore, al mondo è uno dei più forti in quel ruolo.
Ieri pero per lui un dispiacere quello di essere uscito dalla Coppa Uefa, Gaetano è ancora amareggiato: "Alla fine è passato il Werder, abbiamo fatto degli errori che in ambito internazionale paghi caro; tutto sommato rimane una prestazione soddisfacente ma se subisci gol qualcosa hai sbagliato. Giochi una grande partita quando passi il turno, cosa che non ci è riuscita. Rimane il rammarico, però dobbiamo crescere."
Segnali ben precisi, che fanno pensare che davvero sotto ci sia una concreta trattativa.
Salvatore Testa (scrivo per NapoliSoccer.Net)
Old 17-04-2009, 20:31   #1665
Antonio Avitabile
Senior Member

L'Avatar di Antonio Avitabile

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
Non sono così convinto che Maggio, Denis e Datolo siano delle schiappe.
Maggio ha fatto un ottimo girone di andata, Denis è stato altalenante, non sarà un mostro ma è un discreto terminale specie per i cross, Datolo... senza voto, quindi giudicarlo in questa fase mi pare ingiusto.

I nuovi difensori ci hanno migliorato il reparto pur senza fare il salto di qualità, e la partenza forzata di Domizzi ha per me sicuramente inciso sulla posizione.

Purtroppo Marino e De Laurentis non sono intervenuti sul mercato a Gennaio quando occorreva far rifiatare qualche reparto con almeno un paio di innesti in più. Temo che abbiano sopravvalutato il lavoro fatto e lo stiano pagando oltre modo.

Se parliamo già oggi di rifondazione è un dramma. Certo occorre avere una idea meglio definita per l'impostazione tattica di base (regista o polmoni e ripartenze, linee centrali o fasce...) con possibilità di valide varianti.

Attendo il prossimo mercato con fiducia perché Marino 2 du 3 le imbrocca alla grande
Antonio Avitabile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2009, 09:58   #1666
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Quote:
Originariamente inviato da Antonio Avitabile Guarda i messaggi
Non sono così convinto che Maggio, Denis e Datolo siano delle schiappe.
Maggio ha fatto un ottimo girone di andata, Denis è stato altalenante, non sarà un mostro ma è un discreto terminale specie per i cross, Datolo... senza voto, quindi giudicarlo in questa fase mi pare ingiusto.

I nuovi difensori ci hanno migliorato il reparto pur senza fare il salto di qualità, e la partenza forzata di Domizzi ha per me sicuramente inciso sulla posizione.

Purtroppo Marino e De Laurentis non sono intervenuti sul mercato a Gennaio quando occorreva far rifiatare qualche reparto con almeno un paio di innesti in più. Temo che abbiano sopravvalutato il lavoro fatto e lo stiano pagando oltre modo.

Se parliamo già oggi di rifondazione è un dramma. Certo occorre avere una idea meglio definita per l'impostazione tattica di base (regista o polmoni e ripartenze, linee centrali o fasce...) con possibilità di valide varianti.

Attendo il prossimo mercato con fiducia perché Marino 2 du 3 le imbrocca alla grande
Maggio io lo considero da nazionale, e me lo tengo stretto. Mai messo in discussione. Denis io l'ho sempre difeso, però devo dire che mi sto cominciando a ricredere: è vero che il Napoli non gli costruisce tantissime palle gol, però è anche vero che lui fa ben poco per aiutare gli altri....su questo meglio Zala, e ho detto tutto

Per il resto in difesa a parte Santacroce e Contini è tutto da rifondare, a centrocampo dobbiamo prendere questo maledetto regista, Hamsik sulla sinistra e Gargano/Blasi sulla destra.
Nono so se avete visto la partita dell'Udinese contro il Werder, e se avete notato Asamoah...bene, quello è proprio ciò che dovrebbe fare gargano: correre, rubare palla, pressing, senza preoccuparsi di costruire il gioco perchè a quello ci pensa il regista.

