Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2009, 17:14   #141
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Il resto inteso come gusti o comportamento. Non come fedina penale o pendenti giudiziari.

Senno povero Silvio...

fg
Prendiamo un esempio odierno in piccolo: Vauro.
E' insopportabile, lui e il suo sinistrismo pacifista.
Però è indubbiamente un artista della vignetta, uno dei più bravi.

A nessun frega nulla se Caravaggio ha ammazzato una persona, quando, in una galleria d'arte, si ha l'occasione di vedere dal vivo le sue opere.
Se si tollera Caravaggio, non vedo perchè non si dovrebbe fare altrettanto con Vauro
Old 16-04-2009, 17:20   #142
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi

A nessun frega nulla se Caravaggio ha ammazzato una persona, quando, in una galleria d'arte, si ha l'occasione di vedere dal vivo le sue opere.
Se si tollera Caravaggio, non vedo perchè non si dovrebbe fare altrettanto con Vauro
Stiamo parlando delle persone o delle opere di un artista, il fatto di essere bravi artisti non esime certo dai doveri di una civile convivenza per cui Caravaggio è stato un pittore immenso e (non lo ho conosciuto personalmente per cui posso fare solo delle ipotesi) potrebbe essere stato un emerito pezzo di menta come uomo.....quando sono di fronte ad un dipinto giudico l'opera e mi emoziono per essa, mica per quanto fa o non fa il suo autore nella vita.

Idem per Vauro, se una sua vignetta mi fa ridere, rido e basta......
Old 16-04-2009, 17:22   #143
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Stiamo parlando delle persone o delle opere di un artista, il fatto di essere bravi artisti non esime certo dai doveri di una civile convivenza per cui Caravaggio è stato un pittore immenso e (non lo ho conosciuto personalmente per cui posso fare solo delle ipotesi) potrebbe essere stato un emerito pezzo di menta come uomo.....quando sono di fronte ad un dipinto giudico l'opera e mi emoziono per essa, mica per quanto fa o non fa il suo autore nella vita.
Togli il potrebbe...fu un canaglione.
Vedo cmq che siamo quasi d'accordo, leggendo l'ultimo periodo.
Povero Vauro e povero me...mi han costretto a fargli una difesa d'ufficio nel forum..dove andremo a finire
Old 16-04-2009, 17:23   #144
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
a me le vignette di vauro fanno ridere pochino pochino...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 17:26   #145
Scopato
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Conosco molti eteressuali come me che praticano penetrazione anale con la compagna. Non e' la stessa cosa?

Scopato.
Scopato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 17:28   #146
dave4mame
Bannato

scommetto che uno è un ingegnere..
Old 16-04-2009, 17:30   #147
Scopato
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
scommetto che uno è un ingegnere..

Scopato.
Scopato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 18:07   #148
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
pure degli amici miei dicono: "se avrò un figlio gay lo butto fuori di casa"

Io rispondo sempre: "Meglio finocchio che prete, se avrò un figlio gay gli vorrò bene in egual modo e mi abituerò all'idea...se avrò un figlio prete invece lo diseredo e lo butto per strada a calci"
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 19:27   #149
NLDoMy

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Meglio finocchio che prete, se avrò un figlio gay gli vorrò bene in egual modo e mi abituerò all'idea...se avrò un figlio prete invece lo diseredo e lo butto per strada a calci"
-> ho omesso la risata di proposito

Amen fratello.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 19:31   #150
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
ma era davvero il bambino di super vicky?
no è una legenda metropolitana...vatti a vedere gli attori di super vicky ed il nome è un altro...
Old 16-04-2009, 19:53   #151
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
io piuttosto mi domando "perchè".
ho sempre pensato che dietro (ops..) ci fosse una questione culturale (im pratica di inculcano il concetto che omo è schifo).
però, questo è un concetto che di solito di predica per il lato maschile, non per quello femminile.
eppure il disgusto delle donne per slinguazzamenti lesbo sembra essere parimenti forte...
ma per fare questi giochetti di parole ti ritagli qualche minuto nell'arco della giornata o sono frutto del ispirazione?

Comunque non te lo saprei dire, ma penso che ciò sia dovuto in parte a motivi culturali e in parte forse alla visione che i due sessi hanno dello stesso sesso.
Almeno, non mi pare che un uomo etero veda un altro uomo allo stesso modo di come una donna etero vede un altra donna
Comunque posso assicurarti che l'omosessualità maschile non è certo disprezzata dal pubblico femminile, o almeno non tanto quanto pensi
Tieni conto che nei forum dove scrivo riguardo a fumetti e fan fiction a sfondo omosessuale (anche erotico) la maggior parte degli utenti sono donne

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx] Guarda i messaggi
della differenza tra lesbicità e omosessualità , credo che lo sdegno e la repulsione da parte dell' uomo trae origine dall' atto sessuale in sè, dal "dare e ricevere nel retto" che nel sesso saffico, piu pacato e meno volgare , non esiste almeno per come è concepito naturalmente. Il sesso anale è una pratica che spesso non convince coppie di uomini e donne , figuriamoci due persone dello stesso sesso che lo fanno
Il sesso anale non convince principalmente per 2 ragioni, di cui una però deriva dall'altra
1)La nostra tradizione cristiana ha portato a una visione distorta del sesso anale, essendo sempre stato visto come una pratica perversa
2)C'è un sacco di disinformazione sul sesso anale, tutt'oggi è un vero e proprio tabù (provare a romperlo significa ritrovarsi un cartello in fronte con scritto "Progressista estremo senza morale")
La maggior parte della gente conosce solo luoghi comuni riguardo al sesso anale, del tipo:
*)Fa un male atroce
*)Dopo averlo fatto si cammina storti
*)Farlo rischia di provocare incontinenza
*)C'è il rischio di rimanere incastrati come capita avvolte ai cani

Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi
Alé. é iniziata la fiera dei salumai
Che vuoi farci, c'è gente che parla dei finocchi come se parlasse di finocchiona

AUTO-LOL
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 19:54   #152
NLDoMy

Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
La natura ha dimostrato che l'accoppiamento di due omosessuali non produce nulla, non crea la vita.
Per questo si dice contro natura(o contro il ciclo naturale)

E se fossimo tutti gay ci estingueremo, è un dato di fatto, può non piacere ma è così.

Le risposte che hai dato erano "vivi e lascia vivere"?
...
...
.
Tu chi sei per dire cosa sia la natura...

Per Aristotele lo schiavo per natura era solo soma, corpo, carne.. niente di più.. e stiamo parlando di Uomini inteso come esseri umani.

Per Hobbes lo stato naturale non è lo stato civile, è la guerra di tutti contro tutti.

San Tommaso, se non erro, diceva - non ricordo in latino - che "gli eretici vanno messi fuori dal mondo bruciandoli". Stiamo sempre parlando di esseri umani e stiamo parlando di un santo..

I Romani? Beh permettevano che si avessero rapporti sessuali tra Dominus e Schiavo (schiavetti di sesso maschile) solo se il Dominus era attivo però.
Giulio Cesare.. cosa avrà fatto insieme a Vercingetorige.. un grande professore di Romano ce lo ha fatto intendere..

La scienza? La scienza ci dice che la natura si adatta, alcune specie di animali - solo per fare un piccolo esempio - sono capaci di cambiare sesso.
Le scimmie? praticano da sempre rapporti - se si può dire - "omosessuali". -> visto che parli di natura e scienza con "ciclo naturale".

Quote:
E se fossimo tutti gay ci estingueremo, è un dato di fatto, può non piacere ma è così.
Ci fossimo estinti... non sarei stato procreato e non avrei dovuto sentire tale ignorante affermazione priva di argomentazioni.. io te ne ho data se leggi sopra: la natura si adatta.
Questo vuol dire, per i più duri, che non c'è scienza o religione che possa provare che in una tale situazione - di omosessualità assoluta - ci saremmo estinti tutti.. l'evoluzione può solo dare una risposta.

Quote:
Le risposte che hai dato erano "vivi e lascia vivere"?
Dicesi Diritti positivi e Libertà negative.
E' una risposta molto più concludente di quelle che hai dato tu e non c'è neanche bisogno di argomentarla, ed è data sicuramente nell'ottica di un vivere civile dove Civiltà non significa quella libertà indisponibile fondata su una natura sacralizzata.

La natura è qualcosa di mutevole, non si può definire, si può solo studiare i suoi passaggi.

Ps: spero tu non ti voglia mettere dietro ad una spiegazione cristiano-cattolica.. no visto che il Papa è andato a dire ai malati di AIDS che il preservativo non è la soluzione.

Io dietro a persone come te ci trovo solo discriminazione e razzismo e tanta tanta tanta paura.

Ultima modifica di NLDoMy : 16-04-2009 alle 20:03.
Old 16-04-2009, 20:11   #153
D4rkAng3l
Bannato

Per Marca...

La natura dice che una grossa componente della popolazione è eterosessuale e che una piccola componente è omosessuale...è così anche negli animali...quindi non è contronatura essere omosessuali....appartieni semplicemente ad un gruppo di persone che ha tale orientamento.

Sarebbe preoccupante ai fini della sopravvivenza della razza umana se le proporzioni si invertissero ma ciò non avviene proprio perchè regolato da leggi di natura quindi non vedo dove sia il problema
Old 16-04-2009, 20:29   #154
NLDoMy

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Sarebbe preoccupante ai fini della sopravvivenza della razza umana se le proporzioni si invertissero ma ciò non avviene proprio perchè regolato da leggi di natura quindi non vedo dove sia il problema
l'aberrazione di natura sta proprio nello strumento di propaganda in cui è stato trasformato questo termine

quelle che chiami impropriamente leggi non è altro che equilibrio

in certe zone del mondo vere e proprie leggi impongono un divieto, un limite alle nascite, credo si denoti chiaramente uno squilibrio naturale di fatto che l'uomo è costretto a contrastare con proprio legge data l'impotenza di un intervento naturale

alcune famiglie - gli esempi riportati sono sempre di famiglie numerose, spesso usa - generano da 8 a 12 e più figli non potendo nenanche mantenerli

se volessimo rigirare la frittata con una banale affermazione potremmo tranquillamente dire che l'omosessualità potrebbe essere una risposta..

non mi affaccio a tale affermazione solo per la mia bassa cultura in certe materie

Ultima modifica di NLDoMy : 16-04-2009 alle 20:35.
Old 16-04-2009, 20:32   #155
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da Wee-Max Guarda i messaggi
1- cosa c'entra l'orientamento politico, qui si parla semmai di omofobia, e c'è da entrambe le parti...
BIIIIIIIIIIP.
Ritenta, sarai più fortunato
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 21:33   #156
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
ma per fare questi giochetti di parole ti ritagli qualche minuto nell'arco della giornata o sono frutto del ispirazione?
questo è stato involontario...

Quote:
Comunque posso assicurarti che l'omosessualità maschile non è certo disprezzata dal pubblico femminile, o almeno non tanto quanto pensi
credimi... non penso niente; proprio non so.

Quote:
Il sesso anale non convince principalmente per 2 ragioni, di cui una però deriva dall'altra
1)La nostra tradizione cristiana ha portato a una visione distorta del sesso anale, essendo sempre stato visto come una pratica perversa
2)C'è un sacco di disinformazione sul sesso anale, tutt'oggi è un vero e proprio tabù (provare a romperlo significa ritrovarsi un cartello in fronte con scritto "Progressista estremo senza morale")
La maggior parte della gente conosce solo luoghi comuni riguardo al sesso anale, del tipo:
*)Fa un male atroce
*)Dopo averlo fatto si cammina storti
*)Farlo rischia di provocare incontinenza
*)C'è il rischio di rimanere incastrati come capita avvolte ai cani
ah, non saprei.
io soffro di coprofobia acuta.... quindi sono pratiche che mi fanno ribrezzo a prescindere da chi sia il proprietario/a del culo.
rimane il fatto che, ovviamente, i giochini proposti da quel pervertito di fritz! sortiscono l'effetto che credo tutti i maschietti ben conoscano
Old 16-04-2009, 22:08   #157
Wee-Max
Senior Member

L'Avatar di Wee-Max

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.: Guarda i messaggi
BIIIIIIIIIIP.
Ritenta, sarai più fortunato
un conto è schierarsi contro a priori com IDEOLOGIA del partito, un altro conto è dire ciò che si pensa (e qualcuno lo fà) PERSONALMENTE, un altro conto ancora è non schierarsi per ingraziarsi le comunità gay (e per questo tipo di politici è sempre stato così...).

ogni riferimento a partiti politici o politici in persona è puramente casuale.
Old 16-04-2009, 22:34   #158
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi

Perchè il reato di omicidio è un attimino più grave di un reato presunto di cattivo gusto.

Accomunare le due cose è demenziale, e credo tu ne convenga, a meno che tu non sia in modalità "Denigrator-stile-Rotolo".
Allora capisco.

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 22:36   #159
FabioGreggio
Bannato

L'Avatar di FabioGreggio

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Quote:
a me le vignette di vauro fanno ridere pochino pochino...

Era scontato, lo avevamo intuito in molti.

Martufello invece?

fg
FabioGreggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 22:42   #160
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da FabioGreggio Guarda i messaggi
Era scontato, lo avevamo intuito in molti.

Martufello invece?

fg
potrei dirti che mi piacciono molto quelle di forattini o delloa schieratissimo ellekappa, ma temo che tu, ottenebrato dalla consueta pedante faziosità, non capiresti...
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian