|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
E' insopportabile, lui e il suo sinistrismo pacifista. Però è indubbiamente un artista della vignetta, uno dei più bravi. A nessun frega nulla se Caravaggio ha ammazzato una persona, quando, in una galleria d'arte, si ha l'occasione di vedere dal vivo le sue opere. Se si tollera Caravaggio, non vedo perchè non si dovrebbe fare altrettanto con Vauro
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Idem per Vauro, se una sua vignetta mi fa ridere, rido e basta......
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Vedo cmq che siamo quasi d'accordo, leggendo l'ultimo periodo. Povero Vauro e povero me...mi han costretto a fargli una difesa d'ufficio nel forum..dove andremo a finire
|
|
|
|
#144 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
a me le vignette di vauro fanno ridere pochino pochino...
|
|
|
|
|
|
#145 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Conosco molti eteressuali come me che praticano penetrazione anale con la compagna. Non e' la stessa cosa?
Scopato. |
|
|
|
|
|
#146 |
|
Bannato
|
scommetto che uno è un ingegnere..
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
|
|
|
|
|
#148 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
pure degli amici miei dicono: "se avrò un figlio gay lo butto fuori di casa"
Io rispondo sempre: "Meglio finocchio che prete, se avrò un figlio gay gli vorrò bene in egual modo e mi abituerò all'idea...se avrò un figlio prete invece lo diseredo e lo butto per strada a calci" |
|
|
|
|
|
#149 |
|
|
|
|
|
|
#150 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#151 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]() Comunque non te lo saprei dire, ma penso che ciò sia dovuto in parte a motivi culturali e in parte forse alla visione che i due sessi hanno dello stesso sesso. Almeno, non mi pare che un uomo etero veda un altro uomo allo stesso modo di come una donna etero vede un altra donna Comunque posso assicurarti che l'omosessualità maschile non è certo disprezzata dal pubblico femminile, o almeno non tanto quanto pensi Tieni conto che nei forum dove scrivo riguardo a fumetti e fan fiction a sfondo omosessuale (anche erotico) la maggior parte degli utenti sono donne Quote:
1)La nostra tradizione cristiana ha portato a una visione distorta del sesso anale, essendo sempre stato visto come una pratica perversa 2)C'è un sacco di disinformazione sul sesso anale, tutt'oggi è un vero e proprio tabù (provare a romperlo significa ritrovarsi un cartello in fronte con scritto "Progressista estremo senza morale") La maggior parte della gente conosce solo luoghi comuni riguardo al sesso anale, del tipo: *)Fa un male atroce *)Dopo averlo fatto si cammina storti *)Farlo rischia di provocare incontinenza *)C'è il rischio di rimanere incastrati come capita avvolte ai cani Che vuoi farci, c'è gente che parla dei finocchi come se parlasse di finocchiona AUTO-LOL
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
||
|
|
|
|
|
#152 | |||
|
|
Quote:
Per Aristotele lo schiavo per natura era solo soma, corpo, carne.. niente di più.. e stiamo parlando di Uomini inteso come esseri umani. Per Hobbes lo stato naturale non è lo stato civile, è la guerra di tutti contro tutti. San Tommaso, se non erro, diceva - non ricordo in latino - che "gli eretici vanno messi fuori dal mondo bruciandoli". Stiamo sempre parlando di esseri umani e stiamo parlando di un santo.. I Romani? Beh permettevano che si avessero rapporti sessuali tra Dominus e Schiavo (schiavetti di sesso maschile) solo se il Dominus era attivo però. Giulio Cesare.. cosa avrà fatto insieme a Vercingetorige.. un grande professore di Romano ce lo ha fatto intendere.. La scienza? La scienza ci dice che la natura si adatta, alcune specie di animali - solo per fare un piccolo esempio - sono capaci di cambiare sesso. Le scimmie? praticano da sempre rapporti - se si può dire - "omosessuali". -> visto che parli di natura e scienza con "ciclo naturale". Quote:
Questo vuol dire, per i più duri, che non c'è scienza o religione che possa provare che in una tale situazione - di omosessualità assoluta - ci saremmo estinti tutti.. l'evoluzione può solo dare una risposta. Quote:
E' una risposta molto più concludente di quelle che hai dato tu e non c'è neanche bisogno di argomentarla, ed è data sicuramente nell'ottica di un vivere civile dove Civiltà non significa quella libertà indisponibile fondata su una natura sacralizzata. La natura è qualcosa di mutevole, non si può definire, si può solo studiare i suoi passaggi. Ps: spero tu non ti voglia mettere dietro ad una spiegazione cristiano-cattolica.. no visto che il Papa è andato a dire ai malati di AIDS che il preservativo non è la soluzione. Io dietro a persone come te ci trovo solo discriminazione e razzismo e tanta tanta tanta paura. Ultima modifica di NLDoMy : 16-04-2009 alle 20:03. |
|||
|
|
|
#153 |
|
Bannato
|
Per Marca...
La natura dice che una grossa componente della popolazione è eterosessuale e che una piccola componente è omosessuale...è così anche negli animali...quindi non è contronatura essere omosessuali....appartieni semplicemente ad un gruppo di persone che ha tale orientamento. Sarebbe preoccupante ai fini della sopravvivenza della razza umana se le proporzioni si invertissero ma ciò non avviene proprio perchè regolato da leggi di natura quindi non vedo dove sia il problema |
|
|
|
|
|
#154 | |
|
|
Quote:
quelle che chiami impropriamente leggi non è altro che equilibrio in certe zone del mondo vere e proprie leggi impongono un divieto, un limite alle nascite, credo si denoti chiaramente uno squilibrio naturale di fatto che l'uomo è costretto a contrastare con proprio legge data l'impotenza di un intervento naturale alcune famiglie - gli esempi riportati sono sempre di famiglie numerose, spesso usa - generano da 8 a 12 e più figli non potendo nenanche mantenerli se volessimo rigirare la frittata con una banale affermazione potremmo tranquillamente dire che l'omosessualità potrebbe essere una risposta.. non mi affaccio a tale affermazione solo per la mia bassa cultura in certe materie Ultima modifica di NLDoMy : 16-04-2009 alle 20:35. |
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
|
|
|
|
|
#156 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
io soffro di coprofobia acuta.... quindi sono pratiche che mi fanno ribrezzo a prescindere da chi sia il proprietario/a del culo. rimane il fatto che, ovviamente, i giochini proposti da quel pervertito di fritz! sortiscono l'effetto che credo tutti i maschietti ben conoscano
|
|||
|
|
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
un conto è schierarsi contro a priori com IDEOLOGIA del partito, un altro conto è dire ciò che si pensa (e qualcuno lo fà) PERSONALMENTE, un altro conto ancora è non schierarsi per ingraziarsi le comunità gay (e per questo tipo di politici è sempre stato così...).
ogni riferimento a partiti politici o politici in persona è puramente casuale.
|
|
|
|
#158 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Accomunare le due cose è demenziale, e credo tu ne convenga, a meno che tu non sia in modalità "Denigrator-stile-Rotolo". Allora capisco. fg |
|
|
|
|
|
|
#159 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#160 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.