Imho il più grande errore di presunzione di Marino è stato quello di sopravvalutarela difesa e di credere in Gargano regista, nonostante fosse palese che i piedi buoni non li abbia mai avuti
Old 18-04-2009, 14:24   #1667
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Ti quoto sylvester, se a Gargano si affianca un regista diventerà una pedina fondamentale nello scacchiere azzurro a centrocampo, diventerà fortissimo.
Old 19-04-2009, 15:32   #1668
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Bah
Old 19-04-2009, 16:36   #1669
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Iscritto dal: Nov 2002
Bah, che partitona, però il Napoli ha finalmente trovato il portiere giusto!
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W
alexio.bin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 16:48   #1670
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Ma che ca..., gol mangiato da Lavezzi e raddoppio cagliaritano, ma andassero tutti a .............
ASUS ROG STRIX X570-f/ AMD RYZEN 7 5700X / HYPERX PREDATOR DDR4 32GB 3200MHZ / ASUS ROG STRIX RTX 2080S A8G/ KINGSTON FURY RENEGADE 2GB NVME + 2 WD GREEN 1TB e 2TB 3,5"/CM MASTERBOX TD500L/SHARKOON SILENTSTORM ICEWIND BLACK 550W
Old 19-04-2009, 16:49   #1671
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Boh.....non so più che dire

Vabbè che Marchetti è un fenomeno, ma possibile che con noi ogni portiere diventa il Buffon dei tempi migliori ??
Old 19-04-2009, 16:49   #1672
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Quote:
Originariamente inviato da alexio.bin Guarda i messaggi
Ma che ca..., gol mangiato da Lavezzi e raddoppio cagliaritano, ma andassero tutti a .............
Ti quoto, andassero tutti a quel paese
Old 19-04-2009, 18:11   #1673
alexio.bin
Senior Member

L'Avatar di alexio.bin

Adesso devo dirlo.......questa squadra è frutto dell' incompetenza del suo presidente che ha esonerato Reja, bisognava aspettare fine anno e il mercato/walzer degli allenatori, aveva dato carta bianca a Marino per poi rimangiarsela e infine ha acquistato in fretta e furia un allenatore brutta copia di Reja, a causa di tutto ciò si stanno rivalutando in negativo, sbagliando secondo me, i giocatori buoni del Napoli, Lavezzi e Hamsik su tutti.
Sentire quel Moggi dire che il Napoli è a livello di un Torino , Reggina, Cìhievo mi fa solo rabbia.
Possibile che nessuno sia riuscito ad inculcare in questi aimè giovani giocatori la giusta mentalità? Va bene Reja, ma Donadoni non veniva da un certo Milan campione nel mondo, che razza di allenatore, è passato più di un mese, lo vuoi dire a sti giocatori che devono entrare in campo per vincere e lottare fin dal calcio di inizio!?
E anche l'anno prossimo sarà un altro anno buttato nel water, ci dobbiamo tenere sto Donadoni, grazie presidente, vedrai che ti faranno spendere i soldi e il risultato sarà non distante da quello attuale, bravo, bravo, bravo.
Non sono pessimista, ma realista, errori dopo errori da parte di tutti gli attori che hanno in mano la giostra Napoli e noi soffriamo.

p.s. Esempio di incompetenza è il caso Fabio Cannavaro, avete visto con chi si è accordato? Ma per la Juventus non è troppo vecchio? No, perchè è ancora il perno della nazionale e un paio di anni alla grande li farà ancora.

Ultima modifica di alexio.bin : 19-04-2009 alle 18:19.
Old 19-04-2009, 22:06   #1674
rasbeetle
Senior Member

...nun c'ià faccio cchiu!!
rasbeetle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2009, 23:43   #1675
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da rasbeetle Guarda i messaggi
...nun c'ià faccio cchiu!!
QUOTONEEEEEEEEEEEEEEE
Old 20-04-2009, 09:27   #1676
Antonio Avitabile
Senior Member

L'Avatar di Antonio Avitabile

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torre Annunziata
Non ho visto la partita nè sentito commenti in TV per cui non so' se ce la siamo giocata oppure no.

Quest'anno è destinato al wc in termini di risultato finale, spero che queste partite servano a capire come operare per la prossima stagione, che ci si impegni partita per partita a dimostrare qualcosa a provare qualcosa anche tatticamente.

Da parte nostra... un po' (mooooooooooooooolta) di pazienza, latrimwenti ci rimettiamo solo cuore e fegato, e ... occhio lungo.
Antonio Avitabile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2009, 15:56   #1677
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

AZZURRI MENO VINCENTI IN EUROPA NEL 2009
Quote:
La vittoria agli azzurri manca dall'11 gennaio quando si imposero al S.Paolo sul Catania con un goal di Maggio. Da allora solo delusioni per i tifosi e una crisi senza fine: 6 sconfitte e 6 pareggi. Sembra che quasi a nulla sia servito il cambio allenatore che comunque ha fatto meglio del suo precedessore specie in trasferta (con Reja il Napoli aveva raggiunto il suo record negativo di sconfitte consecutive fuori casa) in cui il Napoli, nelle ultime tre uscite, ha perso soltanto una volta portando a casa due punti.
In settimana il "Mattino" aveva pubblicato una curiosa statistica, analizzando quali erano le squadre europee con la più lunga astinenza da vittoria. Al "primo posto" di questa speciale classifica c'era la Reggina che dal lontano 23 novembre 2008 non riusciva a portare a casa i tre punti, seguita da una squadra scozzese il ST. Mirren che non vinceva dal 27 dicembre 2008, poi per l'appunto il Napoli dall'11 gennaio, il West Bromwich Albion dal 17 gennaio ed infine Nantes ed Hoffeneim dal 31 gennaio.
Ebbene. con la vittoria di ieri dei calabresi per 1-0 a Bergamo contro l'Atalanta grazie ad un gol di Ceravolo e il successo per 2-0 del ST. Mirren in trasferta (gol di S. Thomson e Dorman) sul campo del Motherwell, il Napoli ad oggi risulta essere la squadra meno vincente del 2009. Altro record negativo per i partenopei nel bel mezzo di un tunnel la cui fine sembra ancora lontana.
Salvatore Testa (Me)- Redazione NapoliSoccer.Net
Old 20-04-2009, 17:14   #1678
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
AZZURRI MENO VINCENTI IN EUROPA NEL 2009
Tristezza infinita

Comunque da una parte mi fa piacere che il Napoli stia sprofondando sempre più in basso...a fine campionato spero che arrivi quintultimo o quartultimo , così finalmente con 2 anni di ritardo si fa quello che fece il Genoa l'anno scorso e la Fiorentina dopo il primo anno di A dove rischiava di tornare in B, cioè RIFONDARE completamente la squadra.

Ciò vuol dire via (e per via intendo cessioni complete) almeno una decina di elementi; ne elenco qualcuno:

Pià
Montervino
Amodio
Pazienza
Vitale (da prestare in B per farlo crescere)
Cannavaro (mandiamolo alla Juve così il fratello gli trova lavoro lì)
Zalajeta
Denis
Grava
Navarro
Gianello
Iezzo
Rinaudo
Aronica

Questi sono indifendibili per un progetto che prevedeva la Champions in 5 anni.

Vediamo se a Giugno subito si muove qualcosa
Old 20-04-2009, 17:52   #1679
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Tristezza infinita

Comunque da una parte mi fa piacere che il Napoli stia sprofondando sempre più in basso...a fine campionato spero che arrivi quintultimo o quartultimo , così finalmente con 2 anni di ritardo si fa quello che fece il Genoa l'anno scorso e la Fiorentina dopo il primo anno di A dove rischiava di tornare in B, cioè RIFONDARE completamente la squadra.
Quoto tutto
Navarro, Cannavarro, Denis e Iezzo se sta bene rimarranno
Old 20-04-2009, 18:09   #1680
Sylvester
Senior Member

L'Avatar di Sylvester

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Quoto tutto
Navarro, Cannavarro, Denis e Iezzo se sta bene rimarranno
Purtroppo io credo che rimaranno anche altri, a meno di non voler sconfessare apertamente tutta la campagna acquisti di Marino: che poi mi chiedo, ma i soldi li caccia lui???? Siamo l'unica squadra a ruoli invertiti, col Presidente che vuole cacciare la grana e il DG che ha il braccino corto
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